Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    04/06/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla dell'amore tra Kakashi e Anko reso più difficile dall'orgoglio di lei.....non so che altro aggiungere perchè non ho ancora ben definito la storia xD Comunque spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anko Mitarashi, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi accadde.
Lei si mise a piangere.
Sì, proprio lei.
Lui non l’aveva mai vista piangere.
Successe tutto così in fretta che Kakashi non ebbe il tempo di ragionare in modo razionale.
La abbracciò.
La circondò in un dolce abbraccio, che la fece sentire protetta.
Tutto in un attimo.
Senza neanche una parola.
Restarono così per un tempo che a loro parve brevissimo.
 
E in effetti  non durò molto, perché furono interrotti da altri ninja nemici che gli scagliarono addosso degli shuriken. Per fortuna, la sveltezza e l’agilità di entrambi furono utili, infatti si scansarono immediatamente, evitando il peggio.
Questa volta i nemici erano più forti, e diedero parecchio filo da torcere a Kakashi ed Anko.
“Finalmente si sono decisi a fare sul serio” pensò Kakashi.
Comunque, i due riuscirono a cavarsela bene ed a sconfiggere gli avversari anche in questa occasione, ma non li uccisero perché volevano ricavare qualche informazione da loro.
<< Allora, perché non ci dite dove si trova il rotolo e che intenzioni avete? >> cominciò Kakashi.
<< Non vi diremo nulla, anche a costo di farci torturare! >> esclamò uno di loro.
<< Sicuri?? Guardate che rischiate grosso…. >> e per confermare quello che aveva appena detto Kakashi pose un kunai sotto al mento di quello che aveva parlato per minacciarlo.
<< Va bene, va bene: vi diremo tutto quello che sappiamo!!! Ma vi prego, non fateci del male!! >> disse un altro.
<< Ma cosa dici?!?! Vuoi spifferare tutto e tradire il sommo maestro Suzuki-kun?? >>
<< Bene bene, e chi sarebbe questo signor Suzuki-kun?? >> chiese Kakashi, palesemente interessato.
<< Idiota! Ti sei fatto sfuggire un’informazione segreta!!!! E adesso….? >>
<< E adesso voi mi direte tutto, ovviamente .>>Disse con un sorriso Kakashi.
Intimoriti dal suo tono apparentemente calmo, i ninja iniziarono a dire tutto quello che sapevano sulla questione del rotolo: era stato posto in una stanza segreta all’interno di un edificio appartenente a uno degli stretti collaboratori del Capo-villaggio, il signor Suzuki-kun appunto, che si era alleato con altri ninja per rubare lo stesso rotolo, al fine di creare una guerra. L’edificio si trovava proprio nel centro del Villaggio della Roccia.
<< Bene, ora che ci avete raccontato tutto (o almeno spero), come promesso vi lasceremo liberi, a patto che non ritornerete ad allearvi con questo signor Suzuki-kun, perché altrimenti sapete cosa vi succederà, vero? >>
<< C-certo. Da ora in poi ci comporteremo bene, non è vero ragazzi?? >>
<< Sìssignore! >> risposero in coro gli altri.
<< Bravi! E ora noi ce ne andiamo, ricordatevi la promessa! >>
 
Mentre Anko e Kakashi camminavano, quest’ultimo domandò ad Anko:
<< Secondo te, manterranno il patto? >>
<< Sì, non avranno il coraggio di disubbidirci dopo che hanno assaggiato la nostra forza. >>
Kakashi sorrise: << Sì, è vero! (xD) >>
E fecero ritorno al villaggio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love