Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    23/12/2007    11 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e drabble sulle esperienze sconosciute di Draco Malfoy, che hanno causato seri danni al cervello del ragazzo! Spero che siano di vostro gradimento e che mi lascierete un commentino,(positivo o negativo, consigli o richieste) mi renderebbe molto felice e a voi porta via solo pochi secondi del vostro tempo!GRAZIE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Hai capito la nonna?!?

 

 

 

 

- Su Draco, fallo per la nonna! -

Era così che mi convinceva ogni volta! E io come un povero bambino innocente e indifeso ci cascavo!

Prendevo la cornetta, lei mi componeva il numero e poi aspettavo.

- Ti ricordi cosa devi dire quando risponderanno? - mi domandava poi con sguardo truce.

Io annuivo, per paura di una strana reazione di quella anziana signora che si spacciava per la madre di mio padre.

- Ciao! Chi parla? - esclamava ad un certo punto la signorina dall'altra parte del filo, interrompendo la musichina di intrattenimento.

- Io so... sono Draco Lu...Lucius Malfoy... - balbettavo, con il cuore che andava a mille.

- Che bel nome! Dimmi, volevi salutare qualcuno? - mi chiedeva sempre gentilmente la ragazza.

- Si... si, la mia nonna... -

E vedevo la nonna, appunto, che sorrideva e indicandomi uno strano aggieggio mi sussurrava - Senti Draco, sei nella radio! Tutti i tuoi amichetti ti sentiranno! -

E io puntualmente speravo di no. Cosa che tanto non succedeva e ogni volta tutti a scuola mi prendevano in giro.

Evidentemente, nonostante i miei sforzi, nessuno mi voleva bene lassù!

La giovane con cui ero al telefono mi ricordò lo scopo della chiamata - Draco, cosa preferisci recitare? L' Ave Maria o il Padre Nostro? -

 

 

Si, la nonna mi faceva chiamare Radio Maria!

 

 

°°°°

Dedicata alla nonna Lucia che da piccola mi faceva sempre chiamare e dire le preghierine in diretta! Mi avrà turbata???

Lo so, è una grandissima cavolata! Però mi farebbe piacere sapere che ne pensate, alla fine non è difficile lasciare un commento dopo averla letta, sia positivo che negativo!

Spero che farete felice questa ragazza influenzata, e ne approfitto per augurare buone feste a tutti!!

Baci, Lau

 

ps:Ho riscritto le vostre recensioni perchè mi hanno fatto molto piacere e mi dispiaceva perderle così!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata