Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Io_ Mi    04/06/2013    1 recensioni
-Dαyligнt-
TRATTO DALLA STORIA
Spostai lo sguardo verso il cielo, ma nel corto tragitto incontrai gli occhi di Louis, che mi stava guardando. Mi sorrise e tornò a guardare le stelle. Era strano, dopo ci avrei parlato.. Sicuramente!
Niall era rimasto lì per tutto il tempo, non aveva fiatato né detto una parola.
“Ragazzi, vado a prendere ancora una coperta perché ho freddo.” Disse Liam, poi si alzò e scese di sotto.
Restai un attimo in silenzio, forse quasi imbarazzata.
“Belle le stelle vero?” Bisbigliai al biondo.
“Già..” Mi voltai verso di lui, ma lui continuò a guardare il cielo.
“Puoi guardarmi mentre parlo?”
“No, non posso..”
Genere: Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Nine.

I hear your heart beat to the beat of the drums
Oh what a shame that you came here with someone
So while you’re here in my arms
Let’s make the most of the night like we’re gonna die young
We’re gonna die young
We’re gonna die young
Let’s make the most of the night like we’re gonna die young
Die Young- Ke$ha
 






Niall ci aprì la porta in boxer.
“Niall!” Gli gridò Liam.
“Mi stavo cambiando Liam, non è colpa mia se arrivate proprio nel momento in cui mi stavo per mettere sotto la doccia!” Rispose accennando una piccola risata.
Poi il suo sguardo si spostò su di me.
“Ciao Mì, tutto bene?” Mi sorrise.
“Tutto bene Horan, tutto bene.”
Liam mi prese la mano e mi trascinò con se su per le scale.
Entrammo nella sua meravigliosa camera.
“Allora Mì..” Mi disse, poi si diresse verso l’enorme armadio e vi estrasse una grossa scatola. “Questo è per te.”
L’aprii.
All’interno conteneva un meraviglioso vestito, due top, due paia di pantaloncini, un paio di scarpe con il tacco e delle pantofole.
“Dio Liam! Ma cosa è questa roba?”
“Beh ecco, volevo dartela il giorno prima di quando dovevo andarmene, ma tu non mi avevi più permesso di spiegarti.”Disse, abbassando lo sguardo.
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai la guancia.
“Ma questo è il vestito..”
“Si Mì, quello è il vestito che avevamo visto insieme quando eravamo venuti qua a Londra. Sapevo perfettamente quanto desideravi averlo..”
“Liam non dovevi, grazie davvero..”
“Dovevo, dovevo eccome. E dopo ora dovrai pur metterti qualcosa addosso no?”
Gli sorrisi.
“Beh, comunque sia, ora io vado di là a sistemare le mie cose, se vuoi fare la doccia puoi farla nel bagno degli ospiti perché il bagno principale è rotto, e non credo che l’idraulico si sia scomodato a venire..”
“Tranquillo Liam, in qualche modo farò..”
“Gli asciugamani sono lì, mentre..”
“Ehi ehi! Ho detto tranquillo.. Fai quello che devi fare, io farò qualcosa!”
Mi rispose sorridendo, poi si incamminò nell’immenso corridoio colmo di stanze di ogni genere.
Stesi gli abiti sul letto, poi mi svestii e mi avvolsi in un grosso asciugamano.
Cercai il bagno, e dopo aver aperto molte porte, finalmente lo trovai.
Bussai, nessuno rispose.
Decisi di entrare, ma una volta entrata vidi che il bagno non era vuoto.
“Niall!” Gridai.
Si voltò di scatto, spaventato dal mio urlo.
“Mìì!” Rispose gridando.
Era in boxer, proprio come quando era venuto ad aprirci, ma questa volta era completamente bagnato.
“Scusa, ho bussato ma nessuno ha risposto, così sono entrata..”
“Tranquilla, mica sono nudo!”Mi sorrise.
Contraccambiai il sorriso, poi mi resi conto dello stato in cui ero.
“Ehm, Zayn.. Io dovrei..” Arrossii leggermente.
“Oh, certo! Scusami, io devo solo asciugare i capelli..”
Tirò il separé del bagno, così che ognuno dei due avrebbe potuto fare ciò che voleva.
Mi tolsi delicatamente l’asciugamano, per poi entrare nella doccia.
L’acqua mi dava un senso di tranquillità, di freschezza.
Era da tanto che non provavo tutto quello, mi mancava davvero tanto.
L’ultima volta che avevo provato tutto quello era stato a casa di Liam, a Wolverhampton. L’ultima notte che avevo passato con lui prima del litigio.
I ricordi affiorarono velocemente, e d’improvviso si trasformarono in dolci lacrime che si unirono all’acqua.
Chiusi la doccia, uscii e mi avvolsi di nuovo nell’asciugamano.
“Niall, sei ancora lì?”
“Si Mì, dimmi!”
“Avrei dovuto lasciare la mia roba da vestire dalla tua parte, me la potresti passare?”
Il separé si aprì e Niall uscì fuori con le mie cose in mano.
Non si era vestito, era come prima.
Osservai il suo fisico, i suoi lineamenti. Erano perfetti, perfetti davvero, quel ragazzo era dannatamente perfetto.
“Che hai da guardare? Ti sei incantata?”
Mi svegliai dai miei pensieri.
“Nono, è solo che..”
E’ solo che cosa? Che cosa Mì? Sei cogliona o cosa? Non vorrai mica dirgli ‘Oh si Niall, mi ero incantata davanti al tuo fisico mozzafiato.’ 
“Solo che cosa?” Disse avvicinandosi al mio viso.
“Niall, no.. E’ meglio se..”
Mi schioccò un grosso bacio a stampo sulle labbra, poi mi sorrise.
“Ti voglio bene.” Mi abbracciò.
Ricambiai l’abbraccio, incredula.
Non avevo fatto niente, non mi aveva dato il tempo di allontanarmi.
Come se non fosse successo niente se ne tornò di là, e si vestii.
“Sei bellissima, Mìì.” Mi disse, per poi chiudersi la porta alle sue spalle.
Io rimasi immobile.
Cosa stava succedendo a Niall? Lo sa che sono fidanzata con Liam, sono sua. Perché fa così?
Le domande erano troppe, e probabilmente neanche lui sarebbe stato in grado di rispondermi.
Mi vestì e uscì anche io dal bagno.

“Ehi ragazzi!” Li salutai, tutti e cinque erano riuniti nel salotto e mi guardavano scendere le scale sorridenti.
“Ciao Mìì!” Mi risposero in coro.
Arrivai vicino al divano.
Tutti quanti, tranne Liam e Niall che avevo visto solo poco prima, mi schioccarono un grosso bacio sulla guancia.
“Come ti senti?” Mi sussurrò Harry all’orecchio.
Meglio Riccio, molto meglio.” Mi sorrise; poi tornò a sedere.
“Allora, che si fa stasera?” 
“Stelle!”Gridò entusiasta Harry.
“Stelle?” Gli domandai.
“Ci sono le stelle cadenti ragazzi, e Liam ha il balcone proprio sul tetto! Da lì riuscimmo a vederle sicuramente bene!” Continuò sempre più sorridente.
Vada per le stelle.” Approvò Zayn, seguito poi dagli altri ragazzi.
“Che ne dite se chiamo Daniela?” Proposi.
Gli occhi di Zayn improvvisamente si accesero, il color nocciola divenne ancora più intenso.
“Sì, mi sembra un’ottima idea.” Mi disse sorridente.
Presi dalla tasca il cellulare e digitai il numero.
“Ehi Mììì!” Esclamò una voce dall’altra parte del telefono.
“Ehi Dani! Come stai?”
“Molto bene grazie, e tu?”
“Anche! Senti, volevo chiederti, hai qualcosa in programma stasera?”
“No, credo che me ne starò a casa a vedere un film in cui nonnetti di 70 anni hanno una vita sentimentale più movimentata della mia,come sempre..”
“Perché non vieni qua da Liam? I ragazzi hanno proposto di vedere le stelle, invece di guardare film di nonnetti con una vita sentimentale più movimentata della Tua ?! .. “
“Oh, Liam quindi si è svegliato?”
“Si, per fortuna sta bene”
Risposi, poi guardai Liam che mi sorrise.
“Meno male! Comunque sì, per me va bene! Sono lì tra dieci minuti, ok?”
“Va bene, la casa si trova..”
“So dove si trova la casa di Liam tesoro, so tutto su quei cinque ragazzi.”
Sorrisi, poi attaccai.
“Ha detto che viene!” Risposi eccitata.
I ragazzi mi sorrisero, tranne Zayn che ebbe una reazione non perfettamente spiegabile.
Ehi Zayn! Per caso devi dirmi qualcosa?” Gli sussurrai avvicinandomi a lui.
“Chi io? No no! Perché?”
“Ma no, mi chiedevo! Dato che quando ho detto che Daniela veniva non sapevo bene se stavi per morire o sputare tutta l’acqua che avevi in bocca.” Gli  rispose sorridendo; decisi di non andare oltre.
“Ehi Mìì! Vieni di là ad aiutarmi con il cibo?” Mi chiese Louis, oggi era strano, non faceva le sue solite battute, bhu.
“Si Louis, arrivo!” Mi alzai dal divano e mi allontanai per raggiungere Louis.
Iniziammo a scartare le innumerevoli prelibatezze che ognuno di loro aveva portato, ma poi Lou mi sorprese con una domanda.
“Senti Mì, per caso dovresti dirmi qualcosa riguardo a Niall?” Strappai nervosamente la carta a quella domanda.
Mi voltai e lo guardai intensamente nei suoi occhi blu; le sue braccia mi strinsero forte a sé.
Puoi dirmi tutto Mìì, non dirò niente, lo prometto.”
“Ci siamo baciati..”
“Una volta?”
“Più di una volta.”
Risposi io stringendo sempre di più la presa.
Può capitare sai? Anche a me è già successo, a volte succede semplicemente perché hai bisogno di aggrapparti a qualcosa, a qualcuno.”
“Io non l’ho fermato Lou, non l’ho fatto..”
“Mi sembra ovvio, avevi bisogno di un contatto. In quei momenti in cui Liam ancora non stava bene avevi bisogno di qualcuno. Niall ti è stato davvero vicino, e ti sei lasciata andare, non preoccuparti Mìì.”
Mi sciolsi dall’abbraccio e lo fissai di nuovo negli occhi.
“Io amo Liam, Lou.”
“Lui ama te Mì, ve lo si legge negli occhi.”
Gli sorrisi.
“Torniamo dagli altri, si staranno già chiedendo che fine abbiamo fatto e credo ci sia il rischio che Niall mangi perfino le gambe del tavolino.”
“Non sapevo fosse così affamato..”
“Non sei una directioner vero?”
Mi limitai a fissarlo, lui capì.
Il successo era stato il motivo per cui Liam mi aveva abbandonata. Feci per andare in salotto ma mi afferrò per il polso facendomi girare. Guardai il pavimento. “Sai cosa sei per me ?’’Mi disse Lui costringendomi a guardarlo negli occhi, quegli occhi in cui mi ci persi “Cosa ?’’ gli chiesi io “ Sei la mia migliore amica Mì ‘’ disse abbracciandomi “ Anche tu sei il mio migliore amico Lou ‘’  “ Ti voglio tanto bene migliore amica’’ gli diedi un bacio sulla guancia e mi staccai dall’abbraccio Ci guardammo un’ultima volta, poi raggiungemmo gli altri.
Daniela era seduta accanto a Zayn e Niall. Possibile che non avevo sentito il campanello?
“Dani!” Le saltai addosso.
“Ehi Mìì!” Mi rispose lei ricambiando l’abbraccio.
“Ma con cosa sei arrivata? Né io né Lou abbiamo sentito il campanello..”
“Vedi, Zayn aveva bisogno di una boccata d’aria. Sai com’è..” Mi rispose Harry  facendomi l’occhiolino; ricambiai con un sorriso.
“Allora, stelle?” Gridò ansioso Harry.
“Stelle!” Esclamai io.
Tutti ci guardarono con aria divertita, dopodiché salimmo la scale per raggiungere il balcone del tetto.
Era meraviglioso.
Il cielo non aveva una nuvola, era perfettamente limpido.
Colmo di stelle, una più bella dell’altra.
Ci coricammo su delle grandi coperte, ci mettemmo vicini; l’aria era davvero fresca.
“Wow, è davvero magnifico.” La voce del riccio rimbombò nell’aria.
“Stupendo.” Sussurrai.
Liam mi strinse forte, come se volesse dirmi di non lasciarmi andare.
Dall’altra parte avevo Niall, che aveva insistito tanto per stare di fianco a me.
Daniela era in mezzo a Harry e Zayn e, per ultimo, c’era Louis.
“Sei mia.” Mi sussurrò dolcemente.
“Lo sono ancora?” Lo guardai negli occhi.
Si voltò verso di me, mi baciò lievemente sulle labbra.
“Lo sei sempre stata.”
Spostai lo sguardo verso il cielo, ma nel corto tragitto incontrai gli occhi di Louis, che mi stava guardando. Mi sorrise e tornò a guardare le stelle. Era sicuramente strano, dopo ci avrei parlato.. Sicuramente!
Niall era rimasto lì per tutto il tempo, non aveva fiatato né detto una parola.
“Ragazzi, vado a prendere ancora una coperta perché ho freddo.” Disse Liam, poi si alzò e scese di sotto.
Restai un attimo in silenzio, forse quasi imbarazzata.
“Belle le stelle vero?” Bisbigliai al biondo.
“Già..”  Mi voltai verso di lui, ma lui continuò a guardare il cielo.
Puoi guardarmi mentre parlo?” 
“No, non posso..”
“Come, non puoi?”
Gli risposi confusa.
“No, non posso. Finirei per rimanerne abbagliato sempre di più.”
Rimasi colpita da quella risposta. Cosa voleva dire?
In quel preciso istante arrivò Liam con il suo carico di coperte. Ci coprì tutti, poi tornò vicino a me. Mi baciò, così, improvvisamente. Si voltò e si trovò tra le mie labbra. Il mio stomaco venne pervaso da migliaia di farfalle impazzite.
Ci voltammo verso il cielo. Bastò quello, bastò un solo attimo, le due stelle cadenti più grandi che chiunque di noi aveva mai visto sfrecciarono davanti ai nostri occhi.
Ragazzi, le avete viste anche voi?” Sussurrò Harry.
“Erano bellissime..”
“Esprimete un desiderio, su su, veloce.”
Io e Liam ci guardammo, mi baciò; capimmo al volo.
Poi mi voltai verso Niall; mi sorrise. Louis era rimasto zitto per tutto il tempo, dopo gli avrei chiesto se aveva qualcosa.
Cosa avrà espresso Niall? Sì, è un segreto, ma avrei dato qualsiasi cosa pur di scoprire il suo misterioso desiderio.
“Una vacanza!” Urlò ad un tratto Liam.
Ci eravamo spostati nel salotto, data la temperatura sempre più bassa della sera.
Avevamo scelto un film, ‘Una proposta per dire sì’, e ci eravamo accomodati uno vicino all’altro sui divani.
“Una vacanza?” Gli domandai.
“Sì, una vacanza! Tutti insieme noi sei, o sette?” Domandò, guardando Daniela.
“Dovrei parlarne con i miei, ma si potrebbe fare!” Rispose lei sorridente.
“Ma Liam, sei appena stato dimesso, non ti sembra un po’ presto?” Si preoccupò il riccio.
“Ma Harry, io sto bene! Davvero, non dovete preoccuparvi per me!”
“Una vacanza però non sarebbe una cattiva idea, ci riposeremo anche dal tour..”Disse Louis eccitato.
“Beh, in fondo non è una cattiva idea..” Approvai. “Chi ci sta?”
Liam mi prese la mano e sorrise.
“Io ci sto!” Strillò Lou.
“Siamo in due!” Lo seguì Niall.
“E vacanza sia!” Si aggiunse Daniela.
“In fondo che c’è di male?” Disse Harry.
Guardammo poi tutti Zayn, gli sorrisi.
“Certo che si!” Ricambiò il sorriso.
“Io dovrei sentire anche mia madre, non so se sia d’accordo..”
Mi ero scordata di loro, quei due giorni con i ragazzi mi avevano fatto entrare in un altro mondo.
Liam mi sorrise. “La convinco io, ok?”
Lo strinsi forte.
“Ok ragazzi! Ma dove andremo? Avete già qualche idea?”
“Perché non facciamo una vacanza itinerante?”Propose Louis.
“Intendi spostarci di tanto in tanto?” Chiesi
“Sì! Scegliamo tre posti, e ci spostiamo.. Non sarebbe una brutta idea.”
“Io propongo l’Irlanda!” Dissi emozionata. “Ho sempre desiderato esplorare le coste nord!”
“A me piacerebbe l’Italia!” Disse poi Lou.
“Miami!” Strillò Harry.
“Allora è deciso. Irlanda, Italia e Miami?”
“Si, ragazzi. E’ deciso.” Sorrisi.

“E’ meglio che andiamo a dormire, Liam stasera ci ospiti tu ?” Chiese Louis
“Non c’è neanche bisogno di chiederlo brò, ormai le camere le sapete… Rimani anche tu Daniela ?!” Chiese Liam
Daniela scosse la testa facendo cenno a Liam che non poteva stare, si avvicinò a me, mi schioccò un grosso bacio sulla guancia, poi mi sussurrò:
“Potremmo poi parlare? In privato?”
“Ma certo Dani! Ti chiamo domani e ci vediamo ok? Buona notte..”
“Perfetto, buonanotte..”
E uscì.
In casa rimanemmo io, Liam e Zayn, che si sarebbe fermato a dormire lì.
Allora ragazzi si va a Dormire”
Annuirono tutti.
“Dormi con me?” Disse poi rivolgendosi a me.
Annuii sorridendo.
Niall salì di fretta le scale, senza salutarci, e si diresse nella sua stanza. Seguito dagli altri che però a differenza sua salutarono.
Liam mi prese per mano e mi portò in camera sua.
Lentamente si tolse la maglietta, poi i pantaloni, per poi coricarsi di fianco a me.
“Oh, ma allora vuoi farmi impazzire!”
“Che ci vuoi fare! Non sono io che mi sono fatto così..”
“Pure modesto il ragazzo..” 
Mi sorrise. “Mi sei mancata, sai?” Mi sussurrò. “Non sai quanto mi sei mancato tu Liam.” 
Si mise sopra di me, dolcemente mi sfilò prima la canottiera, poi i pantaloni.
Fino a quando non rimanemmo in biancheria intima, ma anche quella ben presto sparì.
Quella notte fui sua, sua e di nessun altro.

Ciao Belle
Ma la storia vi piace ?
No, perchè vedo sempre che le visualizzazioni sono un casino, tipo lo scorso capitolo
aveva 400 e qualcosa visualizzazioni e io mi dicotra tutte queste persone neanche UNA alza un dito per lasciarmi una recensione di 11 parole ?! la tastiera non morde tranquille ;)
Comunque, io avevo pensato di eliminare la storia perchè evidentemente fa schifo e non vi piace, se ricevo almeno 1 recensione la continuo se no la elimino.
Peace&Love


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Io_ Mi