Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: s483    04/06/2013    5 recensioni
Anne, Catherine e Cheyenne sono amiche del cuore e sono anche le più popolari della St.Jude High school. Ultimo anno, le due bionde e la rossa ridono, scherzano e hanno il mondo ai loro piedi.
Harry, Zayn, Louis, Niall e Liam sono i cinque più ricercati della scuola, i famosi “belli e impossibili”, nonché amici di Anne, Cath e Cheyenne, ad eccezione di Harry che è il fidanzato di Catherine e che a Anne non va molto a genio. Due anni di relazione ben portati, la colonna portante della scuola fino a quando qualcosa sconvolgerà le loro vite, li cambierà e li farà crescere internamente. Gli farà capire cosa è l’amore, cosa si prova a soffrire, a dover fare i conti con la realtà e a sopportare il dolore. Ma si sa, dopo le nuvole grigie, torna sempre il sereno.
“Io e Harry saremmo durati per sempre poiché siamo una cosa sola, siamo inseparabili. Non ci dimenticherà mai nessuno, neanche quando andremo al college, neanche quando saremo vecchi e stufi.” Ma non sarebbe andata così Cath, non adesso.
- con TRAILER UFFICIALE DELLA FAN FICTION! -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER FAN FICTION:
Original Video - More videos at TinyPic

(SONG: Look after you - The Fray http://www.youtube.com/watch?v=1iYOOuJLuaY )




Oggi  è il tredici ottobre, un ottobre piuttosto freddo e pungente, la neve si era già fatta sentire svariate volte e la voglia di costruire castelli di ghiaccio non mi era ancora passata. Come tutti, anch’io passeggiavo silenziosamente per le vie di Bristol con le mani in tasca e il viso sospeso tra la follia e la coscienza di vivere in un sogno. Anche oggi è uno di quei giorni in cui mi metterò accanto alla finestra e lì osserverò, da lontano, da un punto di vista che da più di un anno caratterizza il mio modo d’essere, o forse dovrei dire di “non-essere”. È successo tutto così banalmente che adesso non mi rendo neanche conto di dover affrontare una realtà da un’altra posizione, ma mi piace. Sto andando al college, sto facendo la stessa strada di due anni fa, leggermente più lunga in quanto la high era completamente attaccata al college of Buisness Administration. Stesso freddo, diversi sentimenti. Mi appoggerei volentieri come ieri alla finestra e li osserverei tutto il giorno, solamente che vederli così uguali nelle loro differenze mi distrugge ogni volta.

 

Cath: mi ha detto Anne che oggi non viene a studiare in biblioteca con noi! – dissi leggermente triste.
H: ma che problema c’è? meglio! – sorrise sviando lo sguardo.
Cath: si ma almeno poteva aiutarci in matematica dato che è abbastanza brava…. –
H: ma abbiamo più tempo per me e per te – si avvicinò al mio viso, sfiorandolo.
cath: harry? –
H: um? – si girò e gli strinsi sempre di più la mano.
cath: mi ami? –
H: come non ho mai fatto. Lo sai –
E lì ero felice, sapevo di essere l’unica ad aver suscitato in quel ragazzo quel nuovo sentimento, l’amore vero. E mi sarebbe piaciuto essere la prima ed anche l’ultima.
H: allora…..biblioteca o casa mia? – rise malizioso.
cath: forse è meglio casa tua! – mi appoggiai alla sua spalla, imboccando la via che ci avrebbe portato alla villetta Styles.
 

Ripensando a quei momenti non faccio altro che riaffiorare parti di me, di noi. Poi mi ricordo di quella discordia, proprio sulla questione Anne…. E adesso mi è tutto più chiaro, forse.

 


Cath: cosa è successo?! Dimmelo! – urlai in mezzo al cortile.
Vidi Harry sgranare gli occhi e portarmi nel retro per non rendere quella conversazione sempre più “aperta” al pubblico.
H: ma sei scema? Cosa ti prende? – bisbiglia accarezzandomi una guancia.
Cath: so che tu e Anne vi odiate…. Ma cosa cavolo è successo l’altra sera?!?! –
H: l’altra sera….ma che cazz..?? –
Cath: a casa di Josh…. Mi ha detto Louis che alla fine eri andato da lui e tu ed Anne siete rimasti in casa…soli! –
H: e allora?? Non abbiam fatto niente….ma ti pare che io faccia qualcosa con quell’essere tutto profumo e fantasia?! Ma che cavolo di paranoie ti fai amore?? –
Cath: paranoie?!? A parte il fatto che è mia amica, la mia migliore amica e sai che odio quando la chiami così, poi Josh  ha detto che appena è rientrato a casa vi ha trovato praticamente appiccicati! –
H: noonononono! Ferma. Ci ha trovato appiccicati perché quella cretina voleva le patatine e voleva anche farmi perdere alla play, quindi avevo messo in pausa e gli stavo levando il sacchetto di patatine dalle mani, ma quella stupida ha perso l’equilibrio e mi è caduta addosso! Lì è entrato Josh. Fine! Poi si è alzata ed ovviamente, acida come è, ha continuato a lamentarsi –
Cath: ma perché eri da Josh con lei? – chiesi, titubante.
H: io dovevo finire la partita alla play con lui…mentre lei...boh, quando sono entrato era già li!- alzò le spalle.
Ci fu un attimo di silenzio, poi lo abbracciai.
Cath: scusami…per tutto. Ho solo paura di perderti, che tu ti possa innamorare di qualcun altro che non sia io. Scusami –
H: ma di chi mi dovrei innamorare sciocchina?! Di una come Anne? Lo sai che non è il mio tipo… -
Cath: invece secondo me lo sarebbe…- affermai, triste.
H: non credo….non ci sopporteremmo molto.. –
Cath: mah… -
H: cosa? –
Cath: quando hai detto che non era il tuo tipo, hai voltato lo sguardo. –
Stette in silenzio, zitto. Neanche una parola uscì dalla sua bocca, solo un abbraccio. Di consolazione.
 

Adesso siete lì, due ragazzi completamente diversi ma estremamente innamorati…chi l’avrebbe mai detto? Forse io, ma non glielo avrei mai permesso, non perché sono gelosa o possessiva, lo si è spesso quando si è innamorati, ma semplicemente perché vedevo in Anne l’opposto di Harry, vedevo loro due come gli amici con cui passare le serate, guardavo Anne e mi chiedevo con chi avrebbe trascorso il resto della sua vita, con che uomo accanto a sé.
Mi manchi Harry, è inevitabile. Mi manca tutto di te, il tuo sorriso, la tua voce sussurrata appena sveglia, le tue mani sul mio corpo, i tuoi caldi abbracci. Tutto questo ormai non è più mio da qualche tempo e l’unica cosa che posso fare è aspettare, guardare e sussurrare con il vento quanto ti ho veramente amato.
 

 
NELLO SPOGLIATOIO MASCHILE…
Zayn: dai ragazzi…domanda per tutti quelli fidanzati! Chi vi fareste se non aveste la ragazza?! Che non esca da questa stanza ovviamente!-
Luke: eh dai non si può dire! –
Niall: dai rimarrà tra noi! –
Jack: io…io la Smith! –
Liam: io non sono fidanzato, quindi non rispondo! Però ottima scelta la Smith…- disse buttando l’asciugamano sulla panchina dello spogliatoio.
Louis: io Janette…Ma ho Eleonor! – affermò sorridente.
Zayn: tu Harry? –
H: boh…..probabilmente….mmm….Anne! –
Liam: ma fanculo Harry, vai a dire questa balla a qualcun altro! Non vi sopportate! –
Niall: infatti…quando stiamo tutti assieme non fate altro che litigare e non vi guardate neanche! –
H: vero…ma ha qualcosa….sarà la sua sfacciataggine….solo per sesso ovviamente. Secondo me a letto non è male! –
Zayn: confermo! – disse sgranando gli occhi per l’affermazione appena detta.
H: ehh?!? – sorrise malizioso frizionandosi i capelli con la salvietta.
Louis: ho sentito bene?!? quando?!? –
Jack: che stonzo! Ahaha –
Luke: che culo, a me ha concesso solo un bacio con la lingua in prima superiore!-
Zayn: ma ragazzi…..eravamo ubriachi! Siamo quasi migliori amici! –
H: ahaha ritiro quello che ho detto! Anne mi farebbe paura a letto….ahahah senza il fatto che è una nervosetta del cazzo! – continuò imitandola e ridendo.
Zayn: non la conosci Harry…-
H: e non voglio! Già rompe le palle a Catherine per il fatto che stiamo assieme! –
Louis: vabbè….Zayn comunque potevi dirmelo! – urlò offeso per poi sorridere.
Zayn rise ed uscì dallo spogliatoio.

 

 
 
                                                                                            *


H: sei prontaaaa?? – urlò il ragazzo ancora in boxer e camicia bianca.
A: un attimo Harry…. – bofonchiò ancora tra le coperte morbide del suo letto.
H: ehi dormigliona sono le nove….non avresti lezione? – si appoggiò allo stipite della porta, abbottonandosi la camicia e sorridendo.
A: ancora cinque minuti…. – sussurrò abbracciando il cuscino.
H: va beh io vado dagli altri a far colazione allora…. – finse.
A: HARRY STYLES. MI ABBANDONI IN QUESTO MODO?!- urlò indignata, sorridendo poi.
Harry si mise a ridere e si apprestò al letto della ragazza, sedendosi.
A: e poi sei ancora in boxer, stronzo –  sbuffò voltando lo sguardo dall’altra parte.
Portò le sue calde mani sul volto della ragazza, sfiorandolo leggermente con delicatezza e posando subito dopo le labbra sui capelli biondi.
A: no…vai dagli altri…vai vai! – disse facendo la finta offesa.
H: guarda che vado – continuò.
A: non sai cosa ti perdi! – mortificò.
H: ah…..cosa mi perdo? – chiese malizioso avvicinandosi alla sua bocca e sfiorandogli le spalle nude con l’indice. Sentì la pelle della ragazza irrigidirsi leggermente, segno che il contatto fisico gli faceva un certo effetto.
Anne annullò la distanza tra i due visi e prese avidamente le labbra del ragazzo tra le sue, intrecciando le lingue in una danza mattutina che sapeva di amore e cannella.
H: ah….la metti così quindi…. – pensò ad alta voce continuandola a baciare e togliendole le coperte dal corpo.
H: farei l’amore con te ogni singolo secondo….-  sorrise facendo comparire le fossette e annullando per l’ultima volta la distanza fra i due corpi già caldi d’amore.
 

Anne’s POV**

 

A: ciao Cath….mi sento una grande stronza, ma oggi, abbiamo deciso di fare questo passo -  dissi con cautela e calma, stringendo la mano ad Harry che mi teneva tra le sue braccia mentre difronte a noi quella tomba fredda e bianca ci guardava.
A: ovvero di dirti quello che ci è capitato. Tutto. Io e Harry, si…il tuo Harry, ci siamo innamorati. Non chiedermi come, non chiedermi perché, ma è successo. Sono quelle cose imprevedibili che ti cambiano la vita. Io all’inizio non volevo ammettere l’attrazione che evidentemente si era instaurata in noi, un po’ per rispetto nei tuoi confronti, ed un po’ anche perché non ne ero sicura. Insomma, Harry Styles con me…hai presente? La fine del mondo, avrei detto due anni fa. Eppure adesso è un anno..-
Fui interrotta.
H: un anno e quasi un mese per la precisione – rise.
A: si va bhe, fa lo stesso. È un anno che ci sopportiamo, litighiamo e poi facciamo pace. È un anno che ci amiamo. Mi vengono i brividi a pensare che ora non saremmo qui se tu fossi ancora in vita. Che forse io non starei ne ancora con nessuno perché mi divertirei a giocare con i sentimenti delle persone, che Harry starebbe stringendo te e non me e che noi saremmo potute andare da Tony a prendere una buona cioccolata calda. –
H: eppure siam qui. Cath tu sei sempre stata il mio primo grande amore, quello saldo, fermo, il mio faro quando mi perdevo in stronzate. Eppure ti ho perso. Ed è anche colpa mia, lo ammetto. Solamente che il destino ha scelto questo, e il destino è un gran bastardo. Uno stronzo. –
A: quello che mi chiedo ora….. che cosa ne sarebbe stato di tutta questa storia, di queste litigate, di questi sguardi…..se tu fossi ancora qui? Io non avrei mai e poi mai pensato ad Harry come un possibile fidanzato, come qualcuno di cui potermi fidare ciecamente. Qualcuno da poter amare, per la prima volta-.
H: Cath, grazie che mi hai insegnato ad amare per la prima volta. Il bene che ho per te sarà eterno, credimi. Una morte non potrà mai cancellare una vita –
Mi misi a piangere, silenziosamente, ma Harry, che ormai mi capiva in ogni mio gesto, lo notò e mi strinse forte.
A: Cath, sto amando Harry forse più di quanto tu abbia amato lui –
 

 



Ma io non li stavo ascoltando, non capivo perché continuavano a darmi le spalle. Quella lì è solamente un pezzo di pietra, io sono dietro di voi. Io vi seguo amici miei, siete le mie luci quando il buio della notte incombe su di me e pian piano, mi trascina via. Via da qui, via da voi.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: s483