Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    04/06/2013    1 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tornati a casa, mi accorsi che avevo una gran voglia di dormire.

Così preparai la cena per le Supernove e mi buttai (stile trampolino) sul letto, ancora vestita respirai l’odore di lavanda delle lenzuola.

Che buone u_u!

Poi sprofondai nel sonno, mentre l’ultima domanda mi percorse la mente, già fuori come i terrazzi, a cui non avevo mai pensato.

“Come hanno fatto loro ad uscire dal manga?”

 

 

-Notte fonda-

Il fumetto, riposto nella libreria, vibrò per poi cadere a terra con un tonfo sordo e successe uguale all’altra volta.

Una figura si staccò dall’inchiostro.

Era alto e muscoloso, il viso pieno di rughe, gli occhi neri e di dimensione piccola . Avrà avuto una cinquantina d’anni.

Indossava un berretto con visiera e sopra la scritta “Marina”, uno smoking rosso da cui si intravedeva dalla spalla sinistra un tatuaggio floreale, un mantello con scritto dietro “Giustizia”.

Si guardò intorno, stranito.

“Dove mi trovo? Questo non è il Quartier Generale della Marina!”

Poi notò la ragazza. “E chi è lei?” pensò.

 

Francesca

Uffi, chi era che mi scuoteva per le spalle violentemente a quest’ora della notte? Erano solo le 3:15 di mattina.

Mi stropicciai gli occhi(volevo proprio vedere chi aveva osato affrontarmi).

Quando misi a fuoco, chi mi trovai davanti?(rullo di tamburi!!!!)

“Akainu?!?!?” sobbalzai, scostandomelo di dosso “Da dove vieni?!”

“Cercavo di chiederlo proprio a lei, signorina!” sbraitò (com’è infinita la sua pazienza)

Mi sporsi dalla sua statura per vedere il manga sul pavimento.

“No, ditemi che non è accaduto di nuovo!” riflettei, mordendomi il labbro inferiore.

“Bando alle ciance, voglio farvi una domanda: giorni prima stavo dando la caccia a undici persone, dieci uomini e una ragazza, chiamati Supernove, quando, all’improvviso sono scomparsi nel nulla. Ora che è successo anche a me, credo che loro siano stati teletrasportati qui e, dato che il posto da cui sono uscito è di sua proprietà, li dovrebbe aver visti”

Non ci potevo scommettere che avesse fatto un ragionamento così.

Risposi, impacciata: “No, mi dispiace, ma non li conosco e poi me ne sarei accorta. E adesso se ne vada, per favore”

Osservandomi dall’alto in basso, io tesa come una corda di violino, urlò: “Pensi che non l’abbia capito che menti, lurida marmocchia?! Tu stai dalla parte dei pirati e li difendi, non è vero? Bhe, peccato, perché ti porto con me ad una centrale della Marina di questo posto e ti faccio arrestare” finì con una risata malefica.

 Non potevo starmene lì come un pulcino spaventato. Dovevo agire. Trovai il modo.

 “Io con te non ci vengo neppure morta!” detto ciò, afferrai lo zaino, che era a poca distanza dal letto, e glielo lanciai contro, prendendolo in pieno nell’occhio destro.

Fece qualche passo indietro, massaggiandoselo(anche se non capivo come mai, se i rogia sono immuni ai colpi).

Mi prese per la felpa e, sollevandomi di peso, mi scaraventò nella camera matrimoniale, che era aperta.

Fu un dolore lancinante. Sbattei contro le ante dell’armadio.

Un rivolo di sangue mi scese dalla bocca e dalla testa, sudicia da far ribrezza, mi rialzai a fatica.

L’ammiraglio plasmò la sua mano in lava e, quando stava per attaccarmi, un ruggito spezzò l’aria.

Mi paralizzai; quel suono non riusciva neanche a emetterlo il più feroce dei leoni(e in casa non ce ne erano!), c’era una sola spiegazione.

Qualcosa saltò sul letto, fino a sfondarlo: era stato un…t-rex?!

Almeno gli assomigliava.

Aveva la faccia, il busto, le braccia e le ginocchia da umano, mentre al posto delle mani e dei piedi aveva dei possenti artigli e una lunga coda squamosa, i denti aguzzi e gli occhi gialli.

Ero piena di stupore: quello era Drake!

Mi si posizionò davanti, affermando con la sua voce cavernosa: “Non la toccare, capito?!”

Gli andò addosso, artigliandogli il viso, graffiandolo e mordendolo a sangue.

Sakazuki, infuriato, gli dava pugni roventi, lambendogli la pelle.

Drake urlò dal dolore e lo tirò verso la terrazza, i cui vetri si infransero e lui, rotolando sull’inferriata, cadde di sotto, con uno schianto sordo.

Lui si accasciò, tenendosi l’arto scottato.

“Oh, no! Drake!”

Lo raggiunsi e girandolo, guardai i suoi occhi colmi di ferocia, spiritati.

Sibilò:” Vattene, non voglio farti del male! Morirai!”

“No, qui l’unico che farà una brutta fine sarai tu se non ti fai curare!”

Lo presi per le spalle, ripetendogli: “Stai calmo, non c’è bisogno di agitarsi”.

Mentre lo fermavo con le gambe, gli disinfettai e fasciai la ferita, attenta a non infettarla.

Alla fine Drake ritornò pacato e lo misi a dormire, mi si appiccicò, stringendomi come se da un momento all’altro sarei voluta scappare, anche se non era mia intenzione. Di Akainu non se n’è più vista l’ombra…

 

 

 

Angolo della pazzoide:

Pleaseee, chiedo venia per aver pubblicato il cap. tardi, ho avuto un  mese pieno di verifiche. Comunque, spero che vi sia piaciuto e adesso voglio farvi 2 domande a cui spero rispondiate in molti recensendo: chi credevate che fosse la persona uscita dal fumetto e secondo voi cosa succederà nel prox cap.

Grazie a coloro che recensiscono e recensiranno…

Kidd: “FRANCI-CHAAAAAN!!!! Dove sono finite le mie mutante?!?!?

Io: “Ops, se intende quelle con le fragole…le ho perse! Scappo!”

Un bacione e ringraziamenti a tutti!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD