Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    05/06/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Ako stavamo percorrendo il corridoio dell’ospedale, stavamo andando a trovare Mion e Shion,dopo che mia madre era riuscita a salvare ad entrambe la vita, erano state trasferite qui a Konoha e sia io che mia sorella, passavamo le giornate da loro.
La loro madre si era anche trasferita qui nel nostro villaggio, lontana da quel mostro che per anni l’aveva trattata male.
‘’ Io non so cosa mi ha portata a rimanere con lui, però… Sapete all’età di dodici anni io e le mie amiche ci lanciammo una sfida, dovevamo entrare nelle grazie di Kasai, il rampollo di tutto il villaggio della cascata, naturalmente lui non avrebbe mai sposato una sempliciotta e figlia di contadini come me… Ma accettai la sfida, così presi il vestito più vecchio che avevo e lo feci aggiustare dalla mia povera mamma, lei lo rese stupendo, un vero gioiello. Mi presentai assieme alle mie compagne al palazzo di Kasai e lui… Scelse me, nonostante l’età, lui aveva sedici anni e doveva sposarsi, io non ne avevo alcuna intenzione, ebbi paura a dire la verità, quando mi chiesero da che ceto di famiglia provenivo. Feci finta di niente e poi venni presentata a tutti senza poter spiegare l’equivoco, il giorno dopo presi coraggio e andai a dire la verità, riguardante me e la mia famiglia, si scatenò un putiferio. E i miei poveri genitori vennero allontanati dal villaggio, dissero che non potevano dire la verità o sarebbe stato un disonore, quindi fui costretta a sposarlo ‘’.
‘’ Ma come ? Senza amore ? ‘’
Domandò Ako.
‘’ Senza amore, nacquero le gemelle… Le mie bellissime bambine, hanno sofferto, hanno pianto, ma io non potevo far nulla, in fondo ero solo un’inutile donna per loro. Kasai nonostante tutto mi trattava bene, avvolte, era persino dolce con me, ma sua madre e suo padre. Loro erano i veri mostri che lo hanno cambiato… Nacque Fuko, quando le gemelle avevano otto anni, ma su di lei non sono stati crudeli perché l’erede era il primo figlio, e nascendo gemelli veniva trattata male solo Shion, anche se ingiustamente. ‘’
Queste furono le dure parole che ci aveva detto Akane, la madre di Mion.
<< Riko ? Siamo arrivate >>
Disse mia sorella aprendo la porta della stanza delle nostre due amiche, notammo da subito le due gemelle giocare a carte sul letto di Mion.
<< Ehi, ciao >>
Urlò Shion, sembravano felici, finalmente entrambe sorridevano, notai da subito, sia io che mia sorella ci andammo a sedere sul lettino vuoto, non passò molto che la porta della stanza si spalancò e una bambina di cinque anni entrò in camera.
<< Sorelle >>
Urlò saltando al collo di Mion, i capelli lunghi di colore viola caddero sul viso della bambina.
<< Ah, Fuko-chan sei tu >>
Disse Shion infastidita, quella bambina sorrise puntando gli occhi azzurri su quelli della sorella, le fece la linguaccia.
<< Oh, voi siete Riko e Ako, grazie per aver salvato le mie due sorellone, ah e poi le altre stanno qua fuori >>
Urlò Fuko, notai mia sorella sorridere.
<< Le altre ? >>
Domandai non capendo, all’improvviso la porta si aprì e un centinaio di Ako e Riko entrarono nella stanza, tutto questo non aveva senso.

 

 
<< Aaaaaaaaah >>
Mi svegliai di scatto mettendomi seduta sul letto, quello di prima era probabilmente un incubo, anzi un sogno stranissimo.
Osservai mia sorella che dormiva beata accanto a me, non capisco come faccia a dormire ancora dopo che mi ero messa ad urlare, poi sono certa che le ho stretto la mano con forza.
<< Ako ? Dormi >>
Domandai stupidamente, mia sorella strinse gli occhi, prima di aprirli lentamente.
<< No, stavo giocando a tennis >>.
Mi disse prendendosi gioco di me.
<< Ho fatto un incubo… C’erano tante Ako e Tante Riko che mi stavano addosso >>.
Dissi quasi tremando.
<< E tu per questo mi svegli ? >>
Faccio si con la testa, prima che mia sorella ritorna a stendersi sotto le coperte e a darmi le spalle, mi ristendo anche io e mi stringo nella sua schiena.
Il mattino dopo Ako non fa altro che prendermi in giro, mi chiedo come mai le ho detto di quel sogno, probabilmente comunque era dovuto anche alla storia di Akane, visto che centravano anche lei e Fuko.
In silenzio sia io che mia sorella entrammo nell’ospedale, volevamo fare visita a Mion e Shion, quindi ci eravamo svegliate presto quella mattina.
<< E’ permesso ? >>
Urlò mia sorella bussando alla porta della camera delle due sorelle, come risposta ricevemmo una risata, segno che sicuramente erano sveglie.
Entrate nella stanza, notammo le due gemelle sedute al letto di Shion che giocavano a carte, accanto a loro c’era anche Moka, sgranai gli occhi, tutto era troppo famigliare, quindi mentre Ako salutava le due sorelle, io mi affacciai a controllare fuori dalla stanza.
<< Mion, sei una baka non puoi imbrogliare >>
Urlò Shion, mi voltai osservando la scena, Mion rideva a crepa pelle.
<< No, tu sei una Baka Shion, non sai come si gioca a carte… EHI, che fai Riko ? >>.
Domandò l’altra gemella ridendo, notai da subito mia sorella che sospirando aveva detto.
<< Quella Baka di mia sorella, ha fatto un sogno strano. Sono sicura che sta controllando che fuori non ci siano altre centinai di Ako e di Riko >>.
Calò il silenzio nella stanza, nessuno aveva compreso le parole di mia sorella, allora mi gettai su lei iniziando a pizzicarla.
<< Baka, avevo detto di non dire niente ! >>
Urlai mentre Ako rideva prendendosi gioco di me, nel frattempo Fuko aveva alzato le spalle e la sentì sussurrare:
<< Che stanza d’idioti >>.
Il silenzio che si creò subito dopo, venne rotto da una risata molto chiassosa.
 

 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic <<--- Fuko 5 anni ( La possibile fidanzata di Itachi o Fugaku ? )
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix