Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    06/06/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble angst/fluff sulla coppia Pulver x Cumberbatch con possibile cambiamento di rating.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Lara Pulver, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#9 Morte

Mi avvicino a lui con il catino pieno d'acqua, la schiuma da barba ed il rasoio che gli regalò suo padre. E' seduto sulla panca del bagno, lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi gonfi per il troppo pianto. Mi inginocchio in mezzo alle sue gambe e quasi non si accorge di me, nemmeno quando gli cospargo l viso coperto da una folta barba con la schiuma. Gli raso la parte superiore del volto con attenzione. Nessuno di noi due parla. Gli alzo il mento per rasargli il collo ed a metà strada dalla pelle, apre la bocca.

-Basterebbe un taglio secco- sussurra e gli bacio il mento, aggiungendomi al suo dolore.





NOTE DELLO SPELACCHIOTTO

Buongiorno! :D

Sono tornata, non sono morta per essermi calata in un vulcano o per aver sfidato un consulente criminale, no no! Però ci è mancato poco...

Comunque!

Non so ancora quanti capitoli riuscirò a spremermi di questa... cosa, quindi aspettatevi da un momento all'altro quattro mie righe di conclusione e scuse ufficiali :')

Grazie alle mie fidate editor ( <3!!! ), ad Elasia che so che continua a leggere e a _Gisborne_ per aver recensito ma più che tutto letto ^^”

Detto questo, wow le note sono più lunghe del capitolo stesso... Pace e prosperità! _\\//

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan