Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ayebaybay    07/06/2013    19 recensioni
'Harry, viene dalla North Pacific, per lei siamo come immondizia. E' la piccola innocente e ricca biondina che non ha preoccupazioni, eccetto ciò che deve comprare con la sua carta di credito illimitata'. Roteai gli occhi. Sapevo pochissime cose su Scarlet, ma ero sicuro che non fosse così.  'Vuole quei ragazzi che indossano la camicia a quadri e che le possono comprare diamanti senza alcuna ragione. Non ragazzi come noi che, cosa possono offrirle, un pò di droga? Cosa pensi che vorrà? Droga o una collana di diamanti?' 
-------------------------
''Pensi davvero che potresti convincere Scarlet a dormire con te?'  Zayn chiese con le sopracciglia alzate.  'Yep' 'Ok, scommettiamo'  disse Zayn con un sorriso diabolico.
Avevo 2 mesi. 2 mesi per conquistare la fiducia di Scarlet per poi perderla a causa di una scommessa.
TRADOTTA DA UNA FF AMERICANA, CON OLTRE 800 RECENSIONI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




CAPITOLO 4
 
Era la pausa pranzo. Non avevo ancora parlato con Alec, quando la campanella della prima ora era suonata ero subito saltata fuori dalla classe. E non avevo visto nemmeno Harry.
Arrivai alla mensa, insicura su dove mi sarei seduta. Vidi il gruppo di Harry con un gruppo di ragazze. Assolutamente no.
Non riuscivo a trovare Alec. Stavo per voltarmi e andare in biblioteca come il giorno prima ma sentii una voce alta e squillante dire il mio nome.
'Scarlet!' mi voltai e vidi una ragazza avvicinarsi. Era carina, aveva capelli color rame che arrivavano fino alle sue spalle.
Era bassa e un pò sovrappeso. Non era grassa, ma sembrava fosse incinta di un bambino che non sarebbe mai nato.
Ed era diversa da tutte le altre ragazze. Aveva una minigonna con una maglia con lo scollo a V, ma non mostrava la sua pancia.
'Uh, ciao..' dissi, realizzando di non sapere il suo nome. 'Lea!' mi rivolse un grande sorriso che fece gonfiare le sue guance rosa.
'Lea' confermai, restituendo il sorriso. Era la prima volta che una ragazza di quella scuola mi rivolgeva la parola senza parlare di qualcosa della lezione.
'Ho notato che non eri con nessuno, quindi mi stavo chiedendo se volevi sederti con me e i miei amici' chiese, con aria speranzosa. Sospirai in risposta. Finalmente, un'amica.
'Certo, mi piacerebbe!' sorrisi calorosamente. Ancora una volta Lea mi rivolse un sorriso enorme, prima di afferrare la mia mano e spingermi verso un tavolo con 4 ragazze e 3 ragazzi che erano immersi in una conversazione.
Si voltarono tutti verso di me e mi sorrisero, dicendomi i loro nomi che sapevo che non avrei ricordato. Stranamente, mi ricordavano tutti Lea.
Carini e dolci, ma non erano come gli altri ragazzi. Dopo che si furono presentati, ritornarono alla loro conversazione, quindi io e Lea tornammo ad essere sole.
Iniziai a mangiare il mio pranzo. 'Mi dispiace, tu conoscevi il mio nome e io non conoscevo il tuo' dissi ridendo, prima che ridesse anche Lea.
'Oh non preoccuparti! Qui tutti sanno il tuo nome' i suoi occhi si spalancarono leggermente. 'Sei la ragazza di Harry, quella della North Pacific'.
Stavo per strozzarmi. 'Scusa?' chiesi con una voce fioca, cercando di non tossire. 
'Cosa?' Lea chiese innocentemente. 'E' ciò che dicono tutti! Non sapevo che non eri della North Pacific! Mi dispiace, ma allora da dove vieni?'
'No, no, no.' scossi la testa velocemente. 'Sono della North Pacific, ma-' 'Ecco!' disse Lea iniziando a mangiare gli spaghetti dal suo piatto.
'Stavo parlando del 'la ragazza di Harry' feci chiaro. Lea mi guardò confusa. 'Cosa intendi?'
'Non sono la ragazza di Harry' dissi lentamente, completamente confusa e chiedendomi da dove fosse venuto fuori.
'Beh questo è quello che lui ha detto a tutti!' Lea disse. 'Cosa ha detto scusa?' chiesi. Scrollò le spalle.
'Ha detto ad ogni ragazzo di stare lontano da te perchè sei sua'. Sentii il mio cuore accelerare. Ero così idiota. 
Avevo lasciato che mi baciasse sulla guancia mentre diceva a tutti di stare lontano da me. Che bastardo.
Dire che ero incazzata era un eufemismo!
'Sono tutto tranne che sua.' dissi. Lea alzò le sopracciglia. 'Non ti piace Harry Styles?' chiese sorpresa. Scossi la testa.
'No, è un arrogante e noioso stronzo'. 'Wow' rispose Lea spalancando la bocca. 
'Sei la prima ragazza a dire questo su di lui, beh almeno prima di essere agganciata da lui'.
'Cosa vuoi dire?' 'Beh ogni ragazza qui praticamente sviene per lui. E se non svengono, basta un suo occhiolino o un ciao per farle cadere in ginocchio. Ma una volta agganciate da Harry, lui le scarica come immondizia, e loro iniziano a chiamarlo 'stronzo'.'
'Ma...' mi fermai. 'Non pensano quello di lui finchè lui non le rifiuta?' 'Giusto' annuì Lea. 'E' chiamato il sortilegio di Styles'. Harry può riuscire ad andare a letto con qualsiasi ragazza della scuola, e lo sappiamo'.
'Ma.. la gente lo ascolta? Riguardo il fatto di lasciarmi stare?' chiesi. 'Tutti tranne Alec Wate e il suo gruppo' rispose.
'Cosa sai di Harry e Alec? Cos'è successo tra di loro, Lea?' 'Nessuno lo sa davvero' disse guardandomi e scuotendo la testa.
'Tutto ciò che sappiamo è che qualcosa di grave è successo tra di loro e ora si odiano.' 'Nessuno lo sa?'
'Nessuno. Eccetto Harry e i suoi amici Zayn, Louis, Niall e Liam.' disse. Immagino che Liam e Niall fossero i ragazzi che erano con loro quella mattina.
'Sembra che quello che odi di più Alec sia Zayn' dissi. 'Forse potrebbe essere successo qualcosa tra Zayn e Alec?' 'Nah' Lea scosse la testa.
'Zayn è solo incapace nel nascondere i suoi sentimenti. Qualsiasi cosa sia successa, è successa tre anni fa. Harry ogni volta che ce n'era l'occasione colpiva Alec. Zayn doveva praticamente mantenerlo nei corridoi'.
'Ma...' mi fermai. 'Ma harry poi è migliorato. Ora nasconde meglio i suoi sentimenti. E' sempre triste però, non è mai tornato ad essere felice come prima'.
Avrei dovuto assolutamente scoprire cos'era successo tra Harry e Alec, non m'importava. 'Hm' mormorai, guardando Harry seduto fuori col suo gruppo.
Non sembrava felice, sembrava annoiato. Vidi una ragazza castana seduta vicino a lui e sembrava che volesse iniziare una conversazione. Ma Harry era soltanto seduto lì, guardando oltre e annuendo soltanto, prima di rivolgere lo sguardo verso la mensa.
I suoi occhi attraversarono tutta la mensa per poi fermarsi su di me. Mi aspettavo un sorriso quando aveva capito che lo stavo già guardando, ma non ebbe nessuna reazione.
Il suo viso era rimasto serio e solenne, ma i suoi occhi non si staccavano dai miei e viceversa.
Sentivo che stessimo come comunicando senza parlare. Ma interruppi quello scambio di sguardi quando Lea cominciò a parlare.
'Un'altra cosa su Harry, è che non va a letto con qualsiasi ragazza, anche se sa che può. Si, è andato a letto con molte ragazze. Ma non tutte quelle che potrebbe avere.' Lea disse.
Annuii silenziosamente prima di voltarmi per guardare un'altra volta fuori. I miei occhi cercarono il tavolo dove Zayn, Louis e il resto del gruppo di harry era seduto.
Ma Harry non c'era più.
 
----------------------------------------------------------
 
Il resto della mattinata passò velocemente finchè non arrivò l'ora di scienze, quella che io temevo. Non volevo vedere Harry.
E non volevo vedere nemmeno Alec. Ma quando arrivai in classe, nessuno di tutti e due era lì. 
Beh, era... strano. La signorina Moore ci parlò sempre dei progetti, cosa che mi annoiò a morte. Apparentemente dovevamo fare una relazione entro il giorno successivo dove parlavamo del nostro progetto e di come lo avremmo fatto.
'Voglio una collaborazione uguale per entrambi i partner, quindi se i vostri compagni non ci sono, mettetevi in contatto con loro così farete la relazione per domani'. No, non sarebbe successo.
La campanella suonò e mi alzai, prendendo la borsa e camminando verso il corridoio quando mi ricordai di aver avuto una detenzione.
Una punizione, che bel modo di concludere una perfetta mattinata. Controllai il numero dell'aula dove dovevo andare e la trovai.
Mi sedetti nella stanza mezza vuota, dove c'erano un ragazzo che stava dormendo e un altro molto alto.
Un professore noioso si sedette leggendo il giornale. Controllò il suo orologio e aprì la bocca per parlare quando la porta si aprì e comparve Zayn.
Dio mi odiava, era sicuro ormai. 'Malik, sei in ritardo' disse il professore con un tono annoiato.
Zayn scrollò le spalle sorridendo prima di sedersi sulla sedia accanto alla mia, sorridendomi. Roteai gli occhi prima di spostare lo sguardo e guardare davanti.
'Ho dei lavori da fare in ufficio. Quindi starò fuori per un pò' il professore si fermò e sospirò. 'State buoni qui e non fate niente di stupido, ok? Avete solo 45 minuti e poi potete andare e occuparvi delle vostre vite indaffarate'.
Uscì dall'aula e chiuse la porta dietro di lui. Quello che stava dormendo continuò a farlo, russando leggermente, mentre l'altro iniziò a disegnare su un foglio di carta.
'Cos'ha fatto la piccola Scarlet per ottenere una punizione?' chiese Zayn accanto a me. Lo fissai. Visto che dovevamo restare lì per altri 30 minuti, dovevo risponderlo per forza.
'Ho fatto tardi. Per colpa del tuo amico' 'Harry?' chiese Zayn. Annuii e lui rise. 'Comunque.. dov'è?' chiesi con sospetto. Zayn si fermò e si voltò verso di me sorridendo.
'Perchè? Ti manca già?' 'No' sputai. 'Ho bisogno del suo aiuto per il progetto di Scienze. Non lo farò da sola per poi dare il merito anche a lui!' 'Allora perchè non lo chiami?'
'Oh, scusa, non ci avevo pensato. Ora lo chiamo, visto che parliamo sempre e ho il suo numero' dissi sarcasticamente. Zayn roteò gli occhi prima di prendere il cellulare dalla sua tasca.
'Dammi il tuo telefono' disse tendendo la sua mano. Lo guardai con sospetto. Sospirò. 'Ti salverò soltanto il numero di Harry, non preoccuparti!'.
'Okay' dissi mentre prendevo il telefono dalla borsa e glielo davo. 'Certamente, un iPhone' mormorò. 
Scelsi di ignorare la sua frase e guardai mentre componeva il numero di Harry. Una volta che mi resistuì il telefono lo presi e lo rimisi al suo posto. 
20 minuti passarono in silenzio e la porta si aprì. Il professore entrò e diede un colpo sul banco dell'alunno che stava dormendo, facendolo svegliare di colpo.
'Potete andarvene, devo tornare a casa quindi potete andare pochi minuti prima del dovuto' disse mentre eravamo seduti a guardarlo.
'Andatevene!' indicò la porta. Saltai dalla sedia e andai verso il corridoio con Zayn. 
Camminammo vicini fino al parcheggio, non potevo più resistere al non fargli una domanda. 'Che è successo con Alec?' chiesi. Zayn si fermò e mi rivolse un sorriso triste.
'Me lo aspettavo che lo chiedessi' lo guardai e aspettai, incrociando le braccia sul mio petto. Sospirò e scosse la testa.
'Ascolta, per quanto mi piacerebbe dirtelo e rovinare la reputazione di Alec.. non posso' 'Perchè?'
'E' Harry che deve dirtelo. Se vuoi davvero saperlo.. chiedi a lui. Forse te lo dirà.' Zayn scrollò le spalle. 'O forse no.'
'Va bene, chiederò a lui' dissi camminando verso la mia auto. 'Ma dovresti saperlo!' mi disse Zayn alzando la voce. 
'Alec non è buono come pensi! Ha fatto delle cose.. cose che non può risolvere' guardai il suo viso diventare duro per la rabbia prima che entrasse nella sua macchina, lasciandomi lì confusa.
Aprii la borsa e presi il mio cellulare, scorrendo i numeri della rubrica. Selezionai il numero di Harry senza pensarci su. Squillò tre volte prima che la sua voce roca rispose.
'Pronto?' 'Harry?' 'Si, chi è?' 'Sono Scarlet' risposi. Potevo giurare di averlo sentito sorridere.
'Wow, ti conosco da soli due giorni e già hai il mio numero?' rise. 'Sei veloce, Scar.' 'Zitto' risposi, facendolo ridere ancora.
'Abbiamo bisogno di incontrarci. Dobbiamo fare una cosa per il progetto di scienze, e visto che oggi non c'eri..' 'Okay, vieni a casa mia' disse, come se fosse la cosa più normale del mondo.
'Cosa? No!' dissi velocemente. 'Stavo pensando più un posto come la libreria o qualcosa del genere'. Ancora una volta, la sua voce fioca rise. 
'Hai paura di stare a casa da sola con me, Angel?' 'No.' 'Ti verrò a prendere. Dove sei?' 'Cosa? Sono a scuola, ma-'
'D'accordo, sarò lì tra 10 minuti.' 'Ma Har-' 'Non muoverti, Angel' disse Harry, potevo dire che stava sorridendo.
E poi riattaccò.

*writ's corner*

OMG. Stamattina ho letto tutti i capitoli della storia, (oggi l'autrice originale ha postato il ventunesimo) e.. DIO. non vedo l'ora di tradurveli, davvero, sono.. sono.. oddio non saprei descriverli AHAH questa storia è meravigliosa, prende sempre di più anche me! Penso mi piaccia più di baby lips, in fondo ci sono delle cose buone se è stata eliminata (?) Ve lo giuro, non partirei solo per tradurre i capitoli lol ma devo.... cwc Però non vedo l'ora hasdgasdjh ma mi mancherete tantissimo! E' l'ultimo capitolo di giugno, penso! Non abbandonatemi però, per favore, fidatevi se vi dico che ne vale la pena di seguire la storia :) Solo che vorrei più recensioni, vorrei sapere da più persone cosa ne pensano.. Anyway, grazie ancora per tutto!
Non posso crederci che non tradurrò per un mese! Tornerò verso la fine di giugno/luglio, e una delle prime cose che farò sarà mettermi a lavoro per voi! Come ho già detto, non mi abbandonate, ok? Ok. Per favooooooooore *occhi dolci* AHAHAHAH
Ora iinizio già a tradurre il prossimo capitolo, tanto perchè adoro tradurre! vado e vi lascio con i siti in cui potete contattarmi: Twitter | Ask
non esitate a farlo! e una gif super adorabile di Hazza: Image and video hosting by TinyPic



Ciaooo! A tra poco! Divertitevi senza di me! E mi raccomando, quando torno voglio trovare almeno 10 recensioni ;) loool, sono abbastanza esigente, lo so, scusate. AHAH ma vi amo aw <3
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ayebaybay