Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    05/06/2013    1 recensioni
Ecco la 100esima fic tanto aspettata da me! *w* E come una figlia per me :'3 xD
Comunque ^^
Quale modo migliore per celebrarla se non una raccolta di 10 SasoDei? ^^
Bene!
10 SasoDei!
10 Au con i sopracitati come protagonisti!
10 momenti della loro vita di coppia con eventuali riflessioni!
in altre parole...
10 VOLTE SASODEI! :D
...forse c'ho messo troppa enfasi o.O
Vabbè, spero che vi possa piacere e che l'ooc non sia troppo >///>
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


6. Dolce
 
 
Gli occhi azzurri, spalancati, che non nascondevano il sogno del biondo, osservavano l'oggetto del suo desiderio, le labbra dischiuse.
Sasori ridacchiò osservandolo « Lo vuoi, vero? »
« N... No, non è vero... » balbettò Deidara alzando lo sguardo per incrociare quello del rosso.
« Si invece... Lo vuoi... Ti si legge in faccia... »
« A... Analfabeta »
Sasori rise e gli avvicinò il piatto di torta « Avanti, mangiala! »
« Ho detto che resisterò, e così faro! »
Sasori scrollò la testa divertito, quando ci si metteva il biondo diventava anche più testardo di lui. Alcuni giorni prima, Sasori aveva criticato l'essere troppo goloso di Deidara e da quel momento il biondo non aveva più toccato niente che fosse dolce. Aveva pure rinunciato a bere il caffè zuccherato, prendendolo rigorosamente amaro, con tanto di smorfia ad ogni sorso.
"Meglio così" pensò Sasori "sarebbe tutto troppo noioso senza le sue stupidaggini da moccioso."
Prese un boccone del dolce e lo avvicino alle labbra « Mh... Ma quanto è buono... » fece divertito quando mise la forchettina in bocca.
Deidara lo guardava invidioso, l'acquolina alla bocca, mentre Sasori prese una ditata di panna, leccandola con fare provocatorio.
Deidara spalancò gli occhi più di quanto non lo fossero già. No, aveva esagerato! Scatto in piedi e, veloce come un fulmine, e si sedette sulle gambe del rosso, levandogli la forchetta e baciandolo, con passione sempre maggiore. Sasori lo guardò senza far trasparire nessuna emozione, ricambiando il bacio comunque confuso.
Si allontanarono dopo alcuni minuti, entrambi ansimanti, poi Deidara fece una cosa che Sasori non si sarebbe aspettato.
E che mai avrebbe dovuto fare.
Prese il piatto con la torta e lo spiaccico sul viso di Sasori, allontanandolo poi, un ghigno soddisfatto in viso.
Il rosso rimase impassibile, le labbra che sussurrarono « Non avresti dovuto farlo... » subito dopo che il biondo, terribilmente fiero di sé, gli lecco la guancia. Si alzò di scatto, prendendolo per un braccio e tirandolo in camera da letto, pronto a farlo pentire... O forse no.




Aaaah a me la scuola fa male u.u guardate che belle cosine che mi fa scrivere (?)
Okay, tralasciando l'umorismo ^^
Spero che vi sia piaciuta ^^
Non ho molto da dire u.u
Tranne che il prof di diritto è la mia musa ipiratrice, se non ci fosse lui! (sarebbe meglio per tutti -.-)
In questa Flash ho voluto mttere un Dei taanto infantile e un Sasori che, a modo suo, è infantile a sua volta xDD
Bene, spero vi sia piaciuta e vi lascio immaginare il continuo di questa flash èwé
Un bacione!! ^^
Cocol
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97