Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    06/06/2013    0 recensioni
Laura, la figlia di Eustass Kidd, ha deciso di scrivere un diario nei momenti in cui si annoia.Chi vuole vivere fantastiche avventure meglio di lei?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Supernova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oi diario, non sai cosa mi è successo oggi!!!  Stasera c'era il ballo di fine anno scolastico e dovevamo fare le coppie per danzare. Terribile, mi sarei sparata lì davanti a tutti! Avevo deciso che non ci sarei MAI andata. Tanto per cominciare, il patner non mi interessava, se facevano ballare anche i genitori, avrei calcato il palco con mio padre(anche se non è tanto "professionista"), nessuno mi avrebbe fatto questa proposta, faccio paura a chiunque(tranne i miei amici). Pensai che forse me lo avrebbe potuto chiedere Edward, ma si poteva solo sognare. Anche le friend erano in crisi, però lo hanno trovato, tipo Alexandra con Stephen (figlio di Hawkins), o Kaira con Chad, un ragazzo che come lei fa parte della squadra di basket. Dopo i tanti incoraggiamenti invani, ecco il miracolo: Edi mi stava cercando per propormi una cosa, proprio sul ballo scolastico!!!! Intontita per non aver ancora capito la richiesta, cercai un vestito che fosse adatto al momento, ma dovetti andare a fare spese con mia madre, trovando un vestito rosso pieno di borchie e paillets: perfetto!!! Quando mi presentai a lui con l'abito indosso, rimase a bocca aperta e con un baciamano, iniziammo a danzare: mi sembrava di volare. Dopo mi portò nel giardino della scuola e mi disse:"Laura è da un anno che ci conosciamo, siamo diventati grandi amici, però credo di provare per te qualcosa di più speciale dell'amicizia" mi strinse a sè e premette la sue labbra sulle mie, per poi staccarsi"i love you!"non feci altro che abbracciarlo e rispondergli "me too!"                              FINE!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD