Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Berenice Potter    07/06/2013    1 recensioni
Dal 3°capitolo:
Intanto io brucio, sono in fiamme, la ragazza del 12 in confronto è niente, lei brucia fuori,le sue fiamme sono arancioni con qualche tonalità di giallo,io invece, brucio dentro e le mie sono tutte rosse, di un rosso rubino, che splende nelle notti più buie,che mi rende invincibile, si, io sono forte e lo sono grazie all'amore .Che i miei Hunger Games abbiano inizio!
Dal capitolo 11°:
Ma adesso mi chiedo chi tra le due, tra preda e predatore sia davvero quello da commiserare.Forse la preda che viene martoriata, torturata e infine divorata dal predatore o lo stesso predatore che è costretto a vivere una vita dannata ossessionata dai fantasmi del passato e dalla consapevolezza di essere un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Eccomi,ora nella mia stanza, che penso, no, non sto pensando  alla mia famiglia,o a questi Hunger Games,ma,anche se mi costa ammetterlo, il mio pensiero, la mia ossessione ,ciò a cui non riesco a smettere di pensare è...Cato.
Si, quello stesso Cato che mi ha abbandonato,che ora è tra le braccia di Glimmer e non oso neanche immaginare che cosa stiano facendo nella sua camera da 2 ore,questa è la conferma che lui ormai mi ha già dimenticata. Ieri c'ero io, oggi c'è Glimmer,e domani??Troverò anche la ragazza in fiamme prima o poi?


Ma che cosa sto facendo?Che cosa mi interressa di Cato?Non lo odiavo?No,la risposta è sempre e comunque NO.
La verità è che io lo amo, lo amo alla follia, lo amo più di me stessa,io darei la vita per lui.

Mi fermo, rileggo ciò che ho scritto,ci penso.E poi...Urlo.Urlo.Urlo.Urlo.Urlo.Urlo.
.Ed ancora.Ed ancora.Ed ancora.

 

Mi getto sul letto e poi sento qualcosa scendere sulle mie guancie, qualcosa che cola sul mio mento e cade lentamente sulla mia mano è...una lacrima,una lacrima?
Io sto piangendo?Sto davvero piangendo?io?Clove?
No, non è possibile, non può farmi questo, non uno stupido ragazzo, lui non può essere la causa delle mie lacrime,o meglio del mio dolore, perchè io sto soffrendo,e sto male perchè di là Cato è con Glimmer e ieri se n'è andato senza neanche salutarmi, perchè...perchè?
E' vero io non ho ricevuto nessuna spiegazione del perchè se n'è andato.
Rabbia, solo rabbia,le fiamme nere, solo nere.Mi alzo, e corro verso la porta la apro e mi dirigo verso la sua camera, busso,ribusso,busso ancora una volta, finchè non vedo la bionda chioma di Glimmer che mi appare davanti la porta e con un'aria, a metà tra l'addormentata e la cattiva.

Quando sta per aprire la bocca per dirmi di andarmene le affero all'avambraccio e con uno scatto veloce, quasi felino la spingo fuori dalla stanza, mentre io entro,subito chiudo la porta a chiave e poi mi giro.Ed è allora che lo vedo.Lui è steso sul letto a dorso nudo che mi guarda con aria interrogativa,sembra quasi stupito,anche io lo guardo, sosteniamo a vicenda l'uno lo sguardo dell'altra,poi mi ricordo delle fiamme, quelle nere,quelle che portano solo rabbia e odio, nel modo più agghiacciante che io conosca, lo guardo e egli urlo:
-Perchè??-
-Cosa?-mi risponde.
-Perchè?Perchè te ne sei andato ieri e perchè mi fai questo?
--Questo?A che cosa ti riferisci?-
-A che cosa mi riferisco?Alla bionda mezza nuda fuori dalla tua porta!-
-Cos'è sei gelosa?Adesso ti importa di me???Non eri quella che doveva farmi innamorare per poi uccidermi???-
-Queste parole...hai letto il mio diario?si, che lo hai fatto e hai letto solamente la parte che ho scritto quando non riuscivo ad accettare i miei sentimenti per te,e cercavo in tutti i modi di negare a me stessa ciò che provavo,ma poi avevo cambiato idea,ero riuscita finalmente ad accettare questo sentimento che sentivo tra di noi e poi tu te ne sei andato...e Si, lo ammetto! Sono dannatamente gelosa,oggi quando ho visto Glimmer abbracciata a te, le volevo tagliare la testa,quando prima l'ho vista salire,volevo ucciderla con la forchetta che avevo in mano, quando l'ho vista guardarti con quello sguardo così ammiccante volevo cavarle gli occhi...-sputo tutto, con le lacrime agli occhi,rendendomi conto di sembrare una ragazzina di 5 anni a cui è stato rubato il suo gioco preferito, che piange e che supplica i suoi genitori di riaverlo indietro,eccomi, io la grande Clove del distretto 2, mi sono ridotta così, a elemosinare un pò d'amore.Sono debole,ecco, questa è la verità,non sò quelle dure parole da dove mi siano uscite,ho semplicemente aperto la bocca, e così mi sono resa ridicola,dannatamente ridicola.Mi volto indietro dalla vergogna,quando sento una mano sulla spalla, mi rivolto e mi ritrovo faccia a faccia con Cato, i suoi enormi occhi azzurri mi fissano, tra  un misto di gioia e di rammarico. Ed io come sempre brucio.


P.S.
Salve, mie care lettrici!!! sappiate che sono finalmente arrivate le vacanze e a quanto pare non avrò il debito nè in latino e nè in greco, ciò significa che posso passare più tempo a scrivere e a pubblicare nuovi capitoli per la mia storia, a proposito della storia, fatemi sapere se questo capitolo vi piace a me non convince molto...comunque mi interessa il vostro parere.Come sempre ringrazio chi segue, chi aggiunge alle preferite, alle ricordate e anche chi solo visualizza,Grazie,Grazie,Grazie!!!!Ma un grazie speciale va alle lettrici che mi hanno lasciato  ben    
3 recensioni.
lo sò il capitolo fa schifo ma l'ho scritto ieri sera tardi, graziatemi vi prego!! un bacio,
Clove
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Berenice Potter