Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    04/06/2013    4 recensioni
E' il seguito della mia prima Fic "The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans". Riparte li dove c'eravamo interrotti. E’ passato un mese da allora, Lily sta per andare a trovare la sua migliore amica. Ma non tutto è come sembra e la vita di Bianca malgrado tutte le apparenze non è tutta rose e fiori. E Lily sta per scoprirlo.
Ritornano le avventure di Lily, del inseparabile Bianca, di James e tutti gli altri. Tra amicizie, legami di sangue, sorellanze, amori non corrisposti, misteri, segreti inconfessabili,gelosie e ripicche. Con una puntina di romanticismo.
Non è indispensabile aver letto la prima fic anche se lo consiglio. Se vi ho incuriositi almeno un pochino leggete.
Per favore lasciatemi una piccola recensione!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

Il Segreto della notte

NDA Ciao a tutti! Grazie alle persone che hanno letto o recensito la Fic.  Siamo al 22 capitolo  ne mancano due alla fine del secondo anno!  Poi arriverò con il  terzo!

Spero che il capitolo vi piaccia!

il rosso non è un colre sacelto a caso per questo capitolo!

Baci Marty Evans

 

LILY

Potter era uscito dal mantello ed era andato verso Bianca. L’aveva avvolta nel Mantello ed era andato verso il  castello. Prima però, aveva detto una cosa strana: «Sappiamo tutto Rem e ti saremmo sempre accanto. Ma ora dobbiamo pensare a Bianca . Le serve sangue immediatamente .» Sangue? Che cosa centra il sangue? Che diavolo ha Bianca?

Potter corse, per quanto gli permetteva il corpo di Bianca tra le sue braccia. Entrammo nel castello seguendolo. Pensai che Potter volesse portarla in infermeria . mi sbagliavo. Lui virò bruscamente verso la Sala Comune di Grifondoro. Sorpassò tutti gli studenti che  si accalcavano in Sala Comune. Non li degno nemmeno di uno sguardo.. Spalancò la porta del dormitorio maschile del secondo anno. Dopo di che depose Bianca sul suo letto. Poi con un incantesimo   chiuse la porta. Sirius in apprensione si avvicinò a James.

«Cos’ha James?» chiese molto preoccupaste Sirius.

«Remus va a chiedere a Madama Chips una sacca.» disse James ignorando Sirius. Sulla faccia di Remus si disegnò lo stupore. 

Che sacca? Di che diavolo sta parlando James?

«Ma. ma.. James..  e se mi chiede a cosa mi serve cosa le rispondo?» chiese Rem dubbioso. Potter sembrò sul punto di esplodere. Stringe le mani a pugno e fu scosso da un tremito di  rabbia.

«Senti Remus: non farmi perdere altro tempo. So che l’hai aiutata a procurarsi il sangue in questi mesi okay?So cos’è . So di cosa ha bisogno e so che Madama Chips ti darà quello che chiedi! Remus  lei ne ha bisogno ora! Le darei il mio ma lei non riesce a deglutire. Quando si sveglierà la farò bere  direttamente da me. Ma ora è ancora incosciente quindi vai!»Remus non se lo fece ripetere due volte corse fuori alla velocità della luce.

Poco dopo, quando tornò, teneva tra le mani una sacca piena di un liquido rosso. James  glie la strappò praticamente dalle mani. L’apri con un colpo di bacchetta. Dopodiché versò in una tazza  sul comodino  quel liquido scarlatto. Poi si sedette sul letto, sollevo la testa della mia migliore amica e le accostò la tazza alle labbra.

Bianca

Buio, dolore,smarrimento, mi sento come  risucchiata  in un vortice di dolore. Mi sento tirata verso il basso da una marea nera. Non riesco a respirare. Sono cieca, sorda e muta. Se potessi parlare urlerei. Mi sento annegare.  Sto morendo lo sento.  Quindi è questa la morte? Tutti mi dicevano che io non sarei mai morta. Ma lo sto già facendo. Ho i polmoni in fiamme sto annegando. Lotto per ritornare in superficie. Per tornare alla vita. Ma  non c’è niente ormai che riesca a  trattenermi devo andare.. poi  lo sento. Il sapore del sangue.

Ambrosia, nettare, vita.  Qualcuno mi sta premendo del sangue sulle labbra. È sangue di scoiattolo. Mi sta dando la forza per lottare per riemergere. E ora riesco a vederla la luce che mi riporterà alla vita.  

Mi da speranza.

Piano piano riemergo. Bevo , bevo avidamente, bevo fino a riemergere. Bevo per vivere. Bevo come non ho mai bevuto. Bevo la vita e cerco di sopravvivere. Perché questo è il mio segreto. Il segreto della notte che mi nasconde e mi protegge. Il segreto dei figli e delle figlie di Nyx.

Io sono un mostro, un parassita. Ecco perchè allontano tutti da me. Non merito nessuno. Non merito nemmeno Remus. Lui non è programmato per uccidere la gente. Io si. So cosa starete pensando. Sei cattiva, malvagia. Beh non posso darvi torto. Purtroppo sono così e non ci posso fare niente.

Sono una bevitrice di sangue

Sono una vampira.

JAMES

 Man mano che il sangue  scorreva nella bocca di B. lei riprendeva vigore. Bianca tornava. Stava tornando alla vita. Poi finalmente lei aprii gli occhi.  I suoi occhi da gatta quasi neri per via del sangue mi guardarono terrorizzati. Temeva che  le avrei voltato le spalle come avevo già fatto in passato. Ma non ero più uno stupido bambino. Dopo Remus che differenza poteva fare un amica vampira? Bianca non era un mostro.  Era una persona diversa. Era dolce e buona. Se solo non  avesse avuto  dei genitori così stupidi e stronzi sarebbe stata normale. La mia povera ex migliore amica era stata manovrata per anni dai suoi genitori.  E io ero troppo lontano per aiutarla e quello mi faceva male. Ero uno sciocco.  Ero stato uno stronzo e mi sentivo in colpa.  Ma le volevo anche molto bene anche se lei non mi avrebbe perdonato. Così  presi il coltellino che  mi ero portato da casa. Stesi il braccio e mi feci un piccolo taglio. , non molto profondo ma abbastanza da far uscire il sangue. Non le bastava il  sangue di uno scoiattolo. Per riprendere le forze aveva bisogno di sangue umano e io gli lo avrei dato.  Lei cercò di alzarsi ma glielo impedii.

«No! Devi riprendere le forze ora!» dissi.

«No! James ti prego no!  Non sai a cosa vai incontro! Ti prego! Tra noi si potrebbe formare un legame che non potresti spezzare! Ti scongiuro  non farlo! Non sai quello che fai! Ti prego! Ti scongiuro! No! James no!» mi supplicò. Non la ascoltai le premetti il mio polso sulla bocca. Lei invece si dimenava  tanto che non riuscivo a tenerla ferma.

«Remus Tienile la testa!» ordinai. Lui era l’unico che poteva tenerla ferma. Appena lui l’aveva bloccata. Bianca non aveva opposto alcuna resistenza. Finalmente schiuse le labbra e succhio. Fu l’unica volta che mi feci mordere da un vampiro. Ma, fu l’unica volta in cui ebbi un esperienza così straordinaria. Fu come immergersi in acque oscure mai esplorate prima. Fu straordinario. Sentii la vita, il mio sangue che da me   defluiva verso di lei e le dava forza, vigore, vita. Dopo un po’ . le sue guance tornarono rosee i suoi occhi verdi come l’edera. Bianca stava tornando.

James ora fermati! Sentii la sua voce  nella mia mente come acqua che  scorreva. Era la voce di Bianca

Perché ? E come mai posso parlarti?

 Perché rischio di farti perdere troppo sangue.  Posso parlare con te perché quando una come me morde uno come te,  per il tempo del morso la vittima può comunicare al predatore i suoi pensieri

Io non sono una vittima sono consenziente!

 Lo sei James che tu lo voglia  o no. Per me sei soltanto cibo in questo momento.  In questo momento non sono umana. Sono fredda, un animale, non provo pietà ne gratitudine, non provo miete. Non ho sentimenti James!

 Non dire così non sei un mostro!

 Non dire quella parola James! Non osare! Non davanti a me! Non dopo quello che mi hai fatto! Mi spiace ma non sono ancora pronta a ricominciare

Lo so

 Bene

 Appena tolsi il polso dalla sua bocca, lei passò la lingua sulla ferita che si richiuse.  Remus tolse le mani dalla testa di B. Mi girai verso gli altri. Sirius era sbiancato mentre Lily stava in piedi schioccata. Poi si avvicinò a Bianca e l’abbracciò.

 

LILY

 Oddio mio! La mia migliore amica è ... è... una vampira! Quando Potter a preso il coltello pensavo volesse ucciderla . Invece le ha salvato la vita.  Ha salvato la vita a mia sorella. Potete considerarla come volete ma lei è mia sorella. Sia che sia una vampira si che non lo sia per me è indifferente.  Non  m’importa . l’importante è che lei stia bene. come per Remus lei è fantastica, dolce, buona e altruista. Come può essere così! Non m’importa se Remus deve  trasformarsi una  volta al mese in un mostro. Non m’’importa se bianca oltre che di cibo a bisogno di sangue non mene frega niente..

Quando Potter smise  di nutrirla e allontanò  il polso dalla sua bocca. Mi precipitai ad abbracciarla. L’ abbracciai stretta per farle sentire quanto le volessi bene.

«Lily» mi chiamò lei

«Si?» chiesi curiosa

«Se.. se tu..non..non.. vuoi più avere nulla a che fare con me...i..io ..lo. capisco. So di non essere  perfetta. So di non essere umana  non del tutto almeno. Sono un mostro. Ma non sono un cadavere.»

«E come potresti esserlo? Sei umana. Devi solo bere un po’n di sangue. Non c’è nulla che non vada!Niente. Sei mia sorella niente e nessuno potrà cambiare questo» la rassicurai.

 Lei si staccò da me e disse a gli altri.

« Ci sono delle cose che dovete sapere. Vi devo delle spiegazioni»

«Già ce le devi» disse secco Black.

To Be Continued....

NDA Ciao  Allora vi ho sorpreso? Non ve lo aspettavate? Ma ora capirete anche perché nel Bacio delle stelle  non invecchia. il prossimo capitolo sartà dedicatotutto alla sua storia. e a capire che  creatura. Si perche lei è speciale!

Spero veramente vi sia piaciuto

Baci Marty Evans

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans