Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angel jenny    23/12/2007    8 recensioni
Una compilation di One-shot dedicata ai protagonisti di Naruto. Nei capitoli non sono specificati i protagonisti, quindi sarete voi lettori che andrete ad indovinare. Vi auguro buona lettura1!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tuo amore
Zaus a tutti! Questo chappy è il mio regalo di Natale per : lady vampire e a Queen_of_Sharingan_91. Vi auguro buona lettura!                                                                                              
    Il tuo amore !
Per te io sarò sempre e solo un compagno di squadra...

Ci sono volte in cui mi chiedo...
Quegli occhi possono vedere veramente tutto?

E ormai la risposta la conosco a memoria...
Come le posizioni delle mani per evocare il chakra.....
La risposta è....

Tu non ti accorgerai mai dei miei sentimenti...
Io potrò essere solo un compagno o un amico....
Niente di più niente di meno...

Eppure...
Eppure....
Eppure....

Ci sono state volte in cui avrei potuto dichiararmi...
Però non l'ho fatto...

Perchè so perfettamente che l'unico nome nella tua testa è il suo....

Non sai quanto lo odio per questo....
Non sai quanto lo invidio per questo...
Non sai qunate volte ho sognato che tu ti accorgersi di me....

Ci sono tante cose che non sai di me....

Ma anche se le venissi a sapere...
La situazione non cambierebbe....

Natale si avvicina...
Sai quest'anno cosa vorrei ricevere come regalo?

Il tuo amore!


Salve a tutti cari lettori sono tornata!
Avete indovinato un'altra volta la coppia precedente era una TsunaJira!
E questa siete riusciti ad indovinarla? Se non è  molto bella vi chiedo perdono, ma l'ho scritta mentre aspettavo che fosse pronto il pranzo!

Comunque ora arriviamo ai ringraziamenti:

Nidaime_93: Non potrei mai ucciderti! Se ti uccido non potrò più leggere le tue ficcy stupende! Ti prego risolvi in fretta il problema dell'accont!  E poi volevo chiederti scusa mi sono sbagliata sulla tua coppia preferita! Comunque spero che questo chappy ti sia piaciuto, fammi sapere un bacio angel jenny!

Queen_of_Sharingan_91: Ho aggiornato il più presto possibile, ti piace questo capitolo? Spero ti piaccia il mio  regalo di Natale, non sei l'unica che è rimasta sconvolta dalla fine di Ero-senin! Io se ci ripenso mi metto a piangere! Ti saluto e aspetto nel tuo commento!

lady vampire: Hai indovinato chi è? Piaciuto come regalo di Natale? Spero di si, fammi sapere un bacio angel jenny!

ragazza_innmorata:  Esatto sei un genio hai indovinato! Sono felice che la mia ficcy ti piaccia, per quanto riguarda la NejiTen  ne scriverò una o forse anche più di una ma dopo le vacanze.... spero che il chappy ti sia piaciuto un bacio angel jenny!

Talpina Pensierosa: Grazie per il complimento, spero ti sia piaciuto anche questo chappy, fammi sapere una bacio angel jenny!

vimar: Indovinato! Spero ti sia piaciuto anche questo chappy, un bacio angel jenny!

Ringrazio chi ha letto ed auguro a tutti un
Buon
Natale
Vostra Angel jenny!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny