Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oiiniall    08/06/2013    2 recensioni
Di solito non odio nessuno e sono gentile con chi merita. Ma c'è sempre l'eccezione alla regola;
Harry Styles
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VENTITRESIMO CAPITOLO.
 
Mi svegliai con il frastuono del cellulare che non smetteva un attimo di suonare.
Aprì gli occhi mettendo a fuoco ciò che ci fosse attorno a me e allungai la mano per prendere il cellulare sul comodino. Prima di rispondere guardai l’orario, ed erano le nove e mezza del mattino, poi vidi chi fosse;
 
Niall Horan.
 
-Icy, menomale, pensavo non rispondessi più-
-Buon giorno a te, Niall.- Sussurrai, mentre Harry strofinava le mani sugli occhi.
-Stavo pensando, magari, di venire da voi per il weekend, con la mia ragazza,ovvio.-
-Sarebbe un’ottima idea, Horan. Ti farò mandare un messaggio da Harry dove ti indica la strada e il resto.-
-Ottimo, a stasera Holland.-
 
Staccai la telefonata e poggiai il cellulare sul comodino, poi mi voltai verso Harry e con una voce da bambina, gli dissi ‘giorno, amore mio’ , e mi buttai tra le sue braccia mentre lui mi lasciava dei baci a stampo.
Gli spiegai che sarebbero venuti Niall ed Anto. Poi mi alzai dal letto e presi dell’intimo, un pantaloncino a vita alta ed una maglia nera di velo ed andai in bagno per fare una doccia.
Dopo mi vestì ed indossai il ciondolo che mi regalò Harry, presi delle superga nere e scesi di sotto dove Harry era sdraiato sul divano.
Corsi sul divano e mi misi a cavalcioni su di lui lasciandogli dei baci sul collo mentre lui mi spinse in giù per farmi stendere su di lui.
 
-Hai un profumo bellissimo.- Sospirò.
-Harold…-
-Dimmi.-
-Grazie…-
-Grazie per cosa?.-
-Di amarmi, tutto qui.-
 
Sorrise lasciandomi un bacio trai capelli.
Restammo per un bel po’ sul divano, dato che si fece mezzogiorno e la fame si faceva sentire.
Preparammo delle lasagne cfdvgnhj, anzi, le preparò lui, perché io ero negata, e le mangiammo.
Il pomeriggio restammo a vedere un film romantico sul divano, ma tutto venne interrotto da una chiamata ricevuta per Harry ed era Roxy.
Quando staccò la chiamata i guardò e disse ‘Avremo un ospite in più, stasera’.
D’impulso gli lanciai un’occhiata e mi alzai dal divano e uscì di casa, andando in spiaggia.
 
-Non puoi essere gelosa di lei.- Disse Harold abbracciandomi da dietro mentre camminavo per strada.
-Harry, chiudi il becco che ricevi uno schiaffo oggi.- Ammiccai provocando una sua risatina.
-Cos ha lei che ti rende gelosa?.- Disse fermandomi e mi fece voltare.
-La tua prima volta, coglione.- Scoppiò a ridere.
-Allora io dovrei spaccare la faccia a Ryan? Ceh, parliamone ora.-
-Ryan era ed è un mio amico. Lei vuole sempre di più da te. E tu l’hai accontentata sempre.- Poggiai le mani sul suo petto stringendo la sua maglia tra le mie mani.
-Ma smettila, che Ryan era, ed è innamorato di te.- Disse con un’aria da Don Giovanni.
-Sentitelo! Ti rendi conto che io non volevo lui?.-
-E io non volevo lei, no? Cazzo di ragionamento fai?.-
-Dimmi la verità, quante volte sei stato con lei?.- Lo guardai mentre gesticolava con le mani.
-Da quando avevamo tredici anni ad ora che ne ho diciannove, bhè, un paio. E tu con Ryan?.-
-Un paio? Ne pensavo solo una, di merda in peggio. Poi ‘tu con Ryan?’, pensi che io ci sia stata altre volte?.-
-Visto che tu l hai chiesto a me, io lo chiedo a te.-
-Ammazzati.- Dissi restando di merda dalla sua risposta mentre rise e mi abbracciò.
-Coglione…idiota…approfittatore…stronzo.. soprattutto.- Ammiccai sedendomi sulla sabbia.
 
Si sedette anche lui dinanzi a me e lentamente si abbassò su di me iniziando a baciarmi. Gli presi il viso tra le mani passandole dentro i suoi capelli.
 
-Voglio Niall.- Sospirai mentre lui si allontanò dalle mie labbra.
-Ora dovrei picchiarti?.-
-Ma shh, lui sa capirmi con uno sguardo, con te non riesco a parlare di ciò che dico a lui…-
-Ottimo.- Scivolò al mio fianco e si mise seduto. Passai sulle sue gambe mettendomi a cavalcioni e lo strinsi tra le mie braccia mentre il vento ci scompigliava tutti i capelli.
-Lui è il mio migliore amico. Tu sei il mio ragazzo. E’ diverso.-
-Lo so…visto che lo vuoi tanto dovresti rientrare e vedere quando arriva.- Cercò di aggiustarsi i capelli.
-Ricorda che sto con te, e che tu stai con me.- Lo baciai e mi alzai dalla sabbia tirandolo su con me.
 
Rientrammo dentro quando bussarono alla porta. Harry andò ad aprire ed erano Niall ed Anto.
Corsi incontro a Niall che mi prese in braccio. Anto sorrise ed entrò dentro. Harry chiuse la porta ed io scesi da Niall correndo nel salone sedendomi sul divano.
Poco dopo bussarono di nuovo alla porta, ed era la ‘mora’ che entrò in casa tutta felice.
 
-Chi non muore si rivede.- Dissi io mentre Niall rise e mi abbracciò.
-Sono felice anche io di rivederti.- Continuò Roxy mentre strinse in un abbraccio Harry.
-Ragazzi, qui c’è una camera da letto e due singole, quindi decidete chi resta fuori.- Disse Harry.
-Io propongo di far dormire le ragazze nella camera da letto, e noi due nelle singole.- Commentò Niall. Al solo pensiero di dormire con Roxy mi irritava, ma dovevo farmene una ragione, era una delle migliori amiche di Harry.
-Per me va bene.- Sospirai mentre Harry mi sorrise.
 
Mangiammo delle pizze che ordinammo e poi andammo a letto. Feci mettere Anto al centro, e lei, capendo la situazione, mi accontentò. Ci addormentammo poco dopo, o almeno, lo pensavo.
 
Harry’s pov.
 
Andai a mettermi a letto e proprio quando stavo per addormentarmi qualcuno si infilò sotto le coperte.
Aprì gli occhi pensando fosse Icy, ma era Roxy.
 
-Oddio, Roxy, che ci fai qui?.- Ammiccai confuso.
-Non riesco a dormire di là, e sono venuta da te. Posso restare?.-
-…certo.-
 
Mi sorrise e si addormentò dopo poco e così feci anche io.
 
[…]
 
-
 
Mi svegliai le otto di mattina dato che Anto parlava nel sonno e mi alzai dal letto, andai in camera di Niall, per vedere se Roxy era lì, ma nulla. Svegliai Niall e lo mandai da Anto e poi andai alla camera dove dormiva Harry. Aprì la porta ed erano abbracciati a letto ._.’’ Restai a fissarli e poi chiusi la porta scendendo di sotto. Mangiai un toast al cioccolato e andai a fare un giro.
Quando tornai erano tutti pronti con ombrelloni e costumi per andare in spiaggia. Salutai tutti e andai di sopra in camera da letto, e mi raggiunse Harry.
 
-Buon giorno, amore.- Mi baciò.
-Giorno…- Prese il mio costume dall’armadio e melo porse.
-Indossalo, ti aspetto qui.- Annuì ed andai a mettere il costume, poi tornai in camera e misi una minigonna di jeans ed una canotta con le solite superga, bianche.
 
Andammo in spiaggia e Niall ed Harry andarono a fare un bagno, ed io restai con Anto e Roxy.
 
-Roxy, ma ieri dove sei andata a finire?.- Disse Anto passandosi un po’ di crema solare sul viso.
-Ho dormito con Harry.- Sorrise mentre io indossai un paio di occhiali da sole dello stesso colore del costume.
-Oh, uhm, bene.- Annuì Anto sedendosi sulla sdraio dove ero sdraiata io.
-Ma l’altra troietta della tua amica, come si chiamava...uhm…Jessie, che fine ha fatto?.- Disse Roxy.
-Come, scusa?.- Mi alzai di sbotto dalla sdraio mentre lei mi venne vicino.
-T.R.O.I.E.T.T.A.- All’udire di queste parole mi avvinghiai ai suoi capelli con molto amore.
 
Anto cercava di dividerci, ma inutilmente. Allora chiamò Niall che uscì dall’acqua con Harry e corsero a dividerci. Niall prese Roxy e Harry prese me.
 
-Sai prima ho sbagliato, è una puttana, come te.- Ammiccò Roxy spingendo Niall con un sorriso sul volto.
-Stronza.- Spinsi Harry e le lasciai un’altra tirata di capelli d’amore.
-Ragazze, smettetela.- Disse Niall cercando di fermare Roxy.
-Niall, lasciala fare, è solo una troia.-
-Io ed Harry facevamo sempre sesso, ogni giorno! E ogni volta mi diceva sempre che tu non esistevi più per lui e adesso ti sta solo usando, bellissima. Harry vuole me, non te! E il fatto che ieri abbiamo dormito insieme e non mi ha mandata via ne è la conferma. Matura un po’, ragazzina.- Continuò Roxy mentre si dimenava come un’oca per una tirata di capelli(?).
-Roxy, smettila.- Disse Harry cercando di trattenermi.
-Sai, probabilmente Harry mi sta realmente usando, ma tu sei la conferma che ha usato prima te.- Dissi mentre Anto scoppiò in lacrime e Niall la guardò tenendo Roxy.
-Quando avevamo sette anni ti abbandonò per me, ricorda, Icy.- A queste parole mi bloccai.
 
Harry mi abbandonò per lei, davvero.
 
Senza dire nulla tolsi le mani dai suoi capelli e ritornai sulla sdraio abbracciando Anto.
 
-Sai fare solo questo?.- Disse Roxy.
-Meglio lasciar stare, con gente come te.- Continuai mentre Anto smise di piangere e andò da Niall abbracciandolo.
 
Mi stesi sulla sdraio mentre Harry si allontanò parlando con Roxy, poi tornò mentre Roxy andò a fare un bagno. Si stese di fianco a me e mi strinse tra le sue braccia.
Fortunatamente avevo gli occhiali, così non poteva vedere le mie lacrime, ma poi, sene accorse.
 
-Perché piangi…?- Sospirò togliendomi gli occhiali per asciugarmi le lacrime.
-Piango perché probabilmente lei ha ragione. Mi hai già abbandonata per lei.-
-Si, forse ha ragione. Ma avevamo sette anni…ora io amo te, amore.-
-Vi ho visti, stamattina…insieme…a letto.-
-Ascoltami, Icy, io amo te, e chi lo sa, magari un giorno avremo una famiglia tutta nostra…ma di sicuro non ti lascerò per lei.- Mi baciò e io ricambiai.
 
Il resto della giornata lo passammo meglio. Restammo moltissimo in acqua e poi ritornammo a casa.
Ognuno si fece una doccia e poi Niall ed Anto andarono a dormire, dato che il giorno dopo sarebbero partiti. Roxy tornò a casa la sera stessa ed io ed Harry restammo sul divano per vedere un film, poi si fece tardi e stavamo andando a dormire. Stavamo salendo le scale, quando Harry mi fermò e mi baciò togliendomi la maglia e io così feci con la sua.
In pochi minuti eravamo in intimo e in camera. Mi slacciò il reggiseno mentre io gli tolsi i boxer e così lui fece con gli slip. Si mise su di me e io gli strinsi le mani mentre entrò in me.
 
-Holland…-
-Mi sono innamorata di te, Harold.-
 
Sorrise alle mie parole ed andai poco dopo.
 
Nota dell’autore;

ed ecco a voi l'ultimo capitolo.
forse è orrendo, ma okay..insultatemi pure :c
coooomunque, domani pubblicherò l'epilogo 
di tutta la storia e poi, forse.. ubblicherò 
altre storie..chi lo sa?
i ringraziamenti li riservo al epilogo..
#muchlove
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oiiniall