Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: blacknroll    05/06/2013    5 recensioni
"Gli inglesi dicono "fall in love" e credo non esista termine più adatto. Fall, cadere. Quando ti innamori non è semplice, ti ribalti, non ti addormenti senza pensare a lei. Quando ti innamori passi le giornate a sperare di sentirla. Quando ami faresti pazzie, davvero. Amore è cadere. E' cadere e sperare che ci sia qualcuno li a prenderti. E' una strana consapevolezza quella dell'essere innamorati. Ti colpisce in un giorno qualunque, forse senza un apparente motivo. Ed è strano. Come quando,all'improvviso, ascoltando una canzone in un'altra lingua ti rendi conto di capirne le parole."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno
Io innamorata?


Abby_s © 2013
I One Direction (Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan) sono una delle pop band internazionali più conosciute.
L’autrice di questa fanfiction non intrattiene con i citati artisti alcuna relazione di tipo economico-collaborativo.
Questo racconto descrive eventi di pura fantasia, destinati all’intrattenimento di altri fan e non persegue alcun intento diffamatorio (né pretende di dare informazioni veritiere sulle persone di cui tratta) o finalità lucrativa. L’intreccio qui descritto rappresenta, invece, copyright dell’autrice (Abby_s).


Mi stavo tranquillamente beando della brezza mattutina e fumando una delle mie Marlboro, quando sentii due mani calde sfilarmi il pacchetto dalle dita. Chi poteva essere se non quel coglione di Zayn, a rompermi le scatole mentre stavo comodamente seduta in veranda?
"Smettila di scroccarmi le sigarette, deficiente! Se le vuoi, te le compri!" gridai, fulminandolo con lo sguardo e schiaffeggiandogli il braccio con una mano.
"Buongiorno anche a te, sorellina" rispose lui, un sorriso sornione e sarcastico stampato sul viso assonnato.
Ormai c’ero abituata, quella scenetta era la routine mattutina da quando i nostri cari genitori avevano deciso di abbandonare la loro splendida figlia e il cosiddetto uomo-scimmia in vacanza, da soli e insieme, per tre lunghissimi mesi. A nulla erano valse le mie proteste e i pianti disperati, naturalmente finti. Se i miei genitori avessero deciso di organizzare vacanze senza offendere la ragione umana, avrebbero senza dubbio condiviso la verità universale che una ragazza con il mio quoziente intellettivo non potesse sopravvivere ad una vacanza con un idiota completo come mio fratello. Avrei dovuto essere anche cieca, oltre che stupida, per non rendermi conto dell'andirivieni di ragazze portate da mio fratello a casa nostra ogni sera. Sfortunatamente per me, ci vedevo benissimo.
Zayn si lasciò cadere con uno sbadiglio sul dondolo dove ero sdraiata, limitandosi a non schiacciarmi le gambe tra i cuscini e la sua schiena come a dimostrarmi il suo smisurato affetto fraterno.
"Sai a cosa penso sorellina?"
"Tu non pensi Zay, ti illudi di pensare, ma in realtà fai solo prendere aria al cervello" lo liquidai, sarcastica.
"Farò finta di non aver sentito" rispose lui, guardando altrove e sollevando il mento per darsi contegno, "Comunque penso che se ti innamorassi, forse, diventeresti meno acida" concluse, accendendo la sigaretta con l'accendino che credevo di aver perso in spiaggia il giorno prima.
Evidentemente, non mi ero semplicemente accorta che fosse entrato a far parte della collezione privata dell'incorregibile Zayn III, il ladro nient'affatto gentiluomo.
Infastidita dall'ennesimo furto e dall'insinuazione di poco prima, allungai una mano per sottrargli il mio accendino. Zayn, in tutta risposta, mi guardò con un'espressione angelica e stupita, non cogliendo il motivo del mio comportamento.
"Zayn lascia le imprese impossibili a qualcuno che riesce ad arrivare a fine giornata senza sbattere contro le pareti di questa catapecchia."
"Sorellina, non è un'impresa impossibile" sbuffò, facendo spallucce, "Molto più semplicemente tu non hai mai permesso a nessuno di entrare nel tuo cuoricino. Se continui così, è ovvio che nessuno s'innamorerà mai di te" fece una pausa "Fortunatamente per loro".
Tirandomi a sedere, mi vendicai della battuta con uno spintone.
-Cavolo, mio fratello ha fatto un discorso serio, dev’essere di sicuro l’effetto della nicotina-
Fui costretta ad ammettere che aveva detto qualcosa di vero, tra i soliti deliri.
Ma io sono Abby e tengo a distanza le persone, anche se sono a qualche centimetro da me. Fingo di essere forte perchè le delusioni, per troppi anni, mi hanno fatta a pezzi. Tanti errori fa, Abby non era così, era una ragazzina solare che metteva la felicità degli altri sempre al primo posto, prima della sua. Dopo tante delusioni, però, ho deciso che avrei modificato questo tratto del mio carattere, rendendomi più forte di quando potessi immaginare. Ho creato, così, una finta corazza, e ho iniziato ad indossarla ogni volta che qualcuno si è avvicinato a me. Ormai da tempo, nessuno ci prova più e a me non è rimasto da fare altro se non chiudermi sempre di più nel mio piccolo mondo. "Ehy sorellina, sorellina.. diamine, non pensare troppo, ti sta uscendo il fumo dalle orecchie."
"Zayn, se non la finisci di darmi fastidio, ti mando a mare con un solo calcio."
"Abby, se non la finisci di mangiare yogurt scaduti, diventerai più acida di quanto tu già non sia. Ho una proposta da farti" con aria saccente, Zayn incrociò le braccia al petto, avendo cura di non bruciarsi con la sigaretta accesa.
Non dissi nulla, dedicandogli soltanto un'occhiata interrogativa.
"Se riesco a trovare una persona in grado d'innamorarsi di te, vado a starmene da Niall per una settimana."
disse tutto d’un fiato come se avesse avuto l’idea più brillante al mondo.
Stranamente mi piaceva questa proposta, sapevo benissimo che se avessi voluto milioni di ragazzi sarebbero corsi da me a braccia aperte. Ma avevo sempre preferito chiudermi nel mio mondo. Avrei più felicemente apprezzato una persona che riuscisse a penetrare nella mia anima, piano piano, senza che facessi il minimo sforzo, travolgendo tutte le mie convinzioni e progetti. Com'era quella parola che dicevano gli altri? Ah, "l'amore", non l'avevo mai provato, troppo occupata a chiudermi dentro di me, troppo occupata a mostrarmi forte per gli altri. Mi sarebbe piaciuto assaporarlo però, l'avrei accolto dentro me, come fa una mamma con il suo bambino, nutrendolo e facendolo germogliare. Ma purtroppo, l'amore oltre ad essere la cosa più bella, è anche la cosa che ti fa soffrire di più. Adesso non mi piaceva più il suono di quella parola, mi faceva sentire di nuovo vuota come prima. Avrei aspettato, per anni, forse per secoli che arrivasse, ma le persone come me erano destinate a fare questo, vivono per fare questo. Quindi meglio rassegnarsi da ora al proprio destino.
"Zay, mi stai dicendo una settimana senza un rompiscatole come te? Certo che accetto, ma fai attenzione potrei anche far finta di innamorarmi, solo per batterti fuori casa fratellino"
risposi con tono di sfida. Io innamorata? Ma come gli viene in mente? Gliel’ho avrei dimostrato "Ah sorellina, credimi t’innamorerai eccome"
fece per andarsene con sguardo allusivo e minaccioso. Allorché io gli feci lo sgambetto, e lui cadde come una pera cotta per terra.




Ehila pipoooool,
ho deciso che comincerò anche io ad intasare il fandom con le mie orribili fanfiction, non perchè vi odi, anzi vi amo perché siete tutti carini e coccolosi *ok,basta*, ma perchè non ho un cactus da fare visto che è estate, e io da brava sfigata non vado al mare *scoppiaapiangere*.
Aniway, se siete riusciti ad arrivare fin qui, sani e salvi, vi ringrazio con tutto il cuore, non so con quale coraggio ci siate riusciti...ma vabbè.
Comunque, se vi va, potete anche lasciare una piccola recensioncina, per farmi capire se vi è piaciuto, oppure se devo buttare la tastiera dalla finestra e darmi all'ippica c:
Okay, vi sto annoiando a morte, piccolo riassunto, il personaggio si chiama Abby ed è la protagonista, nei prossimi capitoli scoprirete chi sarà il ragazzo in grado di farla innamorare, ma Zayn, ci metterà un po’ di tempo per trovarlo, dovreste averlo capito in questa ff è estremamente stupido, ma grazie all'aiuto di Niallino (?) tutto si risolverà *ballalaconga*.
Lo so che adesso mi ucciderete, per questo vi lascio, la vostra Abby vi saluta ci vediamo al prossimo capitolo, byeeee love you allll <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blacknroll