Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    05/06/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah ed io mandammo un messaggio sul mio cellulare ad Eleanor, speranzose che lo leggesse.
“Ti prego, cosa vuoi in cambio del mio cellulare? Ti daremo quello che vuoi! Promesso!”
Ero in ansia, su quel cellulare c’erano tantissimi messaggi in cui parlavo di Harry con Lou, il mondo intero sapeva ormai che era gay, ma non era il caso che quei messaggi venissero divulgati.
Dopo pochi minuti dall’invio del messaggio Eleanor rispose, era un messaggio breve, una sola parola:”Louis”
Io e Sarah ci guardammo confuse, poi arrivò un altro messaggio, sempre da parte di Eleanor:”Voglio stare con Louis, voglio lui. Credo di amarlo”
Sarah leggendo il messaggio, indignata, disse:”Te l’ho detto è una fan, scatenata! E’ pazza! Si è solamente innamorata del suo idolo, tutto qui.”
Io stavo sfogliando il catalogo che aveva in copertina la foto di Eleanor, quando trovai un inserto speciale, un’intervista.
In quest’intervista Eleanor diceva:”Ho una vera e propria ossessione per Louis Tomlinson, è così sexy, ci siamo incontrati una volta in aeroporto, i nostri sguardi si sono incontrati e ne sono rimasta ammaliata. Spero di potergli parlare un giorno. Tutti dicono che sia anche simpatico.”
Porsi l’articolo a Sarah che sorridendo disse:”Beh, ok, forse le piace un po’… Un po’ tanto.”
Chiamammo immediatamente Niall , il quale parlò di ciò che stava accadendo ad Harry, Liam e Zayn, che colsero al volo l’occasione per far dimenticare Harry a Louis. Come? Gli avremmo fatto conoscere Eleanor.
Erano circa le sette di sera quando Eleanor ci chiamò sul cellulare, sempre dal mio numero:”Pronto? Evelyn Horan? Vuoi il tuo telefono? Benissimo, se lo rivuoi..”
Non la feci finire di parlare che subito le dissi:”Vieni in vacanza con noi, un mese al mare, con Louis Tomlinson. Ti basta?”
Eleanor non rispose subito, ma quando iniziò a parlare dalla sua bocca uscirono una serie di frasi dette a raffica, parlava velocissima, era felice. Prima di salutarmi, e dopo avermi ringraziata circa cento volte, lanciò un urlo che mi fece sobbalzare.
 
Ore 5.00 a.m.
 
Harry mi venne a svegliare, la sua voce dolce mi rendeva felice, aprii gli occhi che subito si specchiarono nei suoi. I miei occhi combaciavano coi suoi, come se fossero una cosa sola, mi perdevo nel suo sguardo magnetico, non riuscivo a non sorridergli.
Così mi prese la mano e mi disse:”Alzati, partiamo tra mezz’ora, ho già caricato le tue valige in macchina.”
Poi mi diede un bacio sulla fronte e uscì dalla mia stanza.
 
 
Ore 5.35 a.m
 
Finalmente eravamo partiti, era bello vedere Londra all’alba, salutai la mia città, l’avrei rivista a Settembre. Il vento mi faceva sollevare i capelli, alzai la musica al massimo, il tettuccio della decappottabile rossa di Harry si abbassò e io, in piedi sul sedile con le braccia alzate lasciavo che l’aria mia attraversasse, la strada era deserta, c’eravamo solo noi, io ed Harry, su quella strada dritta, senza buche ne curve, liscia come l’olio. Dietro di noi c’erano solo le macchine dei ragazzi, sapevo che mi stavano guardando come se fossi pazza, ma volevo dare il benvenuto all’estate in questo modo.
Harry alzò ancora di più il volume della musica, si abbassò i Rayban neri sugli occhi e sorridendo urlò:”Londra! Io amo Evelyn Horan! Che è una pazza furiosa, ma io la amo!!”
Io gridai più forte che potevo, persi l’equilibrio e caddi sul sedile, non mi feci male, ma Harry accostò per vedere come stavo. Io scoppiai a ridere e dissi:”Hai ragione, sono una pazza furiosa.”
Poi lui mi baciò, nel frattempo la macchina su cui stavano Zayn, Louis e Liam sfrecciò accanto alla nostra e uno di loro urlò:”Ehy piccioncini! Come siete lenti! Di questo passo non arriverete più al mare!!”
Poi Niall e Sarah si fermarono con la loro macchina accanto alla nostra e Niall, con un sorriso quasi malvagio, disse:”Harry, facciamo vedere a quei tre come sfrecciano le nostre di macchine!”
Niall partì al massimo della velocità e Sarah urlò per lo spavento, con tutte quelle urla una signora uscì nel giardino di casa sua e, piuttosto indignata, ci gridò dietro:”Siete dei ragazzacci!! Vergognatevi!!”
L’estate era iniziata, ed era tutto così perfetto.
 
Ore 9.45 a.m.
 
Finalmente arrivammo a destinazione, dopo aver rischiato di prendere due multe per eccesso di velocità e fare un incidente, al mare faceva caldo.
C’era un leggero venticello e profumo di salsedine, la casa di Liam affacciava su una scogliera, il mare era a due passi.
In casa c’era un po’ di fresco, io mi distesi su uno dei divanetti azzurri del salotto, intanto Sarah stava esplorando la casa, i ragazzi invece portavano dentro i bagagli.
Guardai l’orologio e pensai subito ad Eleanor e al mio cellulare:”Dove si sarà cacciata? Speriamo che venga!”
 
Liam mostrò a tutti le loro camere, la mia e di Harry era stupenda, grande, con una finestra e un piccolo balcone, il letto era grande e morbidissimo, le lenzuola erano bianche con i ricami azzurri in pizzo e i cuscini profumavano di sapone.
C’erano conchiglie appese sul muro, qua e là, e l’armadio era bianco, enorme. Quando lo aprii un profumo di lavanda mi inebriò. Era tutto così perfetto in quel posto, Harry mi cinse i fianchi con le mani e mentre mi baciava il collo mi disse:”Questo posto è perfetto vero?”
Io annuii e lui continuò:”Sai cosa voglio fare?”
Mentre stava per sollevarmi la maglietta, Niall piombò nella stanza e urlò:”E’ arrivata Eleanor!! Correte!”
Harry fulminò Niall con lo sguardo, il quale alzò le mani e disse:”Scusate..”
Io gli sorrisi e dandogli una pacca sulla spalla risposi:”Andiamo.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza