Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    05/06/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo il più veloce possibile verso casa, sapevo già la mia meta, con il cuore a mille spalancai la porta di casa e mi fiondai dentro.
<< Riko non correre, puoi farti male >>
Mi rimproverò mio padre guardandomi mentre salivo le scale a due a due.
Non gli risposi e mi fiondai avanti la mia camera, con il fiato corto spalancai la porta.
<< Ako >>
Urlai in preda al panico più totale, mia sorella mi diede una lieve occhiata prima di riportare lo sguardo sul suo manga.
<< Che cosa vuoi >>
Chiese intuendo che avevo bisogno del suo aiuto.
<< Mi devi dare una mano >>.
Sussurrai inginocchiandomi a terra, accanto al letto, Ako rise e mi diede una sua mano.
<< A che ti serve ? >>
<< Smettila di prendermi in giro Baka >>
Allora Ako si mise a sedere e mi guardò negli occhi.
<< Che devo fare questa volta ? >>
<< Se dici così sembra che conto solo sul tuo aiuto… >>
Dissi offesa, poi ripresi a parlare.
<< Ecco… Sora vorrà baciarmi e io… Io non so come si fa >>
Dissi in imbarazzo, sapevo che mia sorella sarebbe scoppiata a ridere.
<< Ahahaha tutto qui ? Vedi che non mi scambio con te, poi se Shota lo scopre penserà che l’ho tradito … >>
Mi grattai il viso.
<< Ovvio… Non è quello che volevo chiederti >>.
Mia sorella mi guardò negli occhi e sorrise.
<< Insegnami a baciare >>
Sussurrai arrossendo talmente tanto che ero diventata dello stesso colore dei pomodori.
<< Eeeeh ? >>
Fu quella la risposta di mia sorella, allora presi coraggio e la guardai n egli occhi, le presi le mani tra le mie.
<< Aiutami, insegnami a baciare >>
Insistetti con più decisione, Ako strinse la sua mano nella mia.
<< Si >>
Sussurrò piano avvicinandosi a me.
<< Sul serio ? >>
Chiesi con un sorriso, fu un attimo e un pugno di mia sorella si piantò sulla mia testa, mi schiacciai persino la lingua.
<< NO >>
Urlò alzandosi dal letto, poi mi afferrò per mano e disse.
<< Vieni con me >>
Mi massaggiai la parte dove sentivo dolore e seguì mia sorella in bagno, lei mi fece guardare allo specchio.
<< Fai pratica >>
<< Devo baciare lo specchio ? >>
Ako annuì sorridendomi.
<< Ma funzionerà ? Tu così hai imparato ? >>
Lei si fece tutta rossa, poi mi sorrise dolcemente.
<< Senti, il bacio viene da se… Non vai già imparato è una cosa che con il tempo ti viene naturale >>.
Mi voltai ad osservare il viso sorridente di mia sorella.
<< E se non gli piaccio ? Insomma, secondo te sono bella >>
Chiesi arrossendo al pensiero di Sora che mi diceva parole tipo ‘’ Sei bellissima ‘’ o ‘’ Baci bene ‘’.
<< Dimmi… Io sono bella Riko ? >>
Guardai mia sorella non capendo perché mi aveva posto la stessa domanda, poi così di punto in bianco, lei non ha mai avuto problemi perché Shota più volte le aveva detto cose belle, me la raccontava sempre prima di andare a dormire.
‘’ Shota ha detto che sono bella, e che gli piaccio da impazzire ‘’ avvolte, la invidiavo.
<< beh… Si sei molto bella >>
Risposi seriamente,allora Ako mi sorrise.
<< Ecco. Ti sei risposta da sola Riko. Siamo gemelle e quindi anche tu sei bella, abbiamo la stessa faccia ricordi ? >>.
Annuisco con ovvietà, poi mi ritorna in mente il motivo per la quale ci siamo chiuse in bagno.
<< Ti prego aiutami tu, non voglio andare impreparata >>.
Dissi avvicinandomi a lei, Ako scuote la testa in imbarazzo.
<< No, no Riko fai pratica con lui direttamente… Vedrai che tra uno sbaglio e l’altro poi non se ne accorge più… E che ne sai se anche lui non è esperto ? >>
<< Oh avanti sorellina, mi stai offendendo… In fondo siamo sorelle, non ci vedo niente di male >>.
<< Io si invece, aiutoo >>.
Ako in breve si scaraventò fuori dalla porta e corse via, io le andai dietro superando mamma con in mano la cesta dei panni e papà che le andava dietro parlando non so di cosa.
Ako corse fuori di casa urlando di lasciarla in pace.
<< Lasciami stare, maniaca >>.
Urlava saltando da un albero e l’altro, naturalmente anche se lei era più veloce di me a correre io non mi feci lasciare indietro, saltai quindi sul ramo dov’era anche lei e afferrai la manica della sua maglia, ma Ako mi sfuggì lo stesso tornando a correre per strada, li incontrammo zio Naruto con i suoi due figli.
<< Yho ragazze come va…. ? >>
<< Piistaaa >>
Ako si scaraventò contro di lui, che per non essere pestato si appiattì contro il muro, mentre Minato e Shizuka ridevano dal’altro lato del marciapiede, poi saltai io addosso a Naruto per raggiungere mia sorella.
<< Scusa Zietto >>.
Scherzai facendogli l’occhiolino, diamine se mia sorella correva più veloce di un fulmine, poi all’improvviso la notai ferma, forse si era arresa.
<< Vuoi un bacio ? Ok avrai il tuo bacio >>.
Disse voltandosi e correndo verso di me, io non riuscì a fermarmi, quando mia sorella mi fu vicina mi mise uno sgambetto sotto al piede, poi iniziai a barcollare cercando di non cadere, sentì Ako urlare ‘’ Attenta ‘’.
Fu un attimo, caddi sopra qualcosa di morbido o per la precisione le mie labbra si posarono su qualcosa di morbido.
Sgranai gli occhi quando notai che ero stesa completamente sopra a Sora e che lo stavo baciando.
Mi staccai di scatto dalle labbra di Sora e sgranai gli occhi, le mie mani si erano strette sulla sua maglia verde e le mie gambe si erano attorcigliate alle sue, insomma una gran figura di….
<< Riko ? >>
<< S-scusa… Io sono… Inc-inciampata >>.
Sussurrai balbettando, avevo battuto persino Hinata.
<< Non fa niente… Mi ha fatto comunque piacere >>.
Disse lui sorridendomi e mettendo la testa di lato, la mia testa e il mio cuore  per poco non scoppiavano.
<< Riko ? Ti sei fatta male ? >>
Chiese Ako venendo ad aiutarmi, le afferrai la mano saldamente e la trascinai via.
<< No, ora dobbiamo andare… Ciao Sora >>
Dissi senza guardarlo negli occhi.
<< Ciao, è stato un bell’incidente >>
Disse prima di voltarsi e avviarsi verso casa sua, io strinsi la mano di Ako nella mia.
<< Sorellina ? Mi fai male alla mano >>
Disse Ako preoccupata.
<< Lo so >>
<< La stai stringendo sempre più forte >>.
Disse con le lacrime agli occhi.
<< Lo so… E fin a quando arriveremo a casa, la stringerò sempre più forte >>.
Sussurrai mentre la mia cara sorella cercava di svignarsela.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix