Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: murrina    21/12/2007    1 recensioni
Eccomi qui. Ci provo, amici di EFP. Alcuni mesi fa scrissi questa fic, dedicata ad uno dei mie personaggi preferiti di questo bellissimo anime/manga, Bibi Nefertari. Questa mia fiction vuole raccontare, secondo il mio punto di vista, ciò che potrebbe essere successo se... Insomma, vorrei raccontarvi una storia che parla della nostra Ciurma e del regno di Alabasta. Dopo la loro partenza, dopo la sua decisione. Una storia, un baratro coperto da un velo. Spero scoprirete quel velo, perchè è l'unico modo per entrare veramente nel vivo della storia. E spero avrete voglia di leggere questa mia piccola sorpresa di Natale. Ci ho messo il cuore, scrivendola, è una piccolissima parte di me che vorrei condividere con voi. Buona lettura e, se la leggerete, grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.s... il primo capitolo sarà brevino...^^

“Agli ordini capitano!”

E la Sunny ripartì, le vele spiegate al vento e l'ancora salpata.

La cartografa della nave, Nami stava analizzando una mappa, quando, stupita e felice, d'un tratto sorrise compiaciuta; c'era un piccolo ma interessante dettaglio nella rotta.


A cena, quella sera, decise di esporre il fatto:

“ Ciurma, aprite tutti le orecchie ed ascoltatemi bene: due anni fa approdammo in una regione a voi ben nota.”

Tutti i presenti, tranne Robin, cercarono di far mente locale...

Ebbene, dopo due anni” precisò “abbiamo la possibilità di ritornarci e fare visita ad una persona a noi cara.”

Tutti i presenti, tranne Robin, cominciarono a capire;

Rufy esclamò impaziente:

“ E dai Nami, non tenerci sulle spine! Di cosa si tratta?”

“ Signori, in tre giorni di navigazione potremmo arrivare ad Alabasta... Sarebbe un'ottima scusa per far rifornimenti. E soprattutto...per andare a trovare Bibi!! Sempre se il capitano vuole...” spiegò sorridendo ampiamente, sicura della risposta del giovane.

“ E allora io dico... Rotta per Alabasta!” urlò Rufy.

Robin non capiva, Zoro si limitava a sorridere mentre tutto il resto dell'equipaggio esultava, anche Sanji, che non vedeva l'ora di vedere quel dolce fiorellino...

La loro Bibi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: murrina