Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angel_99    07/06/2013    1 recensioni
Salve a tutte , ho ricominciato a scrivere dopo tantissimo tempo e voglio raccontarvi una storia che secondo me e molto intrigante.... Buona Lettura a tutte ciaoooo ..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

 

Fine si buttò pesantemente sulla sedia dietro la scrivania ahhh non ce la faceva più sinceramente gia di prima mattina era stanca a sentire quella cornacchia per mezzo i corridoi che urlava .... all'improvviso si sentì il massimo silenzio e sospirò dal sollievo finalmente un po di silenzio , prese un cornetto dalla busta bello caldo e se lo inizò a mangiare mentre apriva il suo pc per iniziare a lavorare prendendo dei documenti dal cassetto , con la sedia girevole si buttò all'indietro prendendo delle penne dal cassettino a destr adeitro di lei poi ritornò alla scrivania accavallando le gambe grattandosi un po il collo ahh  aveva molto lavoro arretrato .Dopo un po si alzò dalla sedia e prese la cartellina dei documenti che doveva fare fotocopiare e andò alla porta all'improvviso sentì parlare la cornacchia con qualcuno e lei subito butto la cartellina sulla scrivania prese prima una scivolata a terra e poi si rialzò piu veloce che poteva arrampicandosi sulla sedia sedendosi facendo finta di scrivere e mettere un timbro , all'improvviso la porta si aprì.


Jasmin: '' aprì la porta velocemente trovandosi davanti Fine che metteva dei timbri sui documenti si scostò un po parlando '' signorina Fine c'e una persona che le vuole parlare ''disse lei con la sua voce stridula facendo entrare un uomo bello alto muscoloso con occhi blu scuro , capelli dello stesso colore , con addosso una camicia di seta bianca , un pantalone aderente blu scuro, dei mocassini bianchi e un cappotto blu di pelle ''


Fine : '' dopo attimi di smarrimento a guardare l'ospite sullo stipite della porta si riprese guardandolo alzandosi dalla sedia '' prego , si accomodi ''disse lei con una voce sicura anche se era tutto tranne che quello '' 


Jasmin:'' fece un cenno con la testa ed uscì dallo studio sbuffando non la sopportava proprio ''

Fine : si sieda pure, in cosa posso esserle utile''disse lei guardandolo andandosi di nuovo a sedere dietro la scrivania avvicinando la sedia ad essa appoggiando i gomiti sulla scrivania e poggiando il mento sul palmo della mano guardandolo negli occhi '' 


?: potresti essermi utile in tante cose''sussurrò lui guardandola con un sorrisetto malizioso stamapto sul viso peccato che lei lo sentì e si innervosì '' 


Fine : mi scusi potrebbe essere piu educato e dirmi cosaci fa qui ''chies elei gia perdendo la pasienzia non era un tipo che aveva molto controllo '' 


?:'' lu continuava a fare certi pensierini su di lei poi si calmò e assunse in apparenza una maschera di professionalità '' bene mi presento , mi chiamo  Shade Moon , sono un detective , specializzato in armi , sono qui per assistere ad un caso che si dovrà svolgere la settimana prossima in questo tribunale ''disse lui mettendosi comodo sulla poltroncina rossa di pelle '' 


Fine: si aspetti un attimo ''disse lei guardandolo allontandosi un po con la sedia dalla scrivania prendendo dei documenti da li dentro leggendoli, ah certo era il caso che gli avevano assegnato quella mattina e che lei non aveva letto '' benissimo signor Moon , leggerò prima i documenti poi la chiamerò per un incontro sempre qui per cercare di capire come svolgere il caso ''disse lei guardandolo cercando di manetere la calma gli veniva una voglia addosso che non poteva immaginare voleva tanto condividere i suoi pensieri con lui che sicuramente avrebbe apprezzato '' 


Shade: benissimo allora ci vediamo alla prossima signorina ''disse lui guardandolo con un sorrisino alzandosi stringendogli la mano con formalità poi l'attirò a se facnedo aderire il suo seno prosperoso al suo petto muscoloso '' ci rivedremo molto presto ''disse lui all'orecchio con voce sensuale respirando aria calda sul suo collo '' 


Fine : '' riamse per un paralizzata sentendo il suo respiro sulla sua pelle voleva tanto passargli le mani su quel petto muscoloso e graffiare la sua schiena per .... si calmo con quei pensieri e si allotanò un po da lui con il respiro affannoso '' bene ci vediamo signor Moon ''disse lei cercando di stare calma '' 


Shade : '' fece un sorrisetto guardandola poi si girò facendogli ammirare la sua schiena larga e i muscoli contratti e tesi gli fece un saluto con la mano uscendo dall'ufficio e dal tribunale con un sorrisetto malizioso in viso '' 


Fine: '' si accasciò sulla sedia respirando affannosamente si toccò le guancie e notò che erano bollenti , si girò verso lo specchio alla sua destra a forma d'onda e notò le sue guancie in fiamme .... se lo sentiva che con l'arrivo di quel ragazzo sarebbero capitati molti guai '' 

 

 

Angolo Autrice 

Salveeeee ragazzeeee, ho scritto quest'altro capitolo non giudicate se non ho scritto bene oppure non vi è piaciuto ma l'ho scritto a mezza notte e non so se ero ben lucida , ci vediamo al prossimo capitolo e vi prego fatemi sapere se la storia vi piace oppure no , fatemi sapere cosa ne pensate perfavore mi servono tantissimo i vostri consigli , alla prossimaaa !!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angel_99