Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    08/06/2013    0 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'questo è l'ultimo bagaglio.' dissi appongiadolo nel salotto,della mia nuova casa.
'grazie per avermi aiutato eh!' dissi attirando l'attenzione dei 5 ragazzi che erano seduti sul divano.
Louis:'prego' dice alzando il pollice all'insu e sorridendo.
inziamo bene.
con fatica trascino le valigie in camera mia e inzio a sistemare i miei vestiti,dopo avrei sistemato le foto vicino al muro ed altri oggettini.
Niall:'hai bisogno di una mano?' dice entrando in camera.
'si,grazie puoi sistemare questi pantaloni in questo cassetto?io intendo attacco queste foto.
Niall:'certo,nessun problema.'
C'erano foto mie e di Rebecca,eravamo come due sorelle,eravamo cresciute insieme e le nostre storie non erano poi così diverse.
C'erano foto di alcuni amici che avevo nell'istituto e poi avevo solo dei bigliettini che ogni anno a Natale o al mio compleanno,i miei genitori mi spedivano,li conservai tutti.
Infondo ce l'avevo con loro perchè mi avevano abbandonato,ma forse erano stati costretti a farlo,altrimenti non mi avrebbero mandato tante cose,no?!
'allora?raccontami un pò di te e degli altri.' dissi sorridendo al biondino.
Inziò a raccontarmi della loro amicizia,delle loro cazzate e di come erano finiti a vivere insieme..erano davvero uniti e da quello che diceva Niall si volevano davvero bene.
Restai circa un'ora in camera con Niall,rimisi incantata dai suoi racconti,dei viaggi che avevano affrontato insieme e pensare che io non mi ero mai spostata da Londra.
Qualcuno però interruppe i suoi racconti.
Harry:'avete finito di trombare?' dice entrando in camera,ridendo.
'in realtà aspettavamo te per proporti una cosa a tre' dissi sorridendo beffarda.
Harry:'io ci sto,un'attimo che chiudo la porta a chiave.'
Guardai Niall che era sconvolto quanto me.
'fà sul serio?' sussurrai al biondo.
Niall:'ci ha creduto davvero.'
'bene,facciamogli un bello scherzetto' dissi ridendo.
Harry:'allora?non credevo che eri una ragazza che andasse subito al sodo,ma vabbene.Inzia a spogliarti'
'nah,facciamo così..io ora ti bendo e tu ti spogli e poi ci sarà una sorpresa per te.'
Harry:'oh,si va bene e Niall?' sorrise eccitatissimo all'idea.
'si spoglia anche lui' bendai Harry,dio era davvero così cretino quel ragazzo?!
io e Niall cercavamo di soffocare le risate.
Era rimasto in mutande.
'aspetta,gira su te stesso un paio di volte.' 
Aprii lentamente la porta.
'ehm,queste mutande danno fastidio.Togliele.'
Si stava sfilando le mutante,quando apro la porta.
'ragazzii,correte quiii' 
dopo nemmeno due secondi i ragazzi si precipitarono fuori la mia camera e videro Harry girare su se stesso,nudo.
Harry:'ma che cazzo succede?dobbiamo fare un orgia?'
Scoppiammo tutti a ridere e in quel momento Harry si tolse la benda da sopra agli occhi.
Harry:'aspetta,ma..tu avevi detto...oddioooo' dice correndo via.
Louis:'bellissimo scherzo,ragazza sei una di noi' dice battendomi il cinque.






Mentro preparo dei panini,sento un urlo provenire dal bagno.Corro ed entro.
'che cazzo state facendo?' 
'è l'ora della cerettaaaa' urla Louis divertito metre spalma la cera sulla gamba di Zayn.
'domani devo fare un provino come modello,e poi un tatuaggio,ho letto su una rivista chegli uomini depilati sono di moda e i tatuaggi mi fanno l'aria da cattivo ragazzo.'
'mi fate paura,voi avete dei seri problemi mentali.' dico ridendo andando via.
Alle 21:00 ci ritroviamo tutti in salotto,sul divano..tranne Harry che non so dove sia.
Stiamo guardando un film demenziale su MTV.
Harry:'VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' urla venendo verso di noi,con un secchio d'acqua gelata che dopo un secondo rovescia su di noi.
Zayn:'i mieiiiiiii capelliiiiiiii,questa me la paghi.'
'inzia a correre,Styles' dico alzandomi zuppa d'acqua.
Louis e Niall ridevano come dei coglioni,mentre Liam cercava di buttare giù la porta della stanza di Harry,dove si era rifiugiato.
Corro in cucina seguita da Zayn.
'ora riempio questa scodella di farina,tu riempi quest'altra di acqua.'
Zayn:'ottima idea' dice battendo il cinque.
Ci mettiamo uno a destra l'altro a sinistra fuori la porta della camera di Harry.
Zayn:'stronzo di merda,apri questa cazzo di porta!!!'
'ehi calmati.' mi guarda sorpreso.
'ci penso io' dico sussurrando.
'tanto non uscirà mai di qui,dai Liam spostati anche tu..venite qui sul divano' 
Liam:'vabbene,mi rassegno.' dice spostandosi davvero e correndo in cucina prendendo due uova.
Dopo 5 minuti,Harry apre lentamente la porta..non vede nessuno,visto che c'eravamo nascosti bene.
Harry:'hei ma dove so..'
non riesce a finire di parlare che Zayn gli butta l'acqua addosso,subito dopo io la farina e per finire Liam gli rompe due uova in testa.
'sarebbe un'ottimo impasto per una pizza.' dico ridendo insieme agli altri.
Harry:'oh io non riderei così tanto,dai vienii qui fatti abbracciaree.'
Inzia a ricorrerci,prima abbraccia Louis sporcandolo tutto,poi Liam e lo stesso fà con me,Zayn e Niall.
Siamo tutti sporchi di farina e la casa è inguardabile.
Ci fermiamo sfiniti,siamo seduti a terra sfiniti anche dalle risate.
Harry:'occhei,io vado a dormire.Buonanotte'
'vai a dormire conciato così?'
Harry:'si,non m'importa mi lavo domani' dice alzando le spalle e andando in camera sua.
Scoppiamo tutti a ridere,cazzo dobbiamo lavarci e abbiamo un solo bagno,corro verso quest'ultimo.
'faccio una doccia veloce.' dico chiudendo la porta in faccia ai ragazzi.
Louis:'ma noo,dovevo lavarmi prima ioooo' dice lamentandosi.

Questi ragazzi sono formidabili,sono davvero divertenti,non vedo l'ora di farli conoscere a Rebecca una volta che esce anche lei dall'istituto.
Ho appena finito di farmi la doccia e vado in camera a dormire,oggi è stata una giornata piacevole ma stancante,infatti quasi subito cado in un sonno profondo.















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_