Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    06/06/2013    1 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEXYS

Stasera c’è il tanto atteso duetto…yee! -.- Mi piace l’idea e molto, solo che non ho idea di chi possa cantare con me. Vedo Robyn ma sta già abbastanza nervosa, me ne vado da un’altra parte a parlare con Jake e i suoi amici. Ho stretto un buon rapporto con loro, usciamo spesso insieme e ci divertiamo da morire.
Mi avvisa un ragazzo che è il mio turno, prendo il microfono e vado sul palco.
Comincio a cantare, dando il meglio di me stessa, adesso punto ad arrivare in finale,si tratta di vincere questa e la prossima puntata. Ho scelto What the Hell, amo questa canzone. Le prime strofe tocca a me cantarle, lo faccio mettendo l'anima in ogni singola parola ma devo ammettere che c'è un bel po' di curiosità perchè non vedo l'ora di sapere con chi duetterò tra pochi secondi.
Mi arriva la risposta da una voce roca e profonda che già mi piace tantissimo, è un ragazzo ma nasconde la sua identità dietro le quinte.
Riprendo a cantare io e poi quando tocca a lui lo vedo: un ragazzo alto, muscoloso, bruno e riccio. L'ho già visto in qualche foto ma sinceramente non ho un'idea ben precisa di chi sia. Questi pensieri però li metto in un angolo del mio cervello per evitare una figuraccia anche se appena incrocio il suo sguardo noto con piacere l'aria di superiorità sul suo volto...eh no bello, non devi nemmeno per un attimo pensare di essere migliore... ricambio con uno sguardo di sfida e, quando c'è il suo assolo comincio a cantare anche io. Si gira di scatto, mi fissa furioso mentre io sorrido compiaciuta e ovviamente ricambia il “favore”. Alla fine della canzone andiamo di fronte ai giudici e mi fa molto piacere vedere Simon che ride di gusto.
S-Ragazzi, per poco non vi uccidevate...Lexy, non sei anche tu fan dei One Direction?
Lo dice trattenendo le risate e quando pronuncia quel nome capisco tutto...lui è Harry Styles dei One Direction, un amico di Zayn, il tizio amico di Robyn. Ops, ho già fatto un danno ma non importa! Anzi, decido di peggiorare la situazione rispondendo a Simon..
A-Sinceramente? No, non so chi siano, è la prima volta che vedo lui e non conosco i suoi amici.
Harry mi fissa sconvolto come se avessi detto la cosa più scandalosa al mondo, chi crede di essere?
S-Va bè...andate ci vediamo per la prossima esibizione.
Ci caccia gentilmente, considerato che ci stanno guardando in tutta l'Inghilterra.
Scappo dietro le quinte facendo finta di niente, appena entro mi sento osservata e, in effetti, tutte le ragazze mi stanno fissando..bè immagino siano invidiose.
H-Lexy? Così ti chiami? - mi chiede il riccio con tono (secondo lui) seducente.
A-No, il mio nome è Alexys, gli amici mi chiamano Lexy, quindi per te sono Alexys.
H-Piacere di conoscerti, Alexys. Dovresti sapere già chi sono.- Si sforza di non mandarmi a quel paese ma tra un po' lo farò io per lui.
A-No, non ho idea di chi tu sia. - Rispondo tranquilla.
H-In questo caso, sono Harry.- mi porge la mano che stringo un po' troppo forte.
A-Bene, a questo punto io me ne andrei a sistemarmi. Addio.
Me ne vado lasciandolo di sasso al centro della stanza. Ah, quanto mi sta antipatico.
Mi cambio e torno dove stavo, come immaginavo lui è già circondato dalle ragazze, prevedibile.
Ci richiamano, stavolta entriamo insieme e partono le prime note di Smile, almeno di musica ne capisce qualcosa. Giuro che se avesse scelto una sua canzone lo avrei ucciso sul palco.
Alla fine Simon mi dice che ho un carattere particolare però gli piace il mio attegiamento e la mia voce, quindi passo alla prossima settimana. Festeggio mentalmente, mi avvicino sempre di più al mio sogno. Ovviamente non lo do a vedere, accenno un sorriso e ringrazio tutti, poi quando hanno finito mi giro e me ne vado.
Da quel momento non ho idea di che fine fa Styles, non sono problemi miei. Vedo salire Robyn sul palco e dopo un po' la sua voce arriva fin dove sono io, seguita da quella di un ragazzo. Harry mi si avvicina e mi sussurra:
H-Sai, dato che non ci conosci ti presento Zayn, è il ragazzo che sta cantando adesso, ha voluto fare una sorpresa ad una sua amica...
Gli rispondo quasi dimenticando il nostro giochetto del darci fastidio a vicenda.
A-Lo so, conosco Robyn, sono sua amica e mi ha parlato di Zayn..
Poi però ci ripenso e decido di aggiungere acidamente:
A-Da come lo descrive sembra un ragazzo dolce, non so cosa abbia in comune con te tanto da poterti sopportare ogni giorno.
Mi lancia un'occhiata assassina che mi fa solo ridere.
Quando arriva Robyn, Harry è già andato via da un pezzo, noto che è abbracciata ad un ragazzo alto, con la pelle ambrata e i capelli corvini perfettamente sollevati in un ciuffo, presumo sia Zayn, vedo che stanno parlando, poi ognuno va verso i suoi camerini.
Dopo un po' risalgono sul palco e quando escono lui va dal gruppo di ragazzi in cui noto Harry, penso sia il resto della band.
Robyn si avvicina a loro e poi la vedo venire nella mia direzione. Mi trascina verso il gruppetto che aveva appena lasciato e fa le presentazioni.
R-Lexy, loro sono Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn.
Lancio un'altra occhiataccia a Harry, poi sorrido agli altri. Stringo le mani di tutti e poi quando arrivo ad Harry la stringo e gli dico:
A-Non ti presentare, so già chi sei se non l'avessi capito, solo non ho mai ascoltato la vostra musica
Cerco di essere più o meno gentile, ma non dura molto con uno come lui, mentre gli altri sono dolcissimi e simpaticissimi.
 
ROBYN

Lexy si presenta con tutti, Harry lo tratta in un modo tutto suo, praticamente se ho capito, si danno fastidio a vicenda, contenti loro..
Rimaniamo per un po' a parlare, poi Niall decide che ha fame.
N-Ragazzi, adesso devo mangiare. E anche al più presto possibile. Allora?
A-Si, anche io ho fame, finalmente qualcuno che mi capisce!
Lo prende sottobraccio e fa per avviarsi alle porte, ma Louis li ferma.
Lo- Ragazzi, aspettate io avviso Eleanor, va bene?
N-Basta che fai in fretta, non mangio da tre ore.
Ridiamo tutti e poi ci avviamo verso il primo posto che troviamo.
 
ZAYN

Louis avvisa Eleanor, Alexys fa una strana domanda.
A-Ragazzi, ma voi non avete tipo un batterista, un chitarrista, qualcuno?
Li-Certo, il nostro batterista è Josh Devine, mai sentito?
Scuote la testa come una bambina, già mi sta simpaticissima. Lancia uno sguardo di sfida ad Harry e chiede senza alcun problema:
A-Bè, non si può chiamare questo Josh e dirgli di venire? Mi va di conoscere qualcun altro!
Harry, per risposta, sembra volerla uccidere con gli occhi. Ridiamo divertiti dal modo di fare di Alexys, è un mito, nessuna ragazza si era mai comportata così con Hazza.
Dovrei chiamare Perrie, ma sinceramente non mi va, ultimamente noto cambiamenti non solo in me, ma anche in lei, sembra molto distante. Ovviamente però la fortuna non mi aiuta.
 
ROBYN

Ad un certo punto vedo per la strada una ragazza diretta verso di noi, che appena arriva si lancia nelle braccia di Zayn, solo allora la riconosco. Perrie. Che fortuna! -.-
Mi squadra dall'alto in basso, così fa con Lexy, che però la sfida con lo sguardo.
P-E voi siete...?
A-Alexys, non ti interessa sapere altro.
 
R-Sono Robyn, un'amica di...
Non faccio in tempo a finire la frase che Zayn risponde per me, dopo avermi tipo chiesto scusa per non so cosa con lo sguardo.
Z-Di Liam, si, Robyn è un'amica di Liam.
Ecco perchè si scusava...
 



  HOLA!!
  Ecco un nuovo capitolo, mi scuso per eventuali errori/orrori, ma non l'ho riletto..
allora, grazie a tutti quelli che continuano a seguire questa e le altre storie, mi fa piacere sapere che vi ho interessati!
Non so cosa dire riguardo al capitolo, tranne che non è uno dei miei preferiti e che come al solito le recensioni sono più che gradite.
Alla prossima
Ekky

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott