Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sowhat    07/06/2013    7 recensioni
Le persone si
chiedono spesso cosa sia l'inferno, l'inferno è l'impotenza
di governare la propria vita e i propri sentimenti, annegando
nell'illusione di provarli.
*Rosso dal capitolo 14.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the dark.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 25

ALLYSON'S POV.

Non riuscivo a comprendere le mie emozioni, ero arrabbiata?
Ero triste? L'unica cosa che distinguevo era un'eccessiva voglia di piangere, che però, mi ostinavo a reprimere. E Harry?
Cosa doveva fare con Sarah?
Perchè era tornato da lei lasciandomi come una bambina a casa di Zayn?
Mi tradiva?
Da quanto tempo lo faceva?
Come poteva avermi donato il cuore sapendo di doverlo a due ragazze?
Lo aveva donato anche a lei?
Aveva preso in giro anche lei come aveva fottuto me?

Non ragionavo, davvero, non ero in grado di ragionare, e la presenza di quella biondina sorridente in casa mia, mi dava sui nervi. Passeggiavo nervosamente nel salotto, camminavo avanti e indietro, stringevo i pugni e costringevo il labbro inferiore alla presa dei denti, in quel momento capii, non ero arrabbiata, non ero ferita, ero veramente furibonda. Mi aveva mentito, e lo aveva fatto dopo tutto ciò che avevamo passato, era tornato da lei, era tornato da quella troia senza cervello, ma magari lui la preferiva, stupida com'era si faceva manipolare facilamente, ma io? Io ero stata più stupida di lei, non era stata manipolata la mia mente, ma il mio cuore, era stato strapazzato e strappato senza ritegno, come solo un'animale poteva fare, ed era ciò che pensavo di Harry in quel preciso momento, aveva strappato i miei organi lasciando la carcassa agli sciacalli.
-Ally, vuoi un thé?- quella voce risuonava nelle mie orecchie irritandomi maggiormente, quella biondina mi aveva chiamata 'Ally'? Poche persone potevano farlo senza mandarmi in bestia, e di certo lei non era una di quelle, lei era solamente una presenza passeggera, non sarebbe rimasta per sempre.
-Non chiamarmi così, e no. Non voglio il thè!- dissi in modo davvero poco cortese, ma che mi stava succedendo?
Non ero in grado di controllare la mia rabbia, era come se si fosse scatenata all'improvviso, e si fosse impossessata del mio corpo. Dovevo vederlo, dovevo vederlo con i miei occhi, volevo strappare i capelli a quella ragazza e sputare in faccia a colui che aveva giurato di amarmi e di starmi vicino, eppure, in quel momento non c'era, era con lei. Mi indirizzai velocemente verso la porta, ma quando cercai di aprirla, una forza maggiore alla mia la mantenne chiusa.
-Zayn lasciami andare.- non era una richiesta era un'imposizione, volevo andarmene, volevo rompere l'amore che mi legava a Styles, e volevo farlo una volta per tutte.
-No, Allyson no, rimarrai qui ancora per un po', gliel'ho promesso.- non poteva davvero essere dalla sua parte, come poteva esserlo?!
-Sei mio fratello! Come puoi stare dalla sua parte?! Mi ha tradita!- protestai sbuffando subito dopo, come poteva farmi ciò? Avrebbe dovuto donarmi il suo appoggio.
-No, non sei nelle condizioni di capire adesso.- prese la mia mano, la mia rabbia si frantumò e lasciò il posto alla tristezza e alla disperazione, ancora una volta il mio umore era cambiato repentinamente, e le lacrime che avevo cercato di trattenere iniziarono ad inondare i miei occhi scuri, mi rifugiai tra le braccia di Zayn mentre piangevo l'abbandono del mio ragazzo, cos'aveva quella Sarah che io non potevo offrirgli? Probabilmente era più bella, più magra, più dolce, stupida a sufficienza per poter essere sfruttata. Perchè ero stata talmente stupida da innamorarmi di Harry Styles?! Zayn me lo aveva detto, perchè non ero rimasta a nutrirmi dell'amore del mio fratellastro quando ancora poteva offrirmelo? Perchè ero una stupida e un'ingrata, Zayn mi aveva sempre dato tutto e io non lo avevo mai ricambiato, e in quel momento soffrivo per un ragazzo che probabilmente mi aveva sempre preso in giro, sarei dovuta rimanere con Zayn invece che regalare i miei sentimenti ad un traditore.
-Scusa Zayn.- sussurrai tra i singhiozzi, ero distrutta, Harry occupava ogni spazio della mia misera esistenza e io stavo scomparendo senza di lui, scomparivo nell'ombra.
-Perchè ti scusi?- mi chiese continuando a stringermi tra le sue braccia, avevo bisogno di quella stretta per mantenere un equilibrio almeno apparente.
-Dovevo ascoltarti, non dovevo innamorarmi di Styles, dovevo rimanere con te mi dispiace.- pronunciai quelle parole velocemente e senza rendermene conto, mi stavo pentendo di amare un ragazzo che mi aveva donato il suo organo vitale, ma in quel momento mi sembrava tutto così falso.
-T.. Tu cosa?- la reazione di Zayn mi sorprese, sembrava stranamente stordito da quelle parole, come se non volesse ricordare il nostro passato.
-Io sarei dovuta rimanere con te, non sarei dovuta scappare, ma le occasioni migliori capitano una volta sola nella vita, e mi sembri felice con la biondina.- ammisi singhiozzando, stavo male, ingoiavo le mie lacrime come se fossero acqua di sorgente, e me ne nutrivo, mi nutrivo del mio dolore e sputavo parole senza senso.
-Perrie, per favore vai a casa, ti chiamo più tardi.- disse lui rivolgendosi alla sua ragazza perfetta, perchè tutte erano perfette al di fuori di me? Evidentemente anche Sarah lo era, altrimenti Harry non sarebbe andato da lei, se lei non fosse perfetta, lui sarebbe rimasto con me, ma la perfezione è un qualcosa che non mi appartiene.
-Oh.. Okay.- era stupita, probabilmente in quel momento mi odiava, ma non mi importava, quella rimaneva la mia casa e lei era solamente un'intrusa.. Una perfetta intrusa, proprio come Sarah nella mia relazione con Harry.. Basta, dovevo smettere di pensarci, e dovevo smettere di piangere, ma non ci riuscivo. Zayn mi prese in braccio e si sedette sul divano posandomi sulle sue gambe, avvinghiai le braccia al suo collo mentre mi cullava dolcemente. Sentii la porta sbattere, la biondina doveva essersene andata, meglio così.. Continuavo a piangere e singhiozzare tra le braccia di Zayn, quando le sue parole mi raggiunsero come un soffio, non voleva rischiare che Perrie le sentisse.
-Io non ti avrei mai fatto questo.- probabilmente aveva ragione, se fossi rimasta con lui, se avessi accettato il suo amore, non mi sarei ritrovata in lacrime, lui non mi avrebbe mai tradita, ed io ero stata una stupida a non capirlo prima, ero stata acciecata da due occhi color smeraldo che non mi meritavano, alzai il capo per guardarlo, era così vicino a me, come quando mi baciò per la prima volta, e, allo stesso modo, tra le lacrime colme di pentimento, premetti le mie labbra sulle sue.

Mi staccai velocemente da quel bacio ingiusto, sbagliato, ipocrita. Guardavo preoccupata gli occhi confusi di Zayn, ero una stupida, non avrei mai dovuto farlo, e poi perchè lo avevo fatto? Davvero non riuscivo a capire i miei stupidi comportamenti, avevo rovinato tutto ancora una volta con il mio fratellone, non ero innamorata di lui, eppure quel bacio mi sembrò la cosa più sensata da fare, e anche la più stupida.
-Scusa, io non dovevo.. ero.. mi dispiace. sono solo... Merda scusami Zayn ti prego.- le lacrime scendevano nuovamente sul mio volto, ero veramente una sciocca, ma non ero dispiaciuta per Harry, che, probabilmente se la stava spassando con la sua impeccabile Sarah, ma ero dispiaciuta per Zayn, lui amava un'altra e tornare al passato non gli avrebbe fatto bene, e non avrebbe fatto bene nemmeno a me.
-T.. Tranquilla, speravo lo facessi, così.. Abbiamo capito che non proviamo nulla, l'uno per l'altra, no?- sospirai tra i singhiozzi e sorrisi, mi avvinghiai nuovamente a lui mentre poco dopo, la porta di casa si spalancò, non mi scomodai, sapevo chi era, lo riconoscevo dal rumore dei passi sostenuti dalle convers bianche.
-Allyson andiamo?- era Harry, ricominciai a piangere, mi nascosi tra le braccia di Zayn mentre sentivo i suoi passi avvicinarsi, non volevo vederlo.
-A.. Allyson?- era incerto, ma non volevo guardarlo, prima di farlo dovevo trovare la forza per controllarmi, almeno un po', ed era una forza che al momento non possedevo.
-Harry non penso sia il caso di..- Zayn intervenne, ma non completò la frase, il ragazzo con gli occhi verdi lo precedette apparentemente irato.
-Restituiscimela, non è tua.- mi reputava un oggetto?! Mi alzai velocemente abbandonando quella coveniente posizione prima di pormi davanti a lui e bruciare i suoi occhi con i miei, IO NON ERO UN OGGETTO.
-Quindi sarei un oggetto? Mi porti qui e mi vieni a riprendere quando ti pare? Beh mi dispiace ma io non mi chiamo Sarah, torna pure da lei, le hai fatto lo stesso regalo che hai fatto a me?- ero furiosa, e lo attaccavo tra le lacrime, volevo abbracciarlo e baciarlo perchè era tornato, ma erano desideri stupidi dato ciò che mi aveva fatto.
-Cosa cazzo le hai detto Malik?!- si rivolgeva a Zayn, sembrava arrabbiato, ma non mi sarei lasciata prendere in giro di nuovo.
-Non mi ha detto nulla, ho sentito parte del vostro discorso.- non capivo il suo sguardo, era assente, desolato e.. Apprensivo? Si avvicinò a me e tentò di toccarmi, ma mi scostai dalle sue mani, indietreggiando velocemente, non potevo gioire di quel contatto, quelle mani avevano toccato un'altra ragazza, e non potevo sopportarlo.
-Allyson, andiamo a casa.-  mi porse la sua mano, ma non la guardai nemmeno.
-Questa è casa mia, io vivo qui.- dissi prendendo una posizione abbastanza scomoda, sentivo che se avessi toccato la sua pelle, mi sarei sciolta come poco tempo prima, e non potevo permettermelo, se lo avessi fatto lo avrei seguito ovunque, e mi sarei lasciata prendere in giro come se niente fosse.
-Allyson, non fare la bambina.- sembrava un rimprovero, ma per sua sfortuna non ero mai stata una ragazza obbediente.-Ma è come una bambina che tu mi tratti, come se avessi bisogno di un baby-sitter!- in quel momento Zayn passò in secondo piano, volevo spiegazioni, e le volevo subito. -Dovevo..- non terminò la frase. -Dovevi cosa?! Scopare con Sarah!? Cos'ha lei che io non ho Harry?!- con quelle domande scoppiai nuovamente in lacrime.

ZAYN'S POV.

Allyson si accasciò a terra in lacrime, Harry tentò di avvicinarsi ma lei lo respinse, così mi inginocchiai e la presi tra le braccia, avrei dovuto dirle la verità, avrei dovuto dirle che Harry non aveva nemmeno lontanamente pensato di tradirla, avrei dovuto dirle che era innamorato di lei, che tutto in lei faceva parte di lui, ma non riuscii a farlo, mi aveva baciato, e io non aspettavo altro da quando rimise piede in casa nostra, non era vero che non provavo più nulla per lei, io provavo tutto, ma lei non lo doveva sapere. Mi sentivo un codardo, avrei dovuto difendere Harry, ma non fui psicologicamente in grado.

Considerazione?
Spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo ci sarà un forte HARRY'S POV. ma per il momento accontentiamoci. in questo episodio si notano chiaramente gli sbalzi d'uomore di allyson, ma harry non è con lei, lui è con sarah, e nel 26 si scoprirà anche il perchè, tan tan tan taaaaan, allyson bacia zayn, e lui pensa di essere ancora innamorato di lei, mamma mia che casinista che sono! mi dispiace ma non riesco a fare un capitolo calmo e tranquillo. vorrei ringraziare chi segue, preferisce, ricorda e recensisce questa storia, per me significa davvero molto, e in particolare vorrei ringraziare la mia carissima wifey, che tra l'altro, sta scrivendo una fan fiction fantastica che vi consiglio. lei è wings_of_dream!
spero di poter leggere qualche vostra opinione, grazie e a presto! Xx

ps: BUONE VACANZE!!

--- 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sowhat