Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OD2005    06/06/2013    1 recensioni
"Sei una tipa strana" le disse Zayn.
"Grazie, bello" rispose Jamieh con sarcasmo in gola.
"Non è un'offesa, sto solo dicendo che mi piaci"
"Non mi tenti, io te l'ho detto, non sono come una di quelle ragazzine che ti cadono ai piedi e piangono se le segui su twitter, anzi" sbottò la mora.
Lui rimase a fissarla per qualcche istante.
"Mi piacciono i tuoi capelli, profumano" cambiò dolcemente discorso il ragazzo, mettendole delicatamente una ciocca di capelli dietro un orecchio.
Jam fece una smorfia e si scansò. Dopodichè si volto e scuotendo la testa lentamente sussurrò: "Montati, ecco cosa siete".
"Ehi, ti ho sentita!" protestò Zayn.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nora dormiva nel letto a fianco a quello di Jamieh. Durante le ore precedenti aveva pianto, riso e pensato in silenzio a quello che era appena successo, poi si decise a dormire. Erano le 3:00 am e la mora era seduta sopra le coperte a fissare il braccio con dei numeri sbiaditi scritti in pennarello verde. Stava prendendo in considerazione il fatto di trascrivere il numero su un foglio, evitando così di sbiadirlo completamente durante la notte. Così finì per fare quello che era sua solita abitudine fare per prendere delle decisioni difficili. Così prese un foglio di carta e una penna e scrisse:

 

SALVARE IL NUMERO DI ZAYN MALIK

 

PRO:                           CONTRO:

E' bello                       Piace a tutte

E' famoso                     Potrebbe essere E' un montato

Ha milioni di fans              Sono tutte accanite

Sembra dolce                 Simbolo di puttaniere

Sembra sincero

Ha degli occhi neri favolosi      Potrei perdermici Mi ci perdo

E' l'idolo di mia cugina

Ha una bella voce

E' stato lui ha notarmi per prima

Non sono la solita stupida fan

 

Jam guardò l'appunto davanti a se per un secondo, poi si arrese al pensiero che i pro erano maggiori rispetto ai contro, così al lato del foglio annotò il numero che di lì a poche ore era stato inciso sulla sua pelle. Piegò il foglio e mettendolo nella borsa decise di non dire niente alla cugina, poi andò a lavarsi il braccio.

 

Buongiorno Jam”

Si sentirono dei mugolii provenire da sotto le coperte, mentre la bionda cercava di svegliare la cugina.

Dai, Jam!”

La ragazza si mosse da sotto le coperte senza nessuna intenzione di alzarsi. Nora tentò un ultima volta di svegliarla da quello stato di coma profondo.

Ma che ore sono?”

Vorrà dire che aspetterò fuori” si sentì una voce maschile.

A quel punto la mora si mise a sedere di scatto e rimase a bocca aperta.

E tu cosa ci fai qui?” chiese sbalordita.

Non mi hai più chiamato, pensavo non te ne importasse di me quindi ho accolto l'occ-”

Si, si ho capito, ma ti sembra il caso di svegliarmi” guardò la sveglia “alle 9:30?”

A casa mia ci si sveglia con un orario molto più decente”

Appunto”

La bionda si schiarì la gola.

Scusate se interrompo la vostra litigata amorosa, ma vorrei farvi notare che qui c'è il mio idolo e non ho ancora pianto”

A quell'intervento Jamieh si buttò di nuovo sotto le coperte sfinita.

Vado ad accompagnare tua sorella a fare una buona colazione, torno più tardi”

Cugina” lo corresse Jam prima di addormentarsi.

 

Una ventina di minuti più tardi la ragazza si sveglio e guardò il letto vuoto a fianco a lei pensando fosse stato tutto un sogno, e invece no. Di colpo si sentì una stupida, se fosse stato un pedofilo? Nemmeno conosceva quel ragazzo! Scese dal letto e corse a farsi una doccia calda, si vestì ed uscì dalla stanza prendendo la borsa. Mentre scendeva di corsa le scale, andò a sbattere contro un ragazzo.

Ei, stai attenta” disse una voce piuttosto familiare.

La mora alzò la testa e incontrò il viso di Malik sorridente, poi guardò Nora al suo fianco e senza rendersene conto la abbracciò.

J-jam, guarda che lo sapevi che andavo a fare colazione” disse un po' spiazzata.

L-lo so ma nemmeno conosco questo tipo e già gli affido la tua vita”

Scusami, questo tipo è presente”

Jamieh lo ignorò e prese per mano la piccola dicendo: “Andiamo a fare un giro per Los Angeles”

Veramente pensavo di accompagnarti a fare colazione e poi fare un giro assieme...”

E Nora dove la mettiamo?”

Non ho mai detto da soli

All'improvviso un undata di calore invase il viso della ragazza e quest'ultima capì che aveva appena acquistato un colorito un po' più roseo.

Una risata invase il corridoio in cui si trovavano: “Dai, ma era quello che intendevo”

La mora cominciò a tirargli dei piccoli pugni sul petto, ma lui neanche si mosse.

E tutto quello che sai fare?”

La dodicenne si schiarì la voce ancora una volta.

Mi spiace essere di intralcio una seconda volta”

Non preoccpuarti, ti va bene se stai un po' con Lux e sua madre mentre io porto a fare un giro la tua cuginetta?”

La piccola annuì timidamente prima di seguire il ragazzo. Nel giro di cinque minuti si ritrovarono in un hotel molto lussuoso. Lasciarono la piccola a Lou Tisdale e uscirono dalla porta sul retro.

Perchè non usciamo dalla porta principale?” chiese la mora.

Se vuoi essere assalita da-”

Ok, ok ho capito”

Zayn ridacchiò dolcemente sfiorando volontariamente la mano della ragazza.

Sentimi bene, solo perchè ho accettato di uscire con te, se si può dire così, non vuol dire che io sia pazzamente innamorata di te, non è così facile, ok?” sbottò fermandosi in mezzo alla strada e voltandosi verso il ragazzo.

Ti ho solo sfiorato la mano, rilassati”

Tu volevi passeggiare per mano, ragazzo mio” rispose tornando a camminare.

Zayn fece spallucce, e senza ascoltarla le prese la mano tornando a camminare come nulla fosse. La mora sbuffò ma non si ritrasse al tocco di quel ragazzo.

Preparati” disse lui tirando su il cappuccio con la mano libera.

Ti noteranno comunque”

Almeno non darò nell'occhio”

Jamieh sorrise sotto lo sguardo fisso del moro.

Te l'ho giò detto che hai un bel so-”

Me lo hai già detto”

Prego”

Grazie” ridacchiò lei.

Perchè stava dietro a lei? Non era neanche sua fan, perchè la guardava in quel modo? E come se le avesse letto nel pensiero, lui chiese: “Credi nell'amora a prima vista?”

La ragazza venne presa alla sprovvista, non si era mai posta la domanda, non aveva mai preso in considerazione l'argomento.

Umh, no?” rispose alla fine con incertezza, ma lui non rispose.

Tu?” tentò di nuovo, ma niente.

A quel punto si voltò per capire il motivo di questo silenzio e lo vide fissare i proprio piedi muoversi e portarlo verso il posto in cui avrebbero dovuto fare colazione, un posto che sembrava non arrivare mai. Le mani ormai cominciavano a sudare e la ragazza stava morendo di fame. Dopo altri cinque minuti di silenzio, finalmente arrivarono ad un bar un po' isolato.

Io si, ci credo” disse il ragazzo una volta seduto al loro tavolo.

Jam non capì subito, ma poi collegò che quella era la risposta alla domanda che aveva causato quel lungo silenzio.

Il tuo istinto si starà sbagliando” osò rispondere dolcemente lei.

L'amore a prima vista non prevede sbagli, non è questione di istinto” rispose senza guardarla in faccia.

Z-zayn?” lui alzò lo sguardo e questo le rese più difficile pronunciare le parole che stava per dire “Vedi, io non ho mai detto che non mi innamorerò di te, solo che prima di innamorarmi, ti devo conoscere”

Lo sguardo della ragazza rimase fisso su quello del ragazzo, e viceversa. Tutti e due sapevano che non ci sarebbe stato nessun bacio perchè c'era un tavolo che li divideva, e questo dava un grande sollievo alla mora.

Buongiorno, cosa vorreste ordinare?” la cameriera la interruppe.

 

Ciao ragazze :)

Nell'ultimo capitolo ho ricevuto ben quattro recensioni! *balla*

Saranno poche, ma è la mia prima fanfiction e mi sento importante lol

Continuate a recensire senza problemi! Ahaha fatemi sapere cosa c'è che non va e cosa vi piace.

Cosa ne pensate della coppia Jayn (o Zaymieh)? Magari ditemi quale nome preferite AHAHAHAHAH

Grazie ragazze/i :)

 

OD2005

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OD2005