Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cheekylittlemonkey    04/06/2013    1 recensioni
Astrid era una ragazza che abitava in una fattoria nella periferia di Oxford.
Per lei guardare la TV era del tutto secondario, lei adorava stare a piedi nudi, con i capelli al vento mentre sedeva in un’altura da cui poteva osservare il tramonto.
Era una diciassettenne estremamente carina, tanto che tutti i ragazzi del liceo scientifico che frequentava le facevano la corte, ma a lei non importava. Viveva per il solo fatto di ritornare ogni giorno a guardare il crepuscolo e sentire il vento che la cullava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter III

Era proprio determinata a dirgliene quattro a quel buffo ragazzo..... Si fece avanti spintonando le altre ragazze urlanti che quasi svenivano dall'emozione (beh chi non lo farebbe....) e poi fu davanti a lui un buffo e baffuto individuo ma anche possente e carino... Ma a ciò Astrid non faceva caso perché lei doveva ritornare alla sua quiete.

Gli si avvicinò di scatto e si fermò proprio a petto con lui, ora sentiva il suo respiro e il battito del suo cuore scaldava il suo petto.... Nonostante la rabbia si accorse che c'era qualcosa di speciale in lui, avrebbe voluto che quel minuto non finisse mai. Ma purtroppo si ricordò il motivo per il quale era andata da lui. Mentre ancora era rossa disse ad Harry:

"Chi vi credete di essere per disturbare la quiete pubblica????"

"Come scusa?"

"Hai capito benissimo, io stavo tanto tranquilla fino a che non siete arrivati voi... e sinceramente mi avete disturbata!!!" disse diventando ancora più rossa....

"Lo sai che quando sei arrabbiata sei molto carina....????!!!!"

"Mi prendi in giro????!!!!!" disse diventando paonazza...

"No su queste cose non scherzo..... comunque scusa non volevamo disturbarti....." disse Harry con aria seria e imbarazzata.

In quel momento Astrid se ne andò sbuffando e ritornò da Tiffany ma la sfiorò e basta da quanto era confusa ed arrabbiata.

Solo l'aria fresca che le accarezzava il viso era in grado di aiutarla e calmarsi....

La mattina del giorno seguente....

Quel giorno c'era il sole e poco vento, era la giornata adatta per fare una passeggiata o, ancora meglio, per andare in piscina.

Astrid era ancora a letto quando fu svegliata da un gran fracasso.... Dallo spavento cadde dal letto e sbattè la testa a terra...:

"Ahi che male...." disse massanggiandosela.

Ma non era nulla di grave o per lo meno che non si potesse risolvere con un piccolo bernoccolo. Poi si affacciò dalla finestra e esasperata vide di nuovo Harry che era inseguito da tante ragazzine che lo riempivano di baci... E intanto vedeva gli altri compagni del ragazzo che anch'essi erano sommersi da baci e fogli da autografare. Si stava per dirigere verso la porta quando questa si aprì da fuori.... Sì era proprio lui proprio quel ragazzo che il giorno prima aveva sridato.... Quella mattina aveva un aspetto così stanco, impaurito e tenero. Astrid in quel momento non potè far altro che immergersi nel suo sguardo lucente e nei suoi occhi meravigliosi.....


 


 

SPAZIO AUTRICE:

So che che questa fanfiction è piaciuta a molte (YEP !!)_ Voglio proporre alle DIRECTIONERS e a tutte le ragazze come Astrid e in generale questo racconto in capitoli perchè voglio proporvi qualcosa di diverso che vada oltre lo stereotipo di ragazza che pensa solo alla celebrità dei famosi e tende solo ad usarli per trarre da loro vantaggi a se stessa. Astrid è moooolto diversa come, spero, avrete capito! comunque vi auguro buona lettura <3 <3 =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cheekylittlemonkey