Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    04/06/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Concert.

Meg pov.

Ed ecco arrivato il sole mattutino che mi sveglia sempre con il suo calore e il suo colore, che mi avverte che oggi è un nuovo giorno. Erano le 7 e non mi capacito di essere già sveglia, forse perchè il mio pensiero fisso è Harry. Beh ovviamente non potevo farmi piacere una persona normale? Perchè il mio idolo non che una pop star di fama mondiale? Perchè un don giovanni? Beh non lo capisco neppure io però so solo che lui è Harry il ragazzo con più difetti che pregi ma è sempre lui, la persona che mi ha fatto emozionare nel suo assolo anche avendolo sbagliato, la persona con quelle fossette e quei occhi così belli da perderci la testa. Oggi dovrebbe essere una giornata speciale per quel che mi ha detto ieri avrei ricevuto una sorpresa, di cosa sarà capace?

Oggi è il nostro giorno libero e lo voglio passare senza Savh, non per male, ma mi devo sfogare in qualche modo, andrò a correre per scaricare l'ansia.

Iiniziai a preparammi e con le cuffie dentro le orecchie iniziai la mia avventura, avevamo una pista che iniziava vicino al college, sarei partità di li. Non ero più abituata a correre, me lo immaginavo, non ho più il fisico di 3 anni fa, colpa delle sigarette e sopratutto perchè sono diventata una piccola scansa fatiche, feci un bel pò di chilometri tutti insieme senza sosta, poco dopo 1 ora di corsa trovai un piccolo parco e decisi di fermarmi per riprendere un pò di fiato.

èra un piccolo parco, disabitato tranquillo e un pò malandato. Assomigliava a un piccolo parco nel mio piccolo paesino, iniziai così a ripensare alle mie avventure con Savh e con i miei genitori, a tutte le scivolate che facevo, a tutte le cadute e sopratutto all'altalena. Quando ci montavo pensavo di volare, di essere libera come un gabbiano, che vola senza una meta precisa, non pensando ai pericoli che potrebbe andare in contro. Ecco la mia passione di volare, di cambiare paese, stato, nazione.

Dopo aver ripensato a questi piccoli ricordi, decisi di ritornare al college si erano fatte le 9 e Savannah si potrebbe iniziare a preoccupare, sopratutto perchè non avevo il cellulare con me.

Arrivai al college ed entrai subito in camera, Savh dormiva ancora così decisi di fare una bella doccia rilassante e scacciare i brutti pensieri. Appena uscì dal bagno presi il cellulare in mano e iniziai a visualizzare i messaggi, erano di Harry:

Buongiorno splendore :)

Meg ci sei? Perchè non mi rispondi? Inizio a preoccuparmi.

Mi spieghi perchè hai un iphone e non lo usi? Appena leggi i messaggi chiamami, ti devo dire di stasera, aspetto una tua risposta nella speranza che tu sia ancora viva :D.

Cretino che è, non poco, dopo i messaggi decisi di chiamarlo per tranquillizzarlo..

-Harry buon giorno, so che mi davi per dispersa o per qualcos'altro, ti chiedo scusa se non ti rispondevo, ma ero andata a correre e avevo lasciato il cellulare in camera- dissi tutto d'un fiato.

-Oh menomale Meg mi stavo preoccupando, a correre? O perchè? Sei ingrassata piccola?

-Scemo no, sono come prima, però avevo bisogno di rilassarmi- mentii.

-Tranquilla, comunque stasera abbiamo il concerto e abbiamo due pass per voi, oggi Max viene a prendervi alle 7. E non preoccuparti per la sorpresa l'avrai stasera ..

-Va bene Harold ! a stasera allora. Risposi

Cazzo stasera concerto dei One Direction? Porca mmerda un altro sogno realizzato, devo dirlo a Savh subito:

-Dormigliona, sveglia sono le 11, stasera andiamo al concerto dei ragazzi! dissi tutto d'un fiato.

-Zitta Meg voglio dormire!

-Alzati pelandrona, stasera abbiamo un concerto.

-Lo so che stasera c'era il concerto Zayn ieri sera me lo ha detto, abbiamo anche dei pass si lo so e che Max ci passa a prende alle 7 si lo so, ora fammi dormire.

-Perchè sapevi tutto e non mi hai detto niente? Perchè? Ma che amica sei? Stronza io vado a fumare, ciao.

Perchè mi aveva nascosto tutto? Perchè? Savh forse sa cose che io non so?

IN THE AFTERNOON.

Erano ormai le 4 e avevamo finito il compito del professor Mcartney ed era andato bene a entrambe, il nostro inglese migliorava ogni giorno che passava ed era tutto grazie a quel professore. Ci piaceva come insegnava semplice ma diretto e con lui due ore di lezione erano piacevoli. Aveva voglia di un gelato così scesi ed andai al chiosco e vidi Savh con Mattew:

-Ciao Mattew! Gridai.

-Ciao Meg, ci degni della tua presenza? rispose.

-AH come sei simpatico, siete troppo inferiori per me! poi continuai- sto scherzando come ti è andato il compito di inglese?

-Bene per la prima volta, credo ho copiato da entrambe secondo te come è andato? rispose

-Se hai copiato da me allora alla grande, Savannah andiamo a fumare? chiesi dolcemente

-Certo andiamo, ciao Mattew!

-Ciao Savannah e ciao anche a te star! disse scherzando.

-Ciao porno divo! risposi con un sorriso.

Alla mia affermazione Savh iniziò a ride, e con lei pure io, c'è lo avevo fatto rimanere un pò di merda, però io scherzavo un pò permaloso il ragazzo? Andammo nel nostro posto e iniziai a gustammi la mia dose di nicotina, ne avevo bisogno, Savannah soprattutto, c'era un silenzio tra noi così iniziai a chiedere delle cose per levarmi la curiosità

- Te sapevi del concerto, ma per caso sai anche la sorpresa? chiesi arrossendo.

-Certo che la so, Zayn mi ha detto tutto e devo dire che se viene come Zayn me l' ha raccontata ti piacerà un sacco.

-Cosaaaa? Te sai la mia sopresa e non me la dici? chiesi a tono.

-No non te la dico non perchè ti voglio far del male, ma senno che sorpresa sarebbe?! Ma sei pazza, perchè devi rispondere a tono per un nulla? Io boh, guarda Meg inizia a prepararti che poi vengo.

Mi alzai di botto, buttai il mozzicone di sigaretta e scappai, perchè gli avevo risposto a tono? Era una sorpesa, è normale non dirla si però lei sapeva che ci stavo male e non mi ha mai detto nulla? Mah, iniziamoci a preparare forse è meglio.

Passò quasi un ora da quando mi ero alzata per scappare da Savh e non era ancora rientrata, andai in bagno e sentii dei passi, era rientrata finalmente.

-Menomale che sei arrivata, alla buon ora! Dissi.

-Cosa vuoi da me? Hai mangiato pane e acidità stamani? perchè non lo so, oggi un ti sopporto, scusami.

Si girò di scatto senza guardammi e iniziò a vestissi jeans, maglioncino bianco e vans rosse non si pettinò neppure i capelli e un filo di trucco era perfetta. Lei lo era veramente non io, perchè gli ho risposto così male? Cosa mi sta succedendo?

Decisi di mettermi jeans, convers bianche e un maglioncino celeste , tanto trucco per coprirmi le enormi occhiaie che mi erano venute e i capelli sciolti. Mancava poco alle 7 così decidemmo di scendere per aspettare Max, appena arrivati in giardino Savh iniziò a fumare, e con tiri piccoli ma continui, era nervosa e lo capivo ma perchè?.

Vedemmo arrivare Max con la rang rover così salimmo e mettemmo la musica a palla, dopo una buona mezz'ora entrammo nel back stage e andammo nel camerino dei ragazzi:
-Ciao gentaccia! Gridai!

-Oh la nostra piccola Meg , vieni quii! rispose louis.

-Carotina, mi sei mancato! Irlandese dove ti sei nascosto? chiesi

-Sono qui stupida cretina idiota di un italiana! mi rispose niall

-Liam? Ciuffo moro? Chiesi.

Vidi venimmi in contro un Liam tutto sorridente e uno Zayn con un ciuffo giallo! NO aspetta giallo?

-Oh quel ciuffo giallo? Pulcino pio ! affermai.

-Sempre a prendere per il culo vai dal tuo fio va, invece di offendermi! mi rispose.

-A gli ordini, Harold? chiesi

-In bagno a cambiarsi ! dissero in coro i ragazzi .

-Grazie mille!

Cosi mi diressi in bagno e aprì la porta senza bussare, beccandomi così Harry in mutande cazzo che fisico!

-Harry copriti! Ma ti sembra possibile beccarti in mutande! Figuriamoci se non ero io ma qualcun'altro! dissi a tono.

-Meg esiste bussare, comunque tranquilla nel camerino altra gente oltre ai ragazzi non possono entrarci sicchè no problem. rispose con quel suo sorriso perfetto

-Sarà anche il caso! e mi fiondai sulle sue labbra.

Mi erano mancate le sue labbra carnose e morbide, il suo respiro sulla mia pelle e il suo corpo, così feci aderire il mio col suo fino a sentire Willy sulla mia intimità.

-Harry, fai calmare Willy, per favore.

-Questo è l'effetto che fai a me e a lui. rispose

-Ragazzi scusatemi, ma tra 15 minuti siamo in scena Harry ti dai una mossa a vestirti? Meg raggiungi Savannah? grazie!.

-Certo pulcino pio vado subito.

Così uscì fuori dal camerino aspettando l 'inizio del concerto. Bene dopo una mezz'ora abbondante iniziò, Lady and Gentlement ecco a voi gli One Direction.

Salirono su quell'enorme parco e iniziarono a cantare nanana, subito dopo i want , up all night ed altre ancora fino a quando non arrivarò la pausa, i ragazzi scesero dal parco tranne Harry che iniziò a parlare:

-Buonasera a tutti, sono felice che tutte le nostre fans siano qui, siamo molto felici di vedere che molte persone amano la nostra musica, come vedete i ragazzi sono usciti tranne io. -Fece una pausa- Io sono rimasto perchè vorrei parlare con voi, secondo voi è possibile innamorarsi di una persona solo dopo un mese che la frequenti? Beh io penso di si, sto male quando non posso vederla e abbracciarla, sto male quando non sento il suo respiro sulla mia pelle, sto male quando non ho sue notizie o quando non la sento, questo è vero amore? Questa ragazza è qua e io voglio farle vedere questo video.

Harry si spostò dallo schermo e iniziarono ad uscire delle mie foto da piccola. Mie foto? Cosa? poi continuò a parlare.

-Ecco questa è lei da piccola, è italiana ed è una forza della natura sin da piccola era così, testarda, convinta di se stessa e delle cose che faceva.

Poi uscirono delle mie foto di quando iniziai a camminare:

-Beh questa foto mi disse sua madre è stata la prima ad essere scattata quando iniziò a camminare senza mani, aveva un sorriso enorme e i suoi genitori erano fieri di lei.

Subito dopo le foto delle medie, no quelle no cazzo!

-Il suo primo giorno di scuola alle medie, come era piccola vero? Aveva anche l'apparecchio ma era bella lo stesso, fregandosene di tutto e tutti.

Per ultimo le foto di pochi mesi fa e le foto fatte a londra:

-Beh questa è la ragazza che ho conosciuto io, molte di voi sapranno già chi è, molte di voi l'hanno offesa solo perchè mi aveva rubato il cuore, altre l'hanno difesa ed erano contente per noi, beh io voglio ringraziare queste fans, ma sopratutto voglio ringraziare lei: Meg puoi salire?

Cazzo e no, con il trucco tutto sfatto salire sul palco? NO. Ma cosa cazzo sto dicendo? Vado e come!

Così corsi addosso al mio Harry baciandolo, macchiandogli la faccia con il mio trucco e sussurargli: Perchè?

-Beh, non sono il ragazzo perfetto e lo so da me, però voglio essere perfetto almeno per te e per la nostra relazione, ti prometto che ti tratterò da principessa, la mia principessa.

-Sei proprio scemo, ma mi piaci per questo, grazie Harry, grazie per davvero era bellissimo il video.

-è grazie a Savannah e ai tuoi genitori, l'ho dovuti chiamare non ti arrabbiare ma dovevo farlo.

-Tranquillo scemo, grazie mille volte grazie e gli schioccai un bacio.

Appena ci staccammo, le fans iniziarono a gridare ed a battere le mani, che figura di merda. Scesi dal palco, la pausa era finita così i ragazzi rientrarono e io mi diressi verso Savh gli dovevo delle scuse.

-Savh, mi dispiace averti trattato di merda in questo modo, sapevo che te lo facevi per il mio bene, puoi perdonarmi? chiesi ancora con gli occhi pizzicanti.

-Ma certo stupida, piaciuta la sorpresa? Ti ho detto una bugia, è da una settimana che so questa cosa e non da ieri, però doveva essere tutto ben fatto e ci siamo riusciti.

Ci abbracciamo forti e rimanemmo con le mani intrecciate per tutto il resto del concerto, con le lacrime agli occhi per le forti emozioni che ci davano. Appena il concerto finì ci fù un abbraccio di gruppo, quella era la mia famiglia, quelli erano i miei ragazzi e questa era la mia nuova vita.





I'm back con un capitolo che non mi piace più di tanto, non vi piace la mia storia purtroppo però continuerò a scrivere i capitoli, ormai ho iniziato e ormai finisco. Scusatemi se pubblico dopo settimane ma ora ho finito la scuola, non ancora ma da domani io non andrò oiù a scuole prendo le vacanze anticipate mi sono rotta di sta su quel banco sicchè metterò più capitoli il prima possibile , voglio arrivare al 20esimo che sarà il più bello di tutto ma non il finale .
Un bacio a tutte voi directioner che leggete la mia ff grazie grazie :D:D:D .



 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef