Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marty_ohba   Capitolo: 2
E’ possibile passare tre mesi in Corea del Sud e riuscire ad incontrare il proprio bias?
Dalla fic:
[…]
Il resto della frase le morì in gola. Il cuore prese a martellarle furiosamente in testa e probabilmente aveva anche smesso di respirare. I suoi occhi, sgranati, erano fissi su una chioma che non sarebbe riuscita nemmeno impegandosi a confondere con un’altra.
“È lui… oddio è lui…” fece in tempo a pensare, prima che il cervello le andasse in blackout.
Il ragazzo stava accarezzando il cane che reggeva tra le braccia, cercando di farlo chetare visto che continuava a scodinzolare come un forsennato.
Poi sollevò lo sguardo, aprendosi in un sorriso luminoso ed imbarazzato.
«Mian-hamnida» disse, e lo stomaco di Elisa fece una capriola.
“La sua voce…”
Lo ascoltò incantata continuare a parlare in coreano, senza capire una parola, ma non le importava.
Quando però lo sentì domandare “Arasseoyo?”, riuscì a rispondere, con un filo di voce e la bocca secca: «Anio».
[…]
Con quel poco di raziocinio che le rimaneva riuscì a captare qualcosa riguardo al fatto che Gaho avesse cominciato a tirare il guinzaglio verso l’albergo e che non era riuscito a riagguantarlo.
«I’m sorry he disturbed you».
Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: marty_ohba