Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexxxx99    07/06/2013    0 recensioni
- aspetta ti prego -
- no perchè dovrei farlo tu mi hai abbandonato 10 anni fa, perchè dovrei aspettare adesso?- dissi sotto la pioggia di inverno e le lacrime che scivolavano sul viso.
questa è la mia prima ff spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ciao mi chiamo Naomi ho 16 anni in luglio ne faccio 17. Abito a Sidney, con i miei fratelli: Andrea, Loris, Gelsomina, lei è la più piccola ha 9 anni, e......boh il terzo non lo ricordo, perchè se ne è andato da tanto e non ricordo il nome. Noi 4 siamo stati abbandonati quando è nata Gelsomina. Mia mamma, che non ricordo il nome, beveva, si ubriacava e si tagliava quando la negavi quello che diceva lei o non le obbedivi. E mio padre è morto l'anno dopo che se ne sono andati. Andrea e Loris sono arrabbiatissimi con me perchè dicono che io non ho mai obbedito a mia mamma, ma sinceramente non mi importa, per questo mi trattano male e io faccio lo stesso. Di carattere sono furba, faccio sempre quello che voglio io, mi arrabbio facilmente, faccio quasi tutti gli sport tranne danza, odio i vestiti, difatti non ne ho neanche uno e parlo troppo. Ho tre migliori amici: Sara, Alexander e Mariol, (un maschio il nome l'ho inventato), detto Rio. A loro gli racconto tutto sulla mia vita e sanno del rapporto difficile che ho con mia sorella e i miei fratelli. E riguardo al mio terzo fratello se ne è andato con Ninzy, la sua ragazza 10 anni fa. Non so neanche dove abita. Io mi ero affezionata tantissimo a lui giocavo sempre con lui. Però il giorno del mio compleanno è partito per colpa di quella lì. Avevo pianto per 3 giorni di fila, sperando che un giorno sarabbe tornato. Passati i tre giorni sono cambiata tantissimo ero più scontrosa, rispondevo male e se prima obbedivo poco da allora non obbedivo per niente.



Piaciuta la storia?? una recensione me la fate ?? O.O (occhi da cucciolo) ora vado holaaa!!!! alexxxxx99 =D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexxxx99