Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ella Black    07/06/2013    2 recensioni
Siamo al quinto anno e un segreto verrà svelato:Evanora Granger è l'impulsiva,estroversa e astuta gemella di Hermione Granger.
Dal testo:Una pantera bianca dagli occhi color ghiaccio fece la sua elegante e fiera entrata e nella sala si levò un costante brusio eccitato,spaventato e meravigliato.
Non appena arrivato allo sgabello il felino mutò nei suoi lineamenti ed una ragazza comparse al suo posto,incredibilmente somigliante a Hermione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La professoressa Mcranitt sussurrò qualcosa all orecchio del preside 
 ed egli scosse il capo,il cappello parlante era rimasto nella sala,anche dopo l'illuminante discorso della Umbridge.
-Ho da annunciarvi che una nuova studentessa sarà inserita nel quinto anno.Vi prego,di accoglierla nel miglior modo possibile.-Sorrise Silente.
La porta si spalancò.
Una pantera bianca dagli occhi color ghiaccio fece la sua elegante e fiera entrata e nella sala si levò un costante brusio eccitato,spaventato e meravigliato.
Hermione pensò per un attimo che sarebbe svenuta,non poteva essere lei.
Non appena arrivato allo sgabello il felino mutò nei suoi lineamenti ed una ragazza comparse al suo posto,incredibilmente somigliante a Hermione,i boccoli castani sfumati di azzurro sulle punte le arrivavano fino alle ginocchia lunghi e fluenti,gli occhi grandi e azzurri scrutavano la stanza incuriositi ed un bellissimo vestito bianco che frusciava a terra le fasciava il corpo alto e snello.Un luminoso sorriso le si dipingeva sul volto come un raggio di sole.
Ragazzi di ogni tavolo la fissavano allibiti e ammaliati da tale bellezza.
-Il suo nome è Evanora Greanger,perdonatemi,ho dimenticato di accenare al fatto che è un animagus.-Disse Silente con un sorriso.
Evanora si sedette sullo sgabello davanti agli occhi di tutti e la vicepreside le porse sul capo il Cappello Parlante
-Mmm...Vedo molta intelligenza,estroversia e astuzia..Ma un immenso coraggio.-Riflettè il cappello-Una mente brillante,non c'è che dire,Ma credo che...GRIFONDORO.-Urlò poi il cappello a tutta la sala.
Evanora raggiunse il tavolo grifondoro e si sedette acccanto a Hermione,
-Sorellina!-Disse la strega sistemandosi i capelli.
Ron lasciò cadere a terra la forchetta mentre Harry rischiò di strozzarsi
-Sorellina?-
-N..N.Nora.Che c..ci fai q.qui?-Balbettò Hermione allibita.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ella Black