Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blacknroll    06/06/2013    5 recensioni
"Gli inglesi dicono "fall in love" e credo non esista termine più adatto. Fall, cadere. Quando ti innamori non è semplice, ti ribalti, non ti addormenti senza pensare a lei. Quando ti innamori passi le giornate a sperare di sentirla. Quando ami faresti pazzie, davvero. Amore è cadere. E' cadere e sperare che ci sia qualcuno li a prenderti. E' una strana consapevolezza quella dell'essere innamorati. Ti colpisce in un giorno qualunque, forse senza un apparente motivo. Ed è strano. Come quando,all'improvviso, ascoltando una canzone in un'altra lingua ti rendi conto di capirne le parole."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Due
I found your love


Abby_s © 2013
I One Direction (Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan) sono una delle pop band internazionali più conosciute.
L’autrice di questa fanfiction non intrattiene con i citati artisti alcuna relazione di tipo economico-collaborativo.
Questo racconto descrive eventi di pura fantasia, destinati all’intrattenimento di altri fan e non persegue alcun intento diffamatorio (né pretende di dare informazioni veritiere sulle persone di cui tratta) o finalità lucrativa. L’intreccio qui descritto rappresenta, invece, copyright dell’autrice (Abby_s).


“Oddio, ma ti pare possibile Mag..” dissi, mentre cercavo di accendermi l’ennesima sigaretta
“E dai Abby, sta solo cercando di fare qualcosa per te, infondo sai benissimo che ha ragione” la vidi sorridere pensando a Zayn, mentre si appoggiava sulla sedia di fronte al letto
“Mag, tu asseconderesti mio fratello, anche se ti chiedesse di buttarti con lui dal Niagara, perché sappiamo tutti che ne sei follemente innamorata ”
Cominciai a prenderla in giro, facendole una linguaccia e lei fece una faccia tra l’imbarazzato e il confuso “Abby, ma sei pazza?! Ti ho detto mille volte che non devi dirlo ad alta voce, siamo a casa tua potrebbe arrivare da un momento all’altro” fece una piccola pausa “ma si vede così tanto?”
mi piegai in due per le risate, ma come poteva essere così ridicola?
Zayn per quanto potesse essere stupido, era stato il primo ad accorgersene, da quando la bionda aveva cominciato ad usare un tipo di attenzioni diverse verso di lui, ma a lui questo non dispiaceva, e perciò faceva finta di non capire nulla, soltanto per non spezzarle il cuore. Forse prima o poi si sarebbe deciso anche lui a farsi avanti, visto che ormai le sue attenzioni erano ricambiate.
“Comunque Mag, ciò non toglie che questa idea sia la cosa più stupida mai fatta, e scommetto che Liam sarebbe d’accordissimo con me” dissi pensando al gelato che Liam avrebbe portato, quando sarebbe venuto qui.
È vero si, sono una sfruttatrice, ma come si può rifiutare la consulenza di un’ amico, che oltre a darti ottimi consigli ti porta anche il gelato? Ecco, è impossibile, solo uno stupido non accetterebbe.
“Abby, forse almeno per una volta potremmo andare noi da lui, visto che oggi è domenica, e sicuramente alla gelateria ci sarà un casino di gente” disse alzandosi dalla sedia dove era comodamente sdraiata e dirigendosi verso la porta con la tua tipica esuberanza
“Okay baby, forse su questo hai ragione, let’s gooo” feci per alzarmi anche io, ma inciampai in uno dei palloni che mio fratello lasciava sparsi per casa, e caddi rovinosamente a terra
Lurido uomo-scimmia, questa me la paghi!
“Abby, certo che sei proprio una cogliona..”
Eccone un’altra, a furia di stare con Zayn, stanno acquisendo lo stesso numero di neuroni.
Uscì chiudendo la porta di casa con la mia solita delicatezza, che fece sobbalzare Mag e una buona quantità di passanti.
Mentre io e Mag stavamo tranquillamente raggiungendo la gelateria, se per tranquillamente voi intendete una tipica corsa a ‘chi arriva ultimo paga il gelato’, dove io ero in netto vantaggio, un altro ragazzo dai capelli castani, si guardava intorno spaesato. Nota a tutti la mia attrazione per figure di merda, inciampai in un sasso e mi schiantai letteralmente su di lui. Brava Abby, brava
“Ehm scusa…”
Visto da vicino non era proprio un granché
Pantaloni rossi, con un risvolto inguardabile, maglia a righe, capelli che da vicino si avvicinano più al biondo scuro che al castano, e due occhi color ghiaccio.
“Ma sei scema?! Vedi dove vai la prossima volta” fece lui aggiustandosi la giacca, con fare altezzoso. “Senti fammi un piacere dimmi, dove abita Niall Horan, e fai pure in fretta”
Ma che cazz..? “Senti amico potresti essere anche un po’ più gentile, sai che ti dico? La strada per casa Horan te la trovi da solo. E già che ci sei trova pure quella per andare a fanculo… deficiente”
Cominciai a camminare verso la gelateria, per andare il più lontano da quel tizio. Ma come si permette? Ma si è visto perlomeno? Basta, ho bisogno di Liam. E del gelato. Si, il gelato è la cosa più importante. Dopo Liam, ovviamente.

“Così abbiamo scommesso che sarei riuscito a trovare qualcuno in grado di farla innamorare”
Ero da Niall, per una consulenza lampo, sulla scommessa con Abby. Si, la scommessa. Perché costi quel che costi io avrei vinto. Perché io sono Zayn Malik, il re delle scommesse. Inchinatevi plebeeei a vostra maestà.
“Comunque Zay, io penso che non riuscirai mai a trovare il ragazzo perfetto per lei. È troppo, complessa da capire. Perfino io, non sono riuscito a ottenere ancora un appuntamento con lei. Io, io che sono il ragazzo più popolare di tutta la spiaggia” modesto come al solito Nialler. “E’ una sfida che ormai ho abbandonato.”
Zayn sorrise “Niall, l’hai dovuta abbandonare, altrimenti mia sorella ti avrebbe castrato a vita. E tu hai avuto paura per i tuoi preziosi gioiellini e hai lasciato stare, tutto qui. Ora non fare il gradasso, e andiamo a cercare tuo cugino prima che si sperda per la spiaggia alla ricerca della casa perduta” feci per alzarmi dal divano dov’ero seduto, e cominciai a guardarmi intorno. Certo che quella casa era davvero magnifica, sarebbe stata perfetta per una festa.
Una festa? Ma certo, una festa per fari incontrare ad Abby il suo grande amore!
Conoscendola avrebbe accettato di sicuro!
Zayn sei un fottuto genio!
“ Ehy amico, ma perché non organizziamo una bella festa per dare il benvenuto a tuo cugino? Sarebbe uno sballo!”
“ Okay! Adesso andiamo a prenderlo altrimenti altro che festa!”
Zayn 1- Abby 0! Sono un mito ragazzi!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blacknroll