Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perdudamente    05/06/2013    0 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Tutti cercheranno di metterti i piedi in testa, ma quando hai un sogno non guardi in faccia nessuno vuoi solo che diventi REALTA'!
Lei: ricca con un sogno.
Lui: ricco, famoso, provocatore, riccio.
..............................
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Harry*
Le prendo la mano e insieme entriamo nel retro del palazzetto in cui si sarebbe svolto il concerto stasera. Si guarda intorno come se fosse una bambina smarrita..mi fa un po’ pena, non vorrei essere al suo posto. Sinceramente perdere la memoria è uno dei miei incubi peggiori, insomma tutte le cose che hai fatto, visto, provato, svanite in un attimo. No, non ce la farei mai!
-Alicia!- la vedo girarsi verso la voce e automaticamente la sua mano si chiude intorno alla mia. ricambio la stretta, cercando di rassicurarla.
-Tranquilla, sono i miei amici.- i ragazzi si avvicinano e presentandosi  le stringono la mano. Guardo Niall, sembra aver quasi paura nell’avvicinarsi, ma la cosa che mi colpisce di più è quando Zayn, avvicinandosi ad Alicia, le stringe la mano, ma lei si libera velocemente, come se fosse spaventata da lui.
-Cosa succede?- dico guardandola preoccupato. Scrolla la testa e scusandosi mi domanda dove sia il bagno. Le indico la strada e senza dire altro si dirige verso questo..che le prende ora?

*Alicia*
Accendo il rubinetto e con le mani chiuse a ciotola, mi porto dell’acqua fresca sul viso, per poi appoggiarmi al bordo del lavandino. Mi fermo a guardare la mia immagine riflessa nello specchio: ho ancora dei tagli sul viso, ma stanno svanendo, come sono svaniti i miei ricordi..ripenso a quello che è successo prima, quel ragazzo, Zayn, il bianco..

*flashback*
Di nuovo bianco, bianco e ancora bianco. Penso che impazzirò qui dentro..qualcosa si illumina, ancora, e appare un ragazzo. Questa volta sembra reale, voglio dire sembra far parte anche lui di questo bianco. Si avvicina e noto, da quello che lascia intravedere la maglietta, che sulle sue braccia ci sono dei disegni e delle scritte..
-Ciao..- dice il ragazzo. Nella sua voce c’è un tono tranquillo, troppo..
-C-ciao.- dico quasi spaventata. Si avvicina e senza accorgermene mi prende il mento bloccando il mio sguardo sul suo.
-Sei molto bella..- alita sul mio viso. L’aria da bravo ragazzo che aveva poco prima svanisce in un colpo d’occhio, lasciando spazio ad un espressione a dir poco rassicurante. Mi allontano da lui, non so cosa fare e lui si avvicina sempre di più..
-Verrà il momento in cui sarai mia.- dice in tono minaccioso. Mi metto a correre verso il vuoto, quel bianco che mi stringe ovunque, senza via di scampo. Qualcosa di umido bagna il mio viso mentre la voce del ragazzo continua a risuonare attorno a me..cado e mi chiudo le orecchie con le mani, sperando di non dover sentire ancora quelle parole..niente, non serve a niente, si sono infilate nella mia testa, nonostante quel ragazzo sia sparito..
*fine flashback*

Scrollo la testa scacciando quel pensiero..eppure sembra un bravo ragazzo. Sento qualcuno bussare alla porta.
-Ehi! Tutto okay?- apro la porta e quasi il ragazzo davanti a me mi cade addosso..no!
-Za-Zayn?- mi guardo sorridendo e prendendomi per un polso mi trasporta fuori dal bagno. Provo a fargli capire di mollarmi, ma lui non ci arriva. Dio perché sto tremando? Mi porta in un’altra stanza..dov’è Harry? Noto una ragazza venirci incontro: ha degli occhi stupendi, grandi e di un azzurro quasi bianco indescrivibile, ha i capelli colorati, forse rosa o viola..deve essere la sua ragazza perché lo bacia e sussurrando qualcosa al suo orecchio mi porta via con se.
-Piacere, Perrie.- dice e stringendole la mano mi presento a mia volta. Sembra aver capito che sono confusa e un po’ spaventata perché mi rassicura dicendo che starà con me tutta la sera e che diventeremo grandi amiche. Nel frattempo arriviamo davanti una porta di grandi dimensioni, sembra pesante, ma lei la spinge con disinvoltura e..
-Fantastico!- dico alla vista di quello che doveva essere il palco: è enorme e ci sono già degli strumenti piazzati ai loro posti, mentre sento qualcuno correre e urlare. Mi giro verso i rumori che provengono dalla parte bassa del palco: sono circa una quindicina di ragazze urlanti che cominciano a scattare foto e urlare il nome di Perrie. La guardo, sembra a suo agio e lasciandomi sul palco si avvicina a queste. Colgo l’occasione per guardare meglio questo palazzetto..è davvero molto grande secondo me ci staranno circa 25.000 persone!
-Alicia!- mi sento chiamare da Perrie che mi fa cenno di avvicinarmi. Scendo le scale e delle ragazze cominciano a farmi domande di ogni tipo, chi sono, quanti anni ho, perché sono lì..non so cosa rispondere, Harry mi ha detto di non dire niente, ma loro insistono..guardo Perrie in cerca di aiuto, ma mi ritrovo di risposta uno sguardo che sembra dire ‘adesso vediamo cosa sai fare’.. perché? Che le ho fatto? Mi sento persa. Invento una scusa e me ne ritorno dietro le quinte, mentre sento Perrie ridere.
-E’ nuova di qui, lasciate perdere.- pensavo di potermi fidare, ma a quanto pare in questo mondo tutti hanno una doppia faccia.

*Harry*
Esco dal camerino, per andare in bagno. Manca circa un’ora e sento già l’adrenalina salire, mentre di fuori la gente comincia a urlare..chissà quante ragazze in preda agli ormoni ci sono là fuori..la cosa mi eccita e non di poco. Giro l’angolo, ma qualcosa o meglio qualcuno mi viene addosso.
-Atten..Alicia?!- ha gli occhi rossi, come se avesse appena pianto. Il pensiero di poco prima svanisce nel vederla ridotta così..
-Perché?- mi domanda quasi supplicando. Le prendo le mani e facendo in modo che gli occhi siano alla sua altezza le parlo chiedendole che cosa fosse successo. Mi spiega che Zayn l’aveva lasciata con la sua ragazza, Perrie e che questa l’aveva ‘abbandonata’ nel momento in cui alcune fan la assalivano di domande..che cazzo gli venuto in mente a quel coglione?
-Tranquilla, ci sono qui io.- e lei si fionda tra le mie braccia. Giuro che questa non la passa liscia, come può lasciare una ragazza nelle condizioni che è Alicia insieme alla prima che capita e poi Perrie lo sapeva..vuoi che ..? No, non lo farebbe mai.
-Sembrava dolce e invece mi ha mentito.- quelle parole mi richiamano alla realtà..già mentire. Infondo non è quello che ho fatto anch’io con lei? Non le sto mentendo tutt’ora? Ma che penso..io non la abbandonerei come hanno fatto loro. La guardo nuovamente e la bacio, cercando di infonderle quanta più sicurezza potessi.
-Piccola, non farci caso. L’importante è che tu stia bene..vieni!- le dico e prendendole la sua piccola mano, la porto nel camerino..ho solo un’ora.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

'VERRA' IL MOMENTO IN CUI SARAI MIA'
 

CHE COSA VUOLE FARE HARRY??

Se volete sono su Ask e potete farmi delle domande riguardo la storia e non..
http://ask.fm/YoLoidOLs

Recensioni?
Gxx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perdudamente