Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rjrjslove    06/06/2013    0 recensioni
-"Tieni"- "No,tienila tu"- "Hai detto che è bella,è le cose belle devono stare con quelle uguali,e tu sei la persona giusta"- "Harry..Harry ma è fantastica"- "Ti piacciono gli aeroplani?"- annuì.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

credits to @hjsdjmples
                                           
03.

 
Martedì, 7:23.
"Harry,alzati!"- sentii mio fratello chiamarmi.Aprii leggermente gli occhi.
"Cosa c'è?"- "Alzati"- capii che dovevo andare a scuola.Mi alzai strizzando gli occhi.
Camminai verso il bagno come una specie di zombie.Bussai,era chiuso a chiave.Andai nell'altro bagno ma era occupato da mio padre.
"Devo andare in bagno"- "Aspetta"- urlò Andy.
"Cosa?Devo andare a scuola"- mi girai e vidi la porta dell'altro dove c'era mio padre,aperta.Che bastardo,non mi aveva neanche avvertito quando era uscito!
Mi lavai la faccia per svegliarmi meglio,poi il resto velocemente.Indossai un jeans con una t-shirt nera abbinata e le converse bianche.
Entrai in camera e presi la collana sul comodino.
"Non mangi?"- "Ho appena lavato i denti Liam,e comunque non ho fame"- gli tirai una pacca sulla spalla e presi la borsa sulla sedia,per poi uscire di casa.
Il cellulare vibrò nella tasca appena misi piede fuori dalla porta: Zayn.
-Si?-Non hai proprio chiamato ieri.Cos'è successo con tuo padre?
Lo sapevo,solito di Liam.Raccontava qualsiasi cosa a Zayn.
-Te l'ha detto Liam?-Si-
Rise.
-Non importa-Quindi hai incontrato una ragazza?-Neanche questo ti importa.Okay?Ci vediamo a scuola,amico-
Misi giù continuando a camminare.Arrivai intorno alle otto.
Aprii l'armadietto,poi spuntarono fuori gli altri: Niall,Louis e Zayn.
"Che volete?"- "Sapere chi è quella ragazza.Dai parla!"- non gli avrei mai parlato di Hannah.Lei non era come le altre,lei era Hannah.
"Non vi dirò niente.E poi siamo solo amici,niente di che"- "Siete stati insieme tutto il giorno"- non so decifrare l'odio che provavo verso Liam.Zayn sapeva più cose lui che io della mia vita.
"E io non so niente?"- si introdusse Niall.
"E' una storia lunga"- "Lunga?Ma se siete stati insieme solo un giorno.Dai,dì direttamente che non vuoi parlare di lei"- "Non voglio parlare di lei!"- entrai in classe lasciandoli piazziati nel corridoio.
[...]
 
14:10.
Rientrai a casa verso le due.
Corsi vicino mio padre per parlargli di Liam e del fatto che raccontava tutto a Zayn,che a sua volta lo diceva a tutta la scuola.
"Papa,parla con Liam"- "Da quando mi parli in modo così diretto dopo una discussione?"- "E' una cosa seria,non sto scherzando"- "Neanche io"- vidi Liam ed Andy entrare,perciò ne approfittai per fargli parlare con mio padre.
"Forza!Diglielo tu"- "Cosa devo dirgli?"- mi guardò con aria indifferente.Come se non avesse ne fatto ne detto niente.
"Che faccia di cazzo che hai"- "Non sono adorabile?"- prese una mela dal tavolo e camminò verso la camera sorridente per la sua risposta.Era da prendere a pugni!
Passò qualche minuto di silenzio.La cosa mi sembrava impossibile.Che padre di merda che avevo,non se ne fregava di me,di quello che diceva il figlio,perchè ovviamente non poteva punire Liam,il suo adorato.
"Papà"- "Che altro vuoi Harry?Sai come andrà a finire.Già so quello che ha fatto tuo fratello,e lo devo anche ringraziare perchè quello che fai i tuoi amici lo devono sapere,altrimenti li perderai e non voglio un figlio sfigato senza amici.Sù"- il discorso che aveva fatto era totalemente insensato e infantile.Quell'uomo aveva quarant'anni,non cinque. 
"Dimmi che stai scherzando,quello che hai detto non ha senso.Cosa c'entra il fatto di non avere amici?Quelli sono fatti miei,nè di tuo figlio nè dei miei amici"- "Sei ancora qui?Vabene,visto che tu non te ne vai me ne vado io"- uscii dalla porta del retro.Misi le mani nei capelli a mò di 'disperato', in quel momento lo ero davvero.Vivevo in una famiglia incomprensibile.
"Andy puoi accompagnarmi in ospedale?"- spalancai la porta dello studio dove c'era mio fratello,appunto Andy.
"No"- "Ti prego"- "No"- "Andy!"- volse il palmo della mano orizzontalemente verso di me.Lo sapevo,era solito di Andy,voleva soldi.
"Non ti pago"- "Saluti"- sospirai mettendo la mano nella tasca inferiore del jeans prendendo il portafogli.
"Quanto?"- fece cenno di cinque muovendo le dita.
"E parla una fottuta volta"- rise alzandosi.Prese i soldi.
"Dove vai?"- "A prepararmi"- "Ti ho pagato per farmi portare ora,non dopo"- mi venne vicino,conoscevo quell'espressione,voleva altro.
"No,non ti pago di nuovo"- fece una bolla con il chewingum che stava masticando.
"Sali in macchina"- congiunsi le mani ringraziandolo,poi entrai nell'auto.
 
15:06.
Misi le mani in tasca facendo cenno di saluto con il capo ad Andy che andava via.
Entrai salutando la McFly che mi si presentò davanti.
"Ciao"- sorrise.
"Che ci fai qui?"- "Volevo salutare Hannah,posso?"- "Si,ma alle sei chiudiamo"- annuì bussando alla porta.
Aprii sorridendo.La stanza era piena,erano parenti dei bambini.
Porsi lo sguardo alla fine della stanza dove c'era Hannah,mi avvicinai a lei con un sorriso a trentadue denti.
"Hannah?"- "Harry,perchè sei qui?"- sorrise.
"Volevo vederti"- "Ah,grazie"- il silenzio era una cosa costante ormai quando eravamo insieme.Nessuno sapeva cosa dire.
"Facciamo un giro?"- azzardò.
"Si"- mi alzai di colpo.L'aereoplano toccò sul petto,sobbalzai notevolmente.
"Cosa c'è?"- alzai il ciondolo mostrandolo a lei.
"Oh,la collana.Bella"- sorrisi guardandola.Allungai le mani verso il collo,la girai sbottonandola.
"Tieni"- "No,tienila tu"- "Hai detto che è bella,è le cose belle devono stare con quelle uguali,e tu sei la persona giusta"- "Harry..Harry ma è fantastica"- "Ti piacciono gli aereoplani?"- annuì.
"Sin da piccola.Guardali!Non ti danno una sensazione di libertà?Loro possono correre verso l'infinito,liberi di fare tutto,di fare l'impossibile"- "Un giorno faremo un giro su un aeroplano,te lo prometto" risi appena,lei fece lo stesso.
"Quando?Io non posso"- "Appena uscirai da qui,è una promessa"- le porsi il mignolo come si fanno le promesse,lo strinse e sorrise..come solo lei sapeva fare.

Ciaao!
Forse questo capitolo l'ho aggiunto un po' troppo tardi,e per questo vi chiedo scusa.
Vi ringrazio ancora una volta per le recensioni che mi avete fatto,siete davvero carine,e grazie anche per dirmi le cose che non vi sono chiare.
Spero che anche questo vi piaccia:)
Ciaao!

--                                                                                    ----
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rjrjslove