Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    04/06/2013    2 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...

Capitolo 3

 

Io e Martina ci affacciammo alla finestra che dava su un balcone...

Un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri, imprecava in turco.

Era ricoperto di bava appiccicosa e mi sentii fortunata di non essermela beccata, io, in testa.

Guardandolo meglio, faceva proprio cacare!

Non aveva un gran fisico.

Di solito, quando si parlava dei tizi con occhi azzurri e capelli biondi si diceva che, somigliavano a degli dei, per la loro bellezza.
Ma, a quanto pare, qui avevamo a che fare con la merda, della merda, degli dei!

Era grassoccio, non in modo eccessivo ma, grasso.

Mi pareva che si chiamasse Matteo...

<< Voi, brutte stronze! Avevo anche la tuta nuova! >> sbraitò

Scoppiammo a ridere e Martina rispose: << ‘Sti cazzi!!! >>

Nel frattempo Justin e Niall se la ridevano.

<< Vediamo se avete il coraggio di affrontarmi qui! Scendete! >>

<< Aspetta che adesso arriviamo, tesoro! >> dissi, cercando di imitare una vocina da oca, poi scoppiammo di nuovo a ridere.

<< Ehi! Posso venire anch’io? >> chiese Justin. Io e Marty annuimmo e cominciammo a rincorrerci per le scale.

Arrivati davanti al portone principale, Justin sussurrò: << Io voglio fare un’entrata a sorpresa! >> gli sorridemmo e uscimmo...

Vicino a Matteo c’erano quattro papere e quattro ragazzi che, sembravano una versione orrenda dell’Homo Habilis, il che è tutto dire.

<< Porca puttana, siete delle troie! >> urlò, facendo scoppiare le ragazze a ridere.

Alzai un sopracciglio << Forse, dovresti dirlo alle puttanelle al tuo fianco! >> sghignazzai.

<< Adesso ve la faccio pagare! >> urlò in preda alla collera. Sembrava un peperoncino infiammato.

In quel momento dal cancello, incazzato nero, uscì Justin. Sempre più sexy!

<< Sai che hai leggermente rotto i coglioni, ragazzino?! >> ringhiò, tirando la maglietta dello sfigato...

Le ragazze urlarono come aquile in calore, sempre se le aquile andavano in calore!

Martina prese una ventosa gigante e la tirò verso le ragazze che, vennero spiaccicate, con un sonoro “Splat”.

Rimasi sorpresa, quanto gli altri...

<< Che c’è? Non l’avevo mai usata... >> ammise, imbarazzata.

Justin sorrise e diede un pugno sul naso del ragazzo, il quale iniziò a perdere sangue a fiotti.

Possibile? Non l’aveva neanche sfiorato!

Vidi una macchia di ketchup cadere dal cielo, per poi, atterrare sulla zucca bionda.

Mi affacciai e vidi Niall che salutava, con ancora un pezzo di panino.

Guardai Justin e Martina che, si scansarono velocemente e dissi: << Niall, strizza un po’ il panino! >> vidi il biondo annuire, sorridendo.

Quando strizzò quella minchia di panino, una montagna di salsa, cadde addosso a Matteo che poi, scoppiò a piangere e corse via seguito dagli altri.

Iniziai a ridere e mi voltai per vedere le reazioni della mia amica e Justin che, avevano gli occhi fuori dalle orbite.

<< Meriti un bacio, Justin! >> urlò, Martina.

Io alzai gli occhi al cielo e scoccai un bacio sulla guancia a Justin, seguita da Martina che iniziò a slinguazzarlo completamente.

Dalla capoccia ai piedi.

Sembrava un polipo.

<< La prossima volta voglio un bacio sulle labbra, da te! >> esclamò indicandomi, mentre cercava di scollarsi Martina.

<< Vedremo... >> dissi, facendogli la linguaccia.

<< E da me, no? >> disse Martina.

<< Ovvio, due ragazze sono meglio di una! >> rise Justin.

Sbuffai e tornammo nell’appartamento.

Quando entrammo, trovammo Niall accerchiato dai genitori di Martina che, erano incazzati neri per come era ridotta la casa e alla nostra vista, si sorpresero.

<< No, pure qua Jastin Bibo! >> urlò la mamma di Martina.

Non sapeva proprio pronunciare il suo nome, come tutti i comuni mortali?

Justin rise sotto i baffi ed io gli assestai una gomitata nelle costole.

<< Uscite di qui! Mai più in casa mia! >> la madre di Martina ci buttò a calci in culo fuori dalla porta e la sbatté, violentemente, alle nostre spalle.

<< Ora dove andiamo? >> chiese Niall, con una faccia da cucciolo dolcioso.

<< A casa mia >> risposi, indifferente.

<< Niall vedi di sbrigarti a chiamare, l’altro te! >> esclamò, Justin.

<< Dammi il cellulare! >> sbuffò Niall e seguì una risata generale da parte del gruppo.

Dopo dieci minuti, passati a camminare e a rompersi i/le coglioni/ovaie per colpa di Niall, che per concludere una chiamata ci metteva decenni, arrivammo.

<< Mi ha detto che non vogliono venire oggi, quindi vengono domani... >> annunciò il biondo.

Fermai tutti, piazzando la mia mano a tre centimetri di distanza da Niall.

<< “vengono”? >> inarcai le sopracciglia.

Niall sorrise e mi leccò la mano.

<< Che schifo! Ahhhhhhhh!! >> urlai, girando intono a me stessa come una cogliona e facendo ridere Martina.

<< Non viene solo Niall ma, anche un altro componente. >> disse, poi.

Mi bloccai e voltai la mia testa verso i ragazzi che mi guardarono, spaventati.

<< Sai, Virginia, non ti dona molto... Il sorrisetto da psicopatica... >> disse Justin, in preda al panico.

 << Chi potrà essere?! Liam? Zayn? Louis? Harry? >> iniziai ad urlare e ridere, al che, Justin mi caricò sulla spalla e mi portò dentro.

Entrammo nel cancelletto aperto, come al solito, e ci dirigemmo all’entrata della finestra che, dava sulla cucina...

Trovammo mia madre indaffarata nella preparazione di un dolce, forse un ciambellone.

Quando si accorse di noi, fece una smorfia: << Ah, perfetto! Mi mancavano Justin Bieber e Niall Horan! >> esclamò, esasperata.

<< Perché è successo qualcosa? >> chiesi.

Fu strano che non si sorprese minimamente, alla vista di Justin e Niall.

Troppo strano...

<< Se vai in salotto, capirai... >> disse, esausta.

Ci precipitammo in salotto e vidi qualcosa, anzi, qualcuno di spettacolare...

 

Ciaoooo!!!!!!
Ho deciso di postare ma, sinceramente, non succede nulla in questo capitolo!
Perciò ne posterò un altro domani cosi, scoprirete anche chi c'è nel salotto incriminato...
Cosa ne pensate? Secondo voi chi c'è nel salotto? E quali pensate debbano essere le coppie, per ora?
Io ora vi lascio ed aspetto con impazienza le vostre recensioni!
Baci, baci.
Virgy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection