Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emily_me    06/06/2013    1 recensioni
Questa è una long-fic incentrata sul pairing Lily/Scorpius. Parla dei sentimenti non corrisposti che la giovane Potter prova per il rampollo dei Malfoy, che però sta per sposare la " gemella cattiva" di Rose Weasley, l'affascinante Rachel.
Ma cosa si cela dietro questo matrimonio? Intrighi, sabotaggi e molto altro....
Spero che la storia vi coinvolga e vi piaccia (accetto critiche, purché costruttive)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpius, stupito per via dello svolgersi degli eventi, si passò una mano tra i capelli, imbarazzato.

 

" Maledizione Malfoy, cosa ti è preso? " pensò mentre tutti gli altri lo guardavano curiosi come se fosse un animale da collezione.

 

La cosa che più lo impressionava era il fatto di non riuscire a capire perché in quel momento i suoi pensieri riguardassero tutti Lily: la sua mente infatti vi trovava appigli in qualsiasi cosa dove lui posasse lo sguardo.

 

Cercò di riflettere bene sull'accaduto e su quello che la ragazza aveva sempre significato per lui, rendendosi conto che non era altro che una conoscente, anzi, un'amica occasionale con cui scambiare qualche chiacchiera nei momenti di noia.

 

E allora cos'era quell'improvviso interesse nei suoi confronti?

 

Ancora assorto nelle sue riflessioni, si ricompose rapidamente e scoccò sui presenti uno sguardo freddo e sprezzante, prima di afferrare la prima collana capitatagli sotto mano, comprarla e dirigerai a grandi passi verso l'uscita del negozio.

 

Nel frattempo, alla Tana...

- Ragazze sono stravolta, non so proprio cosa fare! - si lamentò Rachel, rivolgendosi a due ragazze bionde e dal fisico piuttosto attempato.

 

- Tesoro non c'è niente da fare - la consolò la più tarchiata delle due, donandole un buffetto sulla guancia - L'amore è fatto così, e se vedi che lui sta perdendo interesse nei tuoi confronti è perché tra voi due non c'è più feeling. Devi lasciare agli eventi il modo di svolgere il loro corso! -

 

- Ma cosa vai dicendo, Violet - la rimbeccò acidamente l'altra. - Certo che Rachel deve reagire, altrimenti c'è il rischio che ben presto si vedrà soffiare il ragazzo dalla lentigginosa! -

 

- Louise ha ragione, Vì, devo assolutamente fare qualcosa per prevenire una simile catastrofe, costi quel che costi! - affermò la diretta interessata.

 

- D'accordo, ma sei completamente sicura che lui stia iniziando a non amarti più? - obiettò Violet, titubante.

 

- Si, voi non potete saperlo perché non eravate lì con me, ma dovevate vedere come la guardava! Se la stava letteralmente mangiando con gli occhi. - piagnucolò la Weasley.

 

- In questo caso, ti aiuteremo a trovare la soluzione ai tuoi problemi! - esclamò Louise piena d'entusiasmo.

 

- Oh no, non ce n'è assolutamente bisogno - ribatté Rachel, con un improvviso lampo perfido negli occhi. - Ho appena avuto un'idea talmente geniale che Scorpius d'ora in avanti non si azzarderà nemmeno ad avvicinarsi alla mia cara, inutile cuginetta. Eh si, Lily Luna Potter, sei finita. -

 

Nel frattempo, a circa qualche decina di miglia più avanti, la giovane Potter stava sfogando le sue emozioni scrivendo sul suo diario segreto, inconsapevole del fatto che di lì a poco la sua vita sarebbe diventata un inferno.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Mi scuso enormemente per il ritardo nel pubblicare questo mini-capitolo, ma sono stata parecchio impegnata nella stesura di una storia per un contest. Il capitolo è cortissimo, lo so, ma tra tutti è quello più di passaggio, i prossimi saranno veramente lunghi, ve lo posso assicurare!

Ringrazio ancora le quattro autrici che mi hanno lasciato un loro parere e tutte coloro che seguono/preferiscono/ricordano la storia, vi adoro tutte quante! (PS: lasciatemi qualche piccola recensione, anche minuscola, ma fatemi sapere la vostra opinione!)

Un bacio, Emily.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emily_me