Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_in_love    05/06/2013    1 recensioni
Prologo: lei ha perso la memoria appena lui è andato via, dimenticandosi di ciò che hanno fatto e di ciò che sono stati. Lui è andato via e ha raggiunto la fama, ma si ricorda di lei che non ricorda nulla. Cose dette, fatte, pensate e le azioni da loro compiute si ripercuotono nella loro mente come le scene di un film di cui sono stati protagonisti, ma di cui non hanno mai saputo il finale. Lei: Nicole. Lui: Niall.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: I will help you.    (ti aiuterò)

Anche questa volta, dedico il capitolo a te, Ziall Shipper, grazie per tutte le recensioni e per la passione con cui segui la mia storia.

Con una mano tremante sfogliava le foto, lentamente, come se potesse succedere qualcosa… Poi, quando le foto finirono e Nicole fu ancora più confusa, una cosa attirò la sua attenzione, una specie di quaderno di oltre cinquecento pagine, a prima vista sembrava un libro. Nicole prese il quaderno dalla copertina rosa e lo aprì.
“Caro diario,
mi chiamo Nicole Barrett e ho 16 anni, la mia migliore amica si chiama Olivia McCollins, ha i capelli biondi e gli occhi marroni, è alta e simpaticissima. Amiamo le stesse cose e forse è questa la cosa che ci rende così unite. Il mio migliore amico si chiama Niall Horan, ha sedici anni come me. E’ uno spasso! E’ divertente, umile, e mi fa sempre morire dal ridere. Siamo amici da quando avevamo cinque anni, ed è incredibile! Con Olivia ho un rapporto diverso da quello che ho con Niall…credo che lui…”
Nicole non potè finire di leggere che qualcuno spalancò la porta
-Cosa fai qui?-chiese la madre di Nicole  con tono preoccupato.
-Mamma! Cosa diavolo sono? Perché Niall è nel diario? Perché ci sono foto che non ho mai fatto con lui?-chiese Nicole con un nodo in gola..
-Lo hai letto?-
-Non tutto…ma chi è Olivia? E perché qui dice che Niall  è il mio migliore amico?-chiese sconvolta.
-Andiamo a sederci, Nicole-disse la madre in tono pacato.
Si accomodarono su una sedia in cucina.
-Dimmi….-disse Nicole tremante
-Quello era il tuo diario..-disse la madre portandosi una mano sulle labbra.
-Ma io…non ho mai avuto niente-disse
-Invece si. Due anni e mezzo fa, tu e Olivia, la tua migliore amica, andaste una festa. Niall era da poco partito per xfactor e tu, cocciuta com’eri, per dimostrarmi che “stavi bene” andasti a una festa, anche se con gli occhi gonfi e lucidi di chi ha pianto a lungo. Erano le due,tu e Olivia ancora non tornavate.. e proprio quando decisi di chiamarti, mi chiamò l’ambulanza. Avevate fatto un incidente,  un camion vi era venuto addosso. Tu ti salvasti, ma Olivia no…Quando riapristi gli occhi…non ricordavi più nulla. Decidemmo di non dirti nulla di Niall, né di Olivia, nascondemmo i tuoi diari e le tue foto…Non avrei mai immaginato che da lì a sei mesi avresti visto Niall in tv. Ti vedevo sai..tutti i venerdì. Ti incollavi al televisore e con gli occhi lucidi osservavi le loro performance. E così-la madre fece una pausa- te ne sei innamorata dinuovo, ti sei innamorata del tuo migliore amico..-disse infine.
-ecco perché non ricordo bene la mia infanzia-disse Nicole..
-Mi spiace tesoro..-
In un attimo gli occhi verdi di Nicole si riempirono di amare lacrime.
-Ho amato un ragazzo che già conoscevo per due anni, credendo di non poterlo mai incontrare, ho sofferto…e …-
Nicole corse in camera sua, si sedette sul letto e le venne un forte mal di testa, tanto da farla addormentare. Si svegliò ore dopo e la prima cosa che le venne in mente di fare fu uscire.
Il vento le accarezzava la pelle, asciugadole le lacrime che continuavano a scendergli lente sul volto. Si fermò davanti casa di Niall e bussò insicura.
-Ehy!-disse Niall sorpreso.
-Posso entrare?-chiese
-SI, certo, non c’è nessuno tranquilla-disse chiudendole la porta dopo che fu entrata
-come va?-chiese Niall
-Bene-disse lei.- TU?-
-Bene, grazie.-
-devo dirti una cosa..-disse Nicole leggermente scossa.
-cosa?-chiese il biondo con un sorriso.
-Mi spiace di non averti mai chiamato in questi due anni.-disse Nicole
-Come?-chiese
-Mia madre mi ha detto che…-disse quasi in lacrime- che tu eri il mio migliore amico, che c’era una ragazza che si chiamava Olivia, di cui  non ricordo nulla. Non so nemmeno chi ero!-disse Nicole piangendo.
A Niall, fino ad ora rimasto in silenzio, gli si fermò il cuore. Se adesso sapeva tutto…per lui ci sarebbe stata possibilità di riconquistarla? Per rifare tutto da capo?
-Nicole…-
-Si?-chiese alzando il capo..
-Tu eri la mia migliore amica, è vero. Se vuoi, possiamo ricreare quel rapporto, ti farò vedere cosa facevamo prima, come eravamo abituati a fare le cose  e anche il modo in cui ridevi se ti fa piacere. Ti farò rivivere tutto ciò che hai dimenticato, purtoppo senza Olivia.-
-Davvero?-chiese
-Si, sono ancora il tuo migliore amico, nel mio cuore-
-Posso abbracciarti?-
-Non devi più chiederlo.-
Così sembrava iniziare una nuova amicizia. Lui la strinse al suo petto, quello stesso dove pochi attimi prima il cuore si era sbriciolato. Sapeva che sarebbe stata dura, ma avrebbe fatto di tutto per riavere la sua Nicole.


Salve salvino, sono io,Grazie a chi segue la mia storia e ovviamente a quell'amore che è Ziall Shipper, mi scuso per il ritardo nel postare ma purtroppo la settimana prossima mi trasferirò a Parigi e quindi sono impegnata con il trasloco etc etc...Anyway, papà mi ha regalato un Iphone 5 ed io ero tipo O.O sono su candidcamera?? Ovviamente lo fa perchè me ne andrò lontano da lui e per dimostrarmi che mi ama lol. Beh, adesso vado, u.u, prossimo capitolo: WORK IN PROGRESS

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_in_love