Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    05/06/2013    2 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...

Capitolo 4

Ci bloccammo alla vista di Harry Styles in boxer, che giocava all’xbox, con mio fratello.

Da dove minchia era uscito?

<< GOAL!!!!! >> urlò, alzandosi di scatto dal divano in pelle.

<< Che cazzo! Ho perso un’altra volta! >> sbraitò mio fratello, Massimo.

Tossii, << Scusateci... >>

Si girarono verso di noi ed Harry sorrise a 34568912 denti.

<< Vi siete degnati di arrivare! Sono fuori dal cartone da 5 ore! >> disse, venendoci incontro.

<< Bella, brò! >> esclamarono Justin e Niall, battendo un pugno ad Harry, il quale rispose sorridendo.

<< Tu sei Virginia? >> chiese, squadrandomi dalla testa ai piedi.

<< Si sono io... Ma tu sei uscito dalla sagoma che, era in camera mia? >> domandai.

<< Si, sono uscito dalla sagoma... >> rispose.

Fui colta dall’imbarazzo ed arrossii.

Facevo dei sogni piuttosto perversi dove il protagonista iper sexy, era Harry...

Più lo guardavo, più mi veniva voglia di scoparlo lì, davanti agli occhi del mio povero fratellino, innocente.

<< Smettila di scoparlo con gli occhi!! >> sbraitò, il mio “innocente” fratellino.

Harry scoppiò a ridere ed io, presa dalla rabbia, lanciai due cuscini in faccia a mio fratello; poi ne presi un altro grandissimo e mi fiondai sopra Harry che, cadde sul divano e rise sempre più forte, cercando di parare i colpi.

Venni fermata da Martina che mi bloccò i polsi dietro alla schiena.

<< Mi stavo divertendo! >> ammisi, con un espressione dispiaciuta.

<< Si anch’io! Riuscivo ad inquadrare un bel culo tosto! >> sbraitò Justin.

Tutti lo guardammo

<< Che c’è?! Ora non mi venite a dire che Virginia, non ha un bel culo! >> disse, alzando le braccia al cielo.

Niall ed Harry annuirono.

<< Su quello, nessun dubbio! E se ti vuoi divertire... io ci sono! >> disse Harry, facendomi un occhiolino ed io, arrossii.

Avrei realizzato il più bel sogno erotico di tutti i tempi!

<< Ma voi, avete lo stesso carattere degli originali? >> domandò Martina.

<< Non lo so... >> rispose, pensieroso, Niall che poi corse verso la cucina, dato il profumo del dolce appena sfornato.

Ci dirigemmo quasi tutti in cucina a mangiare il ciambellone, tranne Justin e Martina che, rimasero seduti sul divano a chiacchierare.

Decisi di spiarli e decisi anche, di registrare un video.

Se ci fossero state scene erotiche, avrei fatto una fortuna!

Il sesso violento di Bieber,decisamente un bel titolo.

<< Allora... Ti piace la mia amica? >> chiese Martina.

<< È una ragazza davvero stupenda ma, non saprei... >>

Io non avevo ancora capito di chi cazzo stavano parlando...

<< Quindi... se faccio questo... >> Martina prese tra le mani, il viso di Justin e lo baciò con passione, << Non c’è da preoccuparsi, giusto? >> domandò.

<< Assolutamente no... >> rispose Justin, poi continuarono a baciarsi con aggressività e passione, sdraiandosi sul divano.

Si, avrei decisamente fatto una fortuna!

Sentii una pacca sul sedere cosi, mi girai ed incontrai il mio sogno erotico.

Quegli occhi, Cristo santo! Il verde più bello dell’universo.

<< Che fai, bella? >> sussurrò al mio orecchio, facendomi percorrere da una scarica di brividi.

<< Shhh! Sto facendo un video porno a Justin e Martina! >> risposi.

<< Voglio vederlo! >> esclamò, eccitato.

Ci girammo e costatammo che si stavano solo baciando...

Salvai il video, incazzata e poi urlai: << Ma possibile??!! Sapete cosa significa sesso violento?! >>

Quando si accorsero di noi, si ricomposero e divennero completamente rossi.

<< Ma che cazzo fai? Mi spii?! >> esclamò Martina.

<< No! Volevo postare un video porno di Bieber, su internet e voi mi rovinate tutto?! >> dissi.

<< Potevamo farlo io e te, bastava chiedere! >> mi rispose Justin, maliziosamente.

<< Quindi i baci che ci siamo scambiati, non valevano nulla? >> domandò Martina, con gli occhi lucidi.

<< Ovvio che no! >> esclamò Justin, sorridendo.

Lei corse in camera mia, piangendo.

<< Porca puttana! >> esclamai, sistemandomi i capelli e le corsi dietro.

<< Marty, non piangere... >> le dissi, accarezzandole la schiena.

<< No...Lui...non...mi...vuole.... >> singhiozzò.

<< Eh, te credo! Non vi conoscete manco da un giorno! Pretendevi pure che si innamorasse di te, all’istante? >> sbraitai.

<< Ma a te dicono che sei stupenda, ed io non vengo mai calcolata. >> ammise.

<< Martina, questo non è vero e lo sai! >> mi abbracciò e ci preparammo per andare a dormire.

Il giorno dopo ci sarebbe stata scuola.

<< Virgí!!! >> chiamò mia madre dal piano di sotto.

<< EHHHHHH!!! >> urlai, facendo grugnire Marty.

<< Dove li faccio dormire, questi? >> domandò

<< In camera mia!!!! >> risposi

Salirono 3 mammut per le scale.

<< Ce li avete dei sacchi a pelo? >> chiesi

Loro annuirono e Justin ed Harry si diedero il cinque. Fecero comparire 3 sacchi a pelo perfetti.

<< Bene ed ora è meglio se dormiamo... >> aggiunsi.

<< Martina, mi dispiace! Amici? >> chiese Justin, porgendole una mano. Lei annuì e si abbracciarono.

<< Si, si. Ma io vorrei dormire! >> sbraitai, ficcandomi sotto le coperte.

Spegnemmo la luce e ci addormentammo.

Durante la notte venni svegliata. Mi strofinai gli occhi: << Chi cazzo mi rompe i coglioni alle 2 di notte?! >> sussurrai.

Mi si parò davanti Harry.

<< Io... >> rispose flebilmente.

<< Mi dici che minchia vuoi? >> sbottai.

<< Sempre molto delicata! Comunque volevo dormire con te, posso? >> sussurrò, facendomi arrossire.

<< Certo...>> gli dissi e cosi, si infilò nel mio letto.

Emanava calore ed era solo in boxer!

<< Posso dormire abbracciata a te? >> chiesi, guardandolo negli occhi.

<< Certo, principessa. >> mi schiacciò contro il suo petto tatuato e lo abbracciai, addormentandomi.

Avevo detto che avrei aggiornato oggi!
Comunque vi prego di lasciarmi una recensione... è una storia squallida, però ci tengo...
La dedico a due mie amiche, sono molto speciali!
Nel prossimo capitolo, finalmente, si decideranno a partire... Forse...
Cosa ne pensate? se fa schifo, ditemelo. Non posso rimanere all'oscuro di tutto!
Ora me ne vado ;)
Un bacione
Virgy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection