Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    06/06/2013    10 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One; And I will try to fix you.


Era ormai notte fonda; la stanza dall'albergo era illuminata dalla luce della luna, che sembrava davvero luminosa quella sera, più del solito.
Harry era disteso sul letto, fissandola. Non riusciva a dormire, così prese le cuffie e iniziò a scrollare la playlist che aveva nel suo cellulare.
'Fix You – Coldplay' senza pensarci due volte, pigiò il tasto 'play' e si abbandonò tra quelle note.



“When you try your best, but you don’t succeed
when you get what you want, but not what you need.
When you feel so tired, but you can’t sleep
stuck in reverse.
And the tears come streaming down your face,
when you lose something you can’t replace
when you love someone but it goes to waste
could it be worse?”



Una lacrima rigò il suo viso.
E dopo quella ce ne fu un'altra, e un'altra ancora.
Aveva un peso enorme da sopportare, e dopo tre lunghi anni quel peso era diventato troppo doloroso.



“Lights will guide you home
and ignite your bones
and I will try to fix you
And high up above earth or down below
when you’re too in love to let it go
but if you never try you’ll never know
just what you’re worth”



Amava quella canzone; ma in quel preciso momento, la stava odiando.
Odiando perché a cantargliela fu il suo primo vero amore, tre anni fa.
Gli aveva promesso, in quella notte d'estate, che avrebbe mantenuto il loro segreto.
Che avrebbe finto per lui. Che avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggere il loro amore.
Le parole “when you love someone but it goes to waste, could it be worse?” continuavano a rimbombargli nella mente. Perché non poteva amare la persona che lo rendeva felice, come tutte le persone normali? Perché non poteva abbraccialo, stringerlo e baciarlo davanti a tutti?
Ogni volta che si chiedeva queste cose, c'era la solita risposta, “perché il tuo amore è anche il tuo migliore amico” “perché fate parte della stessa band, e i vostri manager non vogliono” ogni risposta, non faceva altro che alimentare il suo dolore.
Louis era nella stanza di fianco, insieme ad Eleanor.
Eleanor, era una brava ragazza, sapeva di Harry e Louis, e aveva accettato di fingere di essere la fidanzata di Louis perché glielo avevano imposto. Avrebbe voluto entrare in camera, prendere Louis e baciarlo. Baciarlo come se non ci fosse stato un domani. Perché gli mancava. Gli mancava il suo sorriso, la sua voce, le sue labbra sottili che si univano perfettamente alle sue più carnose. Gli mancava sentire il suo profumo su di lui. Gli mancavano le notti passate a letto, abbracciati, canticchiando la loro canzone.
Continuava a ripetersi perché una cosa che lo faceva stare così bene, doveva essere per forza sbagliata.
Cosa c'è di sbagliato in due ragazzi che si amano? L'amore è uguale.


______________________________________________________________
Hii guys! :)
E' la mia prima FF sui Larry e da come avete potuto intuire,
questo primo capitolo è basato quasi tutto sulla canzone dei Coldplay "Fix You"
Ho scritto il capitolo ascoltando la canzone,
senza riflettere più di una volta su cosa scrivere, le parole sono uscite da sole.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia,
commentate e fatemi sapere cosa ne pensate, accetto i consigli haha
Vi abbraccio forte,
Manu ♡

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul