Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Silent_Warrior    04/06/2013    5 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Una collezione di storie GaLe che offre scorci di questo amore così bizzarro e dolce, che sfida la comprensione.
"Senza qualcosa per cui vivere, sarebbe scomparso lentamente" (dal cap.13)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03. Come un cuscino, solo migliore

 





Erano stesi, lei si spinse piano contro lui e chiuse gli occhi, sorridendo quando sentì il suo respiro sulla guancia. Lui era caldo, solido, rassicurante e suo, come un cuscino, solo migliore, e lei si ritrovò a stringersi al suo stomaco per avvicinarselo.

 

Gajeel si issò sul gomito e le lanciò uno sguardo cupo, palesemente scontento di venir trattato come un animaletto di peluche fuori misura, e Levy gli dedicò un sorrisetto sciocco e felice.

Gajeel roteò gli occhi, sospirando rassegnato e si allungò verso di lei, piazzandole una mano sulla testa. Levy in risposta chiuse le palpebre e miagolò di piacere quando le passò gentilmente le dita fra i capelli, arruffandoli con attenzione. Si piegò sotto il suo tocco, assaporando in silenzio il momento, e Gajeel ne approfittò per tirarsela completamente a sè, stringendosela stretta e appoggiandole il mento sopra la testa.

 

Continuò a lisciarle i capelli, lunghe lente carezze  che partivano dalla sommità del capo fin alle scapole, prima di proseguire a esplorare la curva dell'orecchio con la punta delle dita, dandole una lieve tirata ai lobi, per poi tornare ai capelli.

Levy strofinò il naso contro tiepida curva della sua mascella, accucciandosi a lui, praticamente facendo le fusa dalla gioia. Quei momenti di silenzio nei quali Gajeel permetteva al suo lato più tenero di venire a galla erano decisamente troppo pochi secondo la sua opinione e allora ne approfittava sempre per farsi coccolare incessantemente.

 

Gajeel fece un silenzioso, contenuto sopiro e la circondò possessivamente con le braccia, premendole un bacio deciso sulla testa. Ogni nervo di Levy rabbrividì di piacere e lei si raggomitolò a lui, inondata da un senso di pura beatitudine. Era così comodo, pensò fra sé e sé, quando lo sentì piegarsi leggermente sotto di lei, adattando la forma del suo corpo con la propria e sincronizzando il respiro con il suo.

 

Levy chiuse gli occhi, seppellendo il viso nella spalla di Gajeel e inalando il suo odore rassicurante, amandone il battito regolare del cuore contro il suo.

Circondata dalla sue braccia si sentiva al così sicuro che nulla gli era comparabile. La tiepida, solida realtà della presenza di Gajeel la rassicurava tanto da cacciare via quasi tutti i suoi dubbi e le sue paure, e lui non esitava mai a confortarla.

Sembrava che Gajeel sapesse esattamente quando avesse bisogno di lui, guardando oltre tutte le sue facciate con impressionante chiarezza. Levy nascose il viso nel tiepido avvallamento fra il suo collo e la spalla, sbadigliando piano. Gajeel le premette la guancia contro i capelli e le borbottò sottovoce nell'orecchio, la voce roca e gentile.

 

" Va' a dormire. "

 

Levy gli lasciò un bacetto sul collo e rabbrividì di piacere quando lui le mordicchiò l'orecchio.

 

" Non voglio " soffocò un altro sbadiglio e si sistemò contro di lui, gli occhi mezzi chiusi.

 

" Sei stanca. "

 

Non c'era spazio per discutere nel tono della sua voce e Levy fece un piccolo sospiro. Lasciò che la prendesse in braccio e la portasse nel letto.

Levy emise un sottile lamento triste e gli si aggrappò più saldamente quando la mise giù. Gajeel alzò gli occhi al cielo, infilandosi poi sotto le coperte con lei. Levy aspettò che si fosse sistemato prima di riallacciarsi a lui. Gajeel se la raccolse addosso con un braccio e sospirò piano, girando la testa per carezzarla gentilmente.

 

Levy gli regalò un sorriso placido, anddormentandosi velocemente, il respiro lento e cadenzato.








Note della Traduttice
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo della traduzione. Mi spiace se vi ho fatto aspettare tanto e se sono stata inattiva nelle settimane appena passate, ma ho avuto problemi familiari che mi hanno portata a Napoli.
Niente pc = niente traduzioni = niente aggiornamenti
U.U che donna matematica sono!
Coooomunque, non mi dilungo troppo. Latri capitoli sono in dirittura d'arrivo. Quindi vi lascio con il link del capitolo originale, come al solito qua sotto, e con un grande abbraccio :D
Grazie per leggere e recensire :)

link originale: http://www.fanfiction.net/s/6634252/3/Ironbound-Paperbacks

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior