Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lolamurphey    05/06/2013    1 recensioni
Nicole è una modella irlandese,chiamata a Londra per alcuni servizi fotografici.Quattro anni fa lascia a Mullingar il suo migliore amico:Niall.Ritornataci,una serie di emozioni si impadroniscono di lei.Conosce i One Direction,che si formarono mentre lei era a Londra.Conosce Harry,la sua dolce metà.Il suo numero speciale,che i matematici chiamano "primi gemelli": separati da un solo numero pari,vicini ma mai abbastanza per toccarsi davvero.Ritornano a Londra per iniziare una nuova avventura piena di gioia,felicità,amicizia e amore..Ma...anche di dolore e notizie inaspettate.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta sola,quando i ragazzi avevano deciso di fare una partita a volleyball. -"Nicole,ti va di giocare?" Mi chiese Louis. -"Ragazzi io preferisco guardarvi"dissi e mi andai a sedere vicino a Liam. -"Ehi Liam come va?" -"Ehi tutto bene e a te?" -"Bene bene ma sono preoccupata" -"Per chi?" -"Per te!" -"..."" -"Dimmi chi è" -"Si chiama Lucia ed è inglese..." -"WOW" -"Non so cosa fare!" -"Quando tornate a Londra?" -"Fra 3 giorni" -"Allora fra 3 giorni andiamo a trovarla!" -"Grazie Victoria" -"Di nulla Liam" Ad un certo punto anche Zayn abbandonò il gioco per unirsi a noi. -"Ehi che avete voi due?" -"Nulla" dissi. -"Victoria mi stava dando un consiglio" -"Beh è brava a dare consigli ma sono sicuro che anche lei ha bisogno di un consiglio" -"Beh...A dire il vero si" -"SPARA DOLCEZZA!" -"Sono 4 anni che non vedo Niall e in questi 4 anni l'ho pensato molto e mi ha chiesto di venire con voi" -"Vieni!"disse Zayn -"Dai su vieni!" -"Ci penso un po'"mentre parlavo con i ragazzi,non perdevo di vista Harry -"Ti piace,eh?"disse Zayn -"No." -"No?Io non sono tanto sicuro!" -"I vostri occhi si cercano!"disse Liam. Era vero,i nostri occhi si cercavano.I nostri occhi smeraldo si cercavano. Finita la partita,Harry si avvicinò a noi e chiese a Zayn e Liam di andarsene per chiedermi se avevo deciso di andare a Londra.Gli dissi di si,di getto. Avevo seguito il gruppo di Niall sin da quando era comparso e ho sempre tenuto d'occhio il ragazzo che ora è davanti a me. Il ragazzo dagli occhi smeraldo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lolamurphey