Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alwaysxpotter    06/06/2013    5 recensioni
Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverte: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Tutto comincia dalla sconfitta di Voldemort..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERSO HOGWARTS.


Malfoy Manor-Giorno prima dell’inizio dell’anno scolastico a Hogwarts.
 
Draco,ormai solo in quella casa enorme,passava i pomeriggi tra libri di magia e passeggiate nel proprio giardino. Amava inoltre prendersi cura di un albero in particolare,un pesco che tempo prima aveva piantato e curato sua madre. Non sapeva perché lo facesse ma facendolo era come se fosse sempre più vicino all’unica donna che da sempre lo aveva amato,sua madre. Di Lucius,ovvero suo padre,non gliene era mai importato molto. Non avevano mai avuto alcun genere di rapporto,solo odio costante. Ma non per questo il ragazzo voleva che la vita di suo padre finisse. Nel tagliare una foglia appassita del pesco,Draco ebbe un flashback della morte dei suoi genitori..

*flashback*
Narcissa: Stai tranquillo Draco tra poco arriveremo al Manor e tutto questo sarà finito,vero Lucius? –chiedeva sua madre speranzosa per dar forza al figlio.
Lucius: Hai ragione moglie,tra poco ci saremmo solo noi tre e la pace di una guerra ormai finit..-non completò la frase che il fulmine si scaglio verso le scope di Narcissa e Lucius facendoli cadere verso il basso.
Draco in preda al panico urla i loro nomi,ma invano..ormai erano precipitati al suolo.
*fine flashback*

Scosso da questa visione Malfoy si ritira in casa e si sdraia a letto pensato ad un ‘’bellissimo’’ nuovo anno scolastico che lo attende insieme a Potter,Lenticchia e la Mezzosangue.
 
La Tana-Stesso giorno,stessa ora.
 
Hermione fa il baule nella speranza di non incontrare Ron per i corridoi. Dopo quel bacio involontario nella camera dei segreti non si erano più rivolti la parola,la loro amicizia era finita e Hermione non poteva perdonarselo.
Finito di piegare l’ultima camicia nel baule lo chiude e si mette a sedere,contemporaneamente Harry entra nella camera della amica e le chiede preoccupato..
Harry: Herm finito di fare il baule?
Hermione: Si,anche se sono un po’ sovrappensiero..Ti ho raccontato della mia avventura nella camera dei segreti con Ron,no? Bene non riesco a non pensare ad altro ormai.
Harry: Mione smettila di vagabondare in pensieri stupidi e insensati! Ron ti vuole bene e penso che dovresti parlare con lui.
Hermione: Sai che non riesco,non chiedermelo.
Harry: Fai come vuoi,sai come la penso.
Hermione: Va bene,grazie del pensiero Harry.
Harry: ..Vai a dormire domani si parte di prima mattina. Buonanotte.
E così facendo Harry chiuse la porta alle sue spalle,Hermione si sdraiò e chiuse gli occhi nella speranza di prendere sonno il prima possibile..senza neanche rendersi conto che in quel preciso istante un’altra persona lontana miglia e miglia da lei stava facendo la stessa cosa..il suo più acerrimo nemico,il ragazzo dagli occhi color ghiaccio.
 
                                           *********************
 
Binario nove e tre quarti-il giorno dopo.

Hermione passò di fretta nel passaggio per accedere al binario per Hogwarts e raggiunse i suoi amici. In mezzo alla folla prima di salire sul treno una persona catturò la sua attenzione,quella fu Draco era rimasto solo. Tutti i suoi amici,figli di Mangiamorte,non erano tornati a finire l’anno accademico..nella casa Serpreverde era rimasto solo lui. Hermione cercò di avvicinarsi verso di lui per provare ad offrirgli un po’ di compagnia ma la folla la spinse via ed ormai era troppo tardi,Draco era salito su un altro vagone. Rassegnata la giovane maga salì sul treno e prese posto nel suo binario insieme ai suoi amici e compagni di casa,ma essa giurò che non era finita lì,doveva assolutamente parlare con Draco per risollevargli il morale in un modo o nell’altro.
 
Vagone numero 7 dei Serpeverde-2 ore dopo.
 
Tutti i suoi amici l’hanno abbandonato persino Tiger e Goyle,anche loro figli di mangiamorte. Si affaccia al finestrino del treno e il vento gli scompiglia i capelli,riflettè su quando gli mancasse sua madre. Prima della sua morte avrebbe voluto dirgli un’ultima volta ‘ti voglio bene mamma’ ma la vita non gli aveva dato il tempo. Sentì una porta aprirsi e vide la Granger farne capolino. Era una ragazza che col passare degli anni si era fatta molto più carina,pensò Draco,capelli ricci per lo più scompigliati,magra ma non troppo,labbra carnose,occhi marroni intensi e un profumo che avrebbe fatto impazzire a tutto il mondo. Solo una cosa non andava bene,era una Mezzosangue e probabilmente se Draco le avesse fatto un complimento non gli avrebbe mai creduto. Hermione si sedette davanti a Draco,ancora in piedi,come se volesse invitarlo a fare una lunga conversazione..che così lunga non fu.
Hermione: Ei Draco-cantilenò allegra.
Draco: Mezzosangue..-non aveva voglia di parlare con nessuno men che meno con lei.
Hermione: Perché non vieni nei nostri scompartimenti? Potremmo divertirci,sono disposta a lasciar perdere i tuoi insulti degli anni passati se solo tu sei pronto a ricominciare..-Draco interruppe la Mezzosangue sul nascere del suo discorso.
Draco: Se credi che mi unirò alla tua banda solo perché ora ti faccio pietà hai pensato malissimo Granger. Anche se San Potter ha ucciso Voldemort definitivamente non significa che tutti devono cadergli ai piedi. Ora se puoi scusarmi sarei grato che tu portassi via da questo scompartimenti i tuoi denti zannuti e il tuo tanfo da Mezzosangue,arrivederci.-mentì spudoratamente a se stesso,sarebbe rimasto a parlare con lei per ore,forse lei era l’unica con cui poteva confidarsi ma non l’avrebbe mai ammesso.
Hermione: Come desideri Draco,se hai bisogno di compagnia sai dove trovarmi.-così dicendo si incamminò verso la porta e uscì sbattendola lievemente,delusa dalla loro breve conversazione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysxpotter