Videogiochi > Warhammer
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    22/12/2007    0 recensioni
Il Caos incombe ma un manipolo di space marine è pronto a dare la vita in nome dell'Imperatore. Un piccolo scorcio su uno dei tanti episodi in cui gli dei della guerra dimostrano il loro valore...
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reflection


Lungo la Frangia Occidentale, approssimativamente 2800 anni luce da Naogeddon.
Coordinate non specificate.
41° millennio circa.
2 settimane dall’entrata in orbita presso Callistus

Marneus fissava il pianeta dall’alto del ponte di comando.
La posa severa e l’armatura blu oceano, bordata d’oro, gli conferivano un aspetto minaccioso.
Che si andava a sommare al timore generato dall’imponente presenza fisica.
Superava senza problemi i 2 metri e mezzo, che sommati alla stazza della corazza e all’effetto scenico dei magli che portava lo rendevano un vero colosso.
Le decorazioni che portava testimoniavano la sua fedeltà all’Imperatore.
La sua fede poteva rivaleggiare senza problemi con quella dell’Ecclesiarca.
Le difese del pianeta non erano questo granché, ma era proprio questo a preoccuparlo.
Sebbene molti ignorassero quel pianeta, i servi del Caos non potevano certo credere di essere stati dimenticati.
Non erano poi molto distati dal mondo forgia di Esteban.
Probabilmente erano pronte delle trappole, ma gli esploratori non avevano notato niente durante le manovre di perlustrazione, addirittura una delle pattuglie era riuscita ad attraccare sul pianeta.

Ma era tutto troppo semplice.
Troppo.
La flotta stazionava intorno al pianeta da 14 giorni, era impossibile che non li avessero notati. Eppure non facevano nulla.
Gli sembrava di aver già vissuto quella situazione, ma non ricordava dove.

Non c’era altro da fare, se non sbarcare e confidare nell’Imperatore. Sarebbe stato ciò che Egli voleva.
La voce possente tuonò nella sala comando.
“Capitano!”
“Si Signore!”
“Informate i confratelli che domani alle ore 7 e 54 si sbarcherà sul pianeta. Ordine di purificazione del pianeta. Non ci saranno prigionieri. Lode all’Imperatore e al Suo Santo Nome! Onore e coraggio!”
“Si Maestro! Onore e coraggio!”

“A tutti i confratelli! Il venerabile Maestro Marneus Calgar ha ordinato l’invasione del pianeta domani alle ore 7 e 54. nessuna pietà! Onore e coraggio!”
“Onore e coraggio!” tuonarono i membri del Capitolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warhammer / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko