Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: betabi    06/06/2013    0 recensioni
Partiamo dal presupposto che queste sono le prime drabble che scrivo e non so cosa ne uscirà fuori.
Detto questo, è una serie che parla dei diversi "caduti in battaglia". Da Tonks a Moody, dalla Jily a Severus.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò, a voi la parola!
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Fred Weasley, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le domande di Draco



Avevi le orecchie tappate, seduto sul lungo tavolo di casa tua, circondato da Mangiamorte che pendevano dalle labbra del Signore Oscuro, riuscivi a guardare solo la bocca di Charity Burbage, la professoressa di babbanologia che, catturata, implorava pietà. Non riuscivi a fissarla negli occhi, così spalancati dal terrore della morte che l’avrebbe accolta tra pochi minuti.

Avevi le orecchie tappate, così non sentisti l’incantesimo che colpì la donna e sobbalzasti quando la vidi cadere sul marmo, inerme. Sbarrasti gli occhi mentre Nagini fagocitava l’insegnante, un lugubre rumore di ossa rotte.

A cosa serve tutto questo? Perché tutta questa violenza gratuita?

Erano le uniche domande, Draco, che riuscivi a porti.











Angolo Betabi
Buonasera gente, da quanto tempo non aggiornavo questa storia? Un po' troppo dire, ma la scuola (non ancora finita, per mia sfortuna) mi ha tenuto molto occupata.
Sul capitolo non ho molto da dire, Draco Malfoy è disgustato da questa morte, e dalla violenza cieca di Voldemort, che uccide per semplice diletto. Sappiamo tutti che Draco è vittima delle decisioni dei suoi genitori e che, probabilmente, se fosse per lui, non sarebbe mai diventato un Mangiamorte..
Sper che il capitolo vi sia piaciuto e di ricevere qualche opinione da parte vostra, intanto ringrazio chi recensisce, inserisce la storia tra le preferite/seguite e chi legge in silenzio. Ci vediamo presto
Salut.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betabi