Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    07/06/2013    1 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11)uhm. WTF??

 
Pov Harry
Mi accascio sul divano cercando di riprendere un po’ il fiato in seguito alla corsa per l’andata all’accademia e alla camminata iper - veloce per il ritorno a casa, sotto lo sguardo sbigottito di Niall e Liam. Fisso prima l’uno e poi l’altro, e viceversa. Continuano a fissarmi:”Ma insomma, che avete da guardare? Sembrate due baccalà!”. Il primo a riprendersi da questo stato vegetativo mentre aspetto pazientemente – bè, forse ripetere di continuo”allora?!” “allora?! “allora?!” non è sinonimo di pazientemente… ma vabbè, pazienza!!- è Liam e mi risponde :”Bhè, Harry, ma ti sei visto?!”.
Ma che domande fai? Ovvio che mi sono visto sono messo solo un po’ più in disordine del solito… E poi così mi hai appena fatto ricordare della mia figuraccia, ma grazie mille davvero!” sbotto irritato, anche se a dire il vero non è colpa del mio povero amico, che mi dice:” Bhè, per Mr. Perfettivo Styles la cosa è PARECCHIO strana… Insomma, di solito non saresti mai uscito di casa in queste condizioni!!”Liam, amicone mio adorato, le persone fanno una cosa sai? Si dice maturare, cambiare, crescere!” gli dico rispondendogli in malo modo per l’appellativo dispregiativo che mi ha affibbiato. “Un momento… Ora che mi ci fai pensare, che figuraccia?!” domanda Nialler, fino a quel momento restato in silenzio.
Decido di raccontare loro tutto, così magari mi capiscono e mi perdonano per la mia uscita di testa di poco fa, perché a mente un po’ più calma mi sono accorto di avere avuto una reazione veramente esagerata :”Ecco, è iniziato tutto per colpa – o forse dovrei dire grazie- alla nostra uscita di ieri sera e al fatto che voi ragazzi questa mattina non ci avete nemmeno fatto la prova di svegliarmi –a proposito, grazie davvero!-“ e qui i due mettono su un’espressione colpevole “Ma eri così carino mentre dormivi, non volevamo disturbarti!” cerca una scusa Nando’s man (se ve lo state chiedendo si, è disperato perché qui in paese non c’è un Nando’s) “Già  è vero, sembravi troppo un angioletto per svegliarti!” ridacchia Liam.
Decido di lasciare perdere e continuare il mio racconto :”Si, si, vabbè dai non importa. Comunque come stavo dicendo non mi sono svegliato in tempo e ho perso la mia prima lezione di fotografia. Solo che non volevo fare una figura del genere sin dal primo giorno, così ho deciso di uscire comunque di casa sperando di beccare l’insegnante, cosa che però non è successa!”. “Oh, che sfiga!” commenta Horan sgranocchiando un cetriolo . “si bhè, a dire la verità non mi è dispiaciuto poi così tanto, visto che ho “beccato” per così dire, qualcos’altro, anzi, qualcunaltro!” Guardo i miei due amici, che però restano in silenzio religioso, mano stesse parlando il Papa della pace nel mondo o che so io. “E continua, no?!” esclamano all’improvviso in contemporanea. Mi metto a ridere e decido di accontentarli : “Ho conosciuto una ragazza, anche lei frequenta il mio corso –suppongo- era rimasta solo lei in aula, solo che quando sono arrivato ho fatto un gran casino andando a sbattere contro un armadietto, e lei non mi aveva visto, perciò si è spaventata e per colpa mia ha rovesciato un liquido sul pavimento!” dico dispiaciuto, poi tiro un cazzotto rispettivamente alla mia destra e alla mia sinistra, per colpire entrambi i miei coinquilini che se la stanno ridendo della grossa sulle mie sciagure.
Bhe!” continuo “questa è stata la prima figuraccia. Poi c’è stato un po’ di silenzio e alla fine mi sono presentato e l’ho aiutata a pulire. Poi lei se ne è andata via di gran fretta e mi stavo giusto chiedendo perché quando ho incontrato il mio riflesso: un mostro! Ed ecco la figura a cui mi riferivo!” “ E com’è questa ragazza?” “Bhe, Liam, non te lo so nemmeno spiegare… Cioè, non è una di quelle bellissime che sanno di esserlo e se la tirano… E’ un tipo, davvero carina, penso che lei sia una di quelle che riuscirebbe a farti andare fuori di testa, ecco!” “ E come si chiama?” vuole sapere Niall,”nemmeno fossimo ad un interrogatorio della cia!” penso.
Faccio per rispondere, ma una voce mi precede:”Chiara!”. Piuttosto sorpreso anziché no dico:”Esatto! Ma voi come avete fatto a saperlo??!” “Guarda, che veramente noi non abbiamo detto nulla…” mi contraddice Niall. Questo si che è strano! Ragiono su questo fatto quando il filo dei miei pensieri viene interrotto dal rasato : “Allora il caro Nialler non è l’unico su cui una ragazza ha fatto breccia oggi…” sorride divertito, mentre il biondo arrossisce visibilmente. E io si sa, sono curioso, perciò lo obbligo a parlare :”Bhè, ecco, vedi… E’ iniziato tutto mentre stavo odorando un profumo buonissimo al corso di cucina e cercavo di capire da dove derivava…
 
Pov Chiara
Chiara!! Ma mi ascolti!?” mi sembra che qualcuno stia parlando…
Sono ancora stesa sul divano a pancia in giù, con una gradevolissima sensazione di fresco sui miei glutei sodi -ah-ah ha fatto la battuta!-  dovuta alla mia adorata busta di ghiaccio.
E il motivo per cui sono ancora qui è che la mia amica quando è eccitata straparla, perciò sono due ore che mi sta parlando di questo ragazzo “fantasticissimo” per dirlo con parole sue, del quale non conosce nemmeno il nome. E ora stiamo cercando un modo in cui possa attaccare il bottone, ma la cosa è difficile, perché lei è piuttosto timida, e io lo sono anche di più, inoltre sono imbranatissima nelle faccende di cuore, “un po’ come in tutto il resto, a dire il vero…” penso leggermente sconsolata. “Chiarina, ma mi stai ascoltando?!” mi riprende Giada . Mi metto a ridere un po’ perché un sacco di gente mi chiama così anche se è più piccola di me e un po’ perché in effetti :“no, scusa, mi sono un po’ persa” ma dire un po’ è un eufemismo, visto che sarà un quarto d’ora buono che non la ascolto più. Insomma, è incredibile! Lo ha visto una sola volta, non ci ha mai parlato, ma è in grado di parlarne per ore, addirittura elencando i gesti che fa come tic!
E te invece? Come è andata la tua giornata?” si decide finalmente a farmi la fatidica domanda, perciò, anche se con dolore, mi metto in una posizione più consona (ovvero a gambe incrociate come Budda ) e comincio:”Bhè, questa mattina già ti ho detto che mi ero svegliata prestissimo… Dopo che sei uscita di casa ho messo un po’ a posto e ho fatto ritardo al corso di fotografia!”.Come tuo solito!” mi interrompe sghignazzando . Sorrido:“Già, proprio come al solito. La lezione è proceduta senza troppi incidenti, ma poi ho fatto cadere un elemento, proprio alla fine, perciò sono rimasta da sola in classe a pulire, quando ad un certo punto…” lascio in sospeso la frase, sono proprio perfida, se c’è qualcuno più curioso di me, quella è proprio Giada!
“Ad un certo punto… cosa?!” mi incita infatti a continuare la mia amica “Ad un certo punto un rumoraccio mi ha fatto prendere un colpo, poi mi giro…E ciò che vedo mi fa prendere un altro colpo al cuore, ma in senso buonissimo:  vedo un ragazzo davvero – ma davvero- carino. Occhi verdi come gli smeraldi, come la menta, come la speranza! Insomma, lo sai che amo/adoro/vado pazza per il verde! Si chiama Harry. Il problema è che ho fatto una delle mie solite figure del cavolo scappando come un’ idiota, perciò sono sicura che ora o mi crede pazza, o semplicemente antipatica, e non so cosa è peggio!”.
Giada si sta rotolando al suolo dalle risate ! Ma non me la prendo, perché in fondo so che se fossi al suo posto e se non fossi così imbarazzata solo al pensiero della mia brutta figura riderei anche io di me stessa. “Non può essere andata così male, su!” nice try, amica, ma tu non eri lì con me!
Decido di mettere una pietra sopra a questo discorso che continua solo a fare rigirare il coltello nella piaga, e avviso l’altra che me ne vado in camera mia.
Entro nella stanza e “Sbaamm!” mi butto sul letto, però fa un caldo assurdo, quindi mi rialzo subito per andare a tirare le tende alla finestra e aprire i vetri che danno sul terrazzino. Ma essendo piuttosto buio inciampo in qualcosa, che poi mi rendo conto essere la valigia di Giada- poi mi dovrà spiegare che cavolo ci stava a fare la sua valigia qui- e finisco a gambe all’aria sul terrazzino, urlando come una matta appena scappata da un manicomio. Ma la cosa strana non è questa, nossignore: la cosa strana è che non sono l’unica ad avere lanciato un urlo, infatti una voce maschile proveniente dal terrazzo di fronte al mio mi ha accompagnata.
Mentre mi rialzo guardando il mega graffio che ho sul braccio sento qualcuno fare lo stesso dall’altra parte e quando alzo gli occhi non posso fare a meno di rimanere perplessa, e anche un po’ intontita, perché un paio di meravigliosi occhi verdi - già, proprio quelli- mi stanno osservando e il proprietario pronuncia un “Chiara!!” che sembra sinceramente sorpreso. Faccio in tempo solo a dire “H-harry?” e a vedere nascere sul suo volto un sorriso che porta con sé delle fossette carinissime – io amo le fossette, ma quelle vere, mica come ste schifezze che mi ritrovo io-  che quel ragazzo castano con gli occhi color ghiaccio che ho visto appena arrivata a casa esce fuori e “rapisce” il mio Harry, portandolo dentro con poca grazia.
Il tuo Harry, Chiara?! L’importante è sempre crederci, dolcezza! Quello non ti guarderebbe nemmeno se fosse miope e non avesse con sé gli occhiali!” persino il mio inconscio mi prende per i fondelli, meglio di così !
 
Pov Harry
 
Finisco di raccontare e proprio in quel momento spunta fuori non si sa da dove Zayn, che probabilmente è appena tornato dal suo corso per parrucchieri. Già, lo so, è strano, ma era l’unica cosa che gli poteva interessare perché “Così almeno saprò come prendermi cura al meglio del mio ciuffo bellissimo!” .
Il nuovo arrivato aguzza le orecchie :” Si sta parlando di ragazze? Andiamo, siamo qui da così poco e già piaccio a qualcuna? Temo che spezzerò loro il cuore, perché ho occhi solo per Perrie io!” “Insomma, poco pieno di sé l’amico!” penso, o forse  devo averlo detto  ad alta voce, perché ciuffo biondo mi prende e mi butta sul mio terrazzo ridendo come un animale, perché dalla sorpresa ho lanciato un urletto piuttosto femminile, anche se sembra che ci sia stato una specie di eco, a dire il vero.
Mi rialzo in piedi, non mi sono fatto quasi niente, ma non faccio in tempo ad esultare che mi accorgo della presenza di qualcuno sul terrazzo di fronte al mio. Alta, capelli ricci, castani, si sta guardando una ferita che sanguina sul suo braccio: eggià, è lei, Chiara.
Come un deficiente di prima categoria dico “Chiara!!” e lei, un po’ perplessa e con una faccia del tipo “ What the fuck?” –probabilmente la stessa che ho io- dice un po’ titubante “H-harry?!
Wow! Si ricorda il mio nome!” penso mentre le sorrido, prima di essere recuperato con la forza da Louis, che si chiude la porta-finestra alle spalle. “Bhè, Harry caro, questa si che è una coincidenza fortunata per te!” trilla una vocina nel mio cervello bacato e malato.


Ehiii :)
Premessa: questa storia inizia a fare schifo anche a me D: ma visto che ormai l'ho cominciata ( e magari a qualche pazzo/a piace pure un pochin), continuerò a postare i capitoli ugualmente :)
A presto !
Chiara
p.s. Come al solito, vi invito (ahahaha ebbè!) a leggere l'altra mia ff I WANNA BE A GUITARIST , che forse mi piace un pochino di più ;)

eccola ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1883735&i=1 

GRAZIE a chi lo farà :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_