Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _BeStrong_    05/06/2013    3 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano mesi che non uscivo,mesi che rimanevo segregata in quel buco che mi aveva ormai resa claustrofobica.
Oggi è il giorno più bello della mia vita,finalmente sono uscita da quest'istituto definitivamente,sono diventata maggiorenne e ho bisogno di una casa.
Non ho mai conosciuto i miei genitori,ma ogni mese mi mandano dei soldi e ad ogni festività dei bigliettini d'auguri,non posso ricambiare e non so perchè lo facciano,forse si sentono in colpa per avermi abbandonata.
Sono uscita dall'istituto per fare un giro e ho portato con me il computer per cercare casa.
Sono seduta al parco,e sto cercando tra i vari annunci,un'appartamento che non sia molto caro.
Ho trovato una casa,sembra accogliente è molto spaziosa e non costa molto anche se dovrò dividerla con altre persone,chiamo il propretario e prendo appuntamento per le 15:00.
Con poca fatica,trovo l'indirizzo e mi dirigo lì.Fuori al grande ingresso c'è un signore.
'Salve,sono Alexy la ragazza che ha chiamato poco fà per l'appartamento.'
'Salve,sono Luigi,prima di salire voglio informarla che l'appartamento deve dividerlo con mio nipote e i suoi amici,non so se questo possa disturbarla.'
'emh..non so,magari vorrei prima vedere l'appartamento..sono abituata a vivere con altre persone,non si preoccupi'
Entriamo nell'atrio e raggiungiamo la porta di casa.
'è questo,tranquilla li ho già avvertiti del tuo arrivo.'
Sentiamo un frastuono provenire da dietro la porta,quando essa si apre un ragazzo alto spunta da dietro.
'zio Luiigiii,ragazzii venitee' urla a squarciagola.
'Santo Dio,Harry capisco che hai 20 anni ma datti un contegno.' esclama lo zio ridendo,dev'essere abituato a tutto quel casino.
Due secondi dopo altri quattro ragazzi spuntano da varie direzioni.
'Ragazzi,lei è Alexy è interessata al vostro appartamento potrebbe essere la vostra nuova conquilina'
'è una ragazza?' esclama il ragazzo biondo.
'si Niall è una ragazza,trattatela bene seno scapperà a gambe levate.'
Scoppiamo tutti a ridere e intanto i ragazzi si presentato.
Sembravano tutti molto simpatici.
Entro nell'appartamento,era davvero bello,molto spazioso,peccato che il soggiorno era disordinatissimo,la cucina che vabbè lasciamo perdere,sinceramente avevo paura di guardare il bagno.
'devo spiegarti qualche regola.' dice Harry.
'punto primo,hai una camera tutta per te,piccola..ma ce l'hai,il bagno però lo condividi con noi,punto secondo non lamentarti del disordine,anche se lo fai non cambierà niente,punto terzo la tv durante il calcio,è nostra. Punto quarto..sai cucinare?'
'punto primo fai meno il bacchettone,non m'importa se sei il nipote del propetario,punto secondo basta che la camera abbia un letto comodo,punto terzo il calcio lo seguo anch' io,punto quarto del disordine poco m'importa,punto cinque ho origini italiane e so cucinare benissimo'
Scoppiano tutti a ridere,compreso Harry.
cazzo ridono?Bho.
'Ah mi piaci ragazza e quindi se vuoi,puoi venire ad abitare qui.'
Gli altri quattro annuiscono sorridendo.
'mmh,ci penserò..grazie mille ci sentiamo.' dico uscendo dalla porta.
'hei aspetta,entro domani devi darci una risposta.' dice Harry.
'occhei,entro domani sera vi farò sapere.' dico uscendo dal palazzo per ritornare in istituto.







SPAZIO AUTRICE:
TA DAAAA.
eh si,eccomi qui con una nuova storiaa.
Alexy è una ragazzina,che è stata abbandonata dai genitori ed è stata accolta in un istituto,dopo 18 anni finalmente può uscire da quel posto e viversi la vita.Decide di cercare casa e dopo varie offerte,trova un'appartamento che deve divedere con 5 ragazzi,sembrano brave persone e molto simpatiche ma vuole prima vedere se ci sono altre occasioni in giro,così prima di prendere una decisione,cerca ancora qualche annuncio.

Spero che vi piaccia:)
Baciii.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_