Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saymyra    08/06/2013    13 recensioni
Infondo Zayn rappresentava un po' il mio riflesso,quella persona tanto simile a me ma allo stesso tempo tanto scostante.Non sapevi mai come comportarti con lui,era imprevedibile,ed era per questo che mi attirava così tanto.
Non avrei mai immaginato che io,Perrie Edwards,avessi potuto innamorarmi di un individuo simile,eppure era proprio così..AMAVO ZAYN.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Il caos della città,i clacson delle auto,il via vai di gente per la strada,Londra è solo questo,è solo una grande scatola che racchiude una marea di giochi vecchi.
Da quando tutto è finito,da quando la mia vita è cambiata,anche io sono cambiata,sono diventata una Perrie nuova,forse non so neanche io bene chi sia,ma non sono più la stessa,la cosa è certa.
In fondo ho solo 17 anni e vivere da sola,in una casa immensa,con la consapevolezza che non ci sarà più nulla a riempirla,a riempire il vuoto dentro di me,fa paura.Ho perso i miei genitori circa un anno fa,è stato tutto un attimo,una frazione di secondo,e poi ho perso loro,che mi avevano tirato fuori da quell’orfanotrofio dove i miei veri genitori mi avevano lasciata dopo poche ore dalla mia nascita.
………
Il grande orologio della Sala Grande segnava le 7 e mezza,era tardi e dovevo ancora prepararmi per andare a scuola.Andai di corsa in cucina e presi di fretta e furia un toast leggermente bruciacchiato,poi salii la grande rampa di scala che portava al piano superiore,aprii il grande armadio e presi un paio di jeans e una camicia azzurra a quadroni.Andai in bagno,lavai i denti e infilai velocemente il paio di jeans freddi e la camicia.Poi riscesi le scale e indossai il mio paio di All Stars e una felpa che odorava di Lavanda e uscii di casa,lasciando chiudere la porta alle mie spalle.
La giornata era piuttosto fredda,anche se la scuola era lontana,non volevo prendere il motorino,volevo fare due passi e riflettere su tante cose.Il mio ragazzo,Harry,mi aveva lasciato circa un mese fa,avevo iniziato a pensare che lui era rimasto con me solo per compassione dopo quello che mi era successo,adesso stava con Jennipher,erano felici e a me questo faceva piacere.Rimaneva solo il mio migliore amico,Niall,mi era sempre vicino e faceva capire che mi voleva davvero bene.Ero quasi arrivata a casa sua,e da lontano si vedeva già la sua figura esile e il biondo dei suoi capelli.

‘Ehi Perrie!’,mi salutò.
‘Ehi Niall,come va?Tutto bene?’,gli risposi.
‘Tutto ok,hai sentito quello che si dice sul conto di Zayn Malik?’,,mi chiese mentre ci avviavamo verso scuola.
‘Chi?Zayn Malik?Il capitano della squadra di calcio della scuola?’,risposi facendo finta di non sapere chi fosse.
‘Ma dai Per,come fai a non sapere chi sia?Si può dire che lo conosce anche mia nonna!Comunque si dice in giro che il prossimo anno dopo il diploma,andrà a giocare in Italia,non trovi sia fantastico?Porterà in alto il nome della nostra scuola!’,,continuava a dire Niall,tutto entusiasta.
‘Niall’,,dissi fermandomi, ‘Lui non sa nemmeno della nostra esistenza!’.
, ‘Su dai Per,non fare così,dicevo così tanto per dire’.,
Passammo il resto del tragitto verso scuola a parlare del più e del meno,era piuttosto piacevole.
………
Arrivammo a scuola giusto in tempo per posare i libri nell’armadietto e darci appuntamento alle mezza,in sala mensa.
Io e Niall non eravamo in classe insieme,ma ci conoscevamo fin da bambini,mio padre e suo padre erano molto amici e passavamo le feste sempre assieme.Gli volevo una gran bene,anche se certe volte era piuttosto assordante.
……………………………
Era la quarta ora e dovevo scendere in palestra,odiavo la palestra,c’era sempre una marea di gente ed io mi sentivo ancora più sola.La palestra si trovava al piano terra,era enorme e la maggior parte delle volte era sede di spettacoli musicali e teatrali ed era il luogo in cui ogni fine anno c’era il ballo,e a cui io non avevo mai preso parte,tranne l’anno prima,con Harry.
‘Bene,oggi farete una partita contro la quarta F,la squadra la faccio io..Emma,Seth e Lorie,voi starete davanti,Ron,Tom e Perrie,voi starete dietro.Il resto farà da riserva’.
Ecco,lo sapevo,succedeva sempre così,Mr Josh,il mio insegnante di Educazione Fisica,mi metteva sempre in squadra anche se non sapevo giocare.Una volta mi mise come riserva per partecipare al torneo scolastico di pallavolo,fortunatamente non mi avevano presa.
Scesi in campo con la testa abbassata,essere osservata e muovermi nel campo mi dava fastidio,ODIAVO ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE.
Miss Jones soffiò nel fischietto e diede inizio alla partita.Io ero immobile,facevo fare tutto ai miei compagni,non sapevo minimamente cosa dovevo fare.Ad un certo punto mi voltai e mi arrivò una pallonata in faccia,sbattei con una tale veemenza a terra che il rumore si sentì amplificato in tutta la palestra.In pochi attimi mi ritrovai accerchiata da una marea di gente,sentivo il sangue che scendeva a rivoli dal naso,ero stordita.
‘Miss Jones,non mi dica che l’ho fatta male,vi prego’,disse una voce alquanto dispiaciuta.
‘Oh Zayn,sei sempre tu,è la quinta volta che succede dall’inizio dell’anno,come devo fare con te?’
‘Miss Jones,per ripagarmi di questo la porto io in infermeria,non si preoccupi e…’non finì nemmeno di dire che io mi alzai e dissi:
‘Non vi preoccupate,sto bene,ho solo un po’ di mal di testa,andrò io in infermeria a farmi controllare’,iniziai a camminare a fatica,era tutto così “movimentato”.
‘Perrie,hai bisogno di una mano,Zayn si è offerto di accompagnarti in infermeria,accetta,mi farai stare più tranquillo’,disse Mr.Josh.
‘Va bene,va bene,ma muoviamoci per favore’.
Zayn si affrettò subito a venire verso di me,e fece per mettere il mio braccio attorno al suo collo,ma io lo bloccai.
‘Senti,sto bene,non c’è bisogno che mi porti tu’,dissi con un tono un po’ sgarbato.
‘Ok,ok’,rispose mortificato Zayn.
Uscimmo dalla palestra di fretta e furia e iniziammo a salire le scale piano piano poiché l’ascensore era guasto.
‘Mi dispiace,non volevo’,si scusò Zayn.
‘Non ti preoccupare,ci sono abituata’,risposi io,con la testa abbassata.
Passammo il resto del tempo in silenzio fin quando non arrivammo all’infermeria.
‘Bene,siamo arrivati,grazie per avermi accompagnato’,dissi con aria scocciata e da finto ringraziamento.
‘Ehi aspetta,non penserai mica che io ti lasci qui?!Aspetterò con te fin quando non saprò come stai’,disse Zayn.
Lo guardai e poi bussai alla porta dell’infermeria.
Ci aprì Miss Chipper,l’infermiera,che mi guardò e poi guardò Zayn.
‘No Zayn,non mi dire che l’hai fatto di nuovo!’.
‘Mi spiace Miss Chipper’,disse Zayn con aria mortificata.
‘Entri signorina’,mi fece Miss Chipper, ‘Zayn tu aspetta qui’.
………………………………
‘ Prenda queste compresse una volta al giorno,di mattina,l’ematoma si ridurrà più in fretta,poi venga la settimana prossima per un controllo’,si raccomandò l’infermiera.
‘Non si preoccupi’,risposi.
Uscì dalla sala e mi ritrovai assalita da Niall.
‘Per,tutto bene?Cos’hai?Chi è stato?Come è successo?’
‘Ehi calmo,calmo,sto bene,è tutto ok,è stato solo un incidente,ma a te chi ti ha avvisato?’
‘Sono stato io’,disse una voce familiare,purtroppo.
‘Ti ho ringraziato per avermi accompagnato,ma so badare a me stessa,non ho bisogno di una balia’,risposi aspramente.
‘Calma,volevo solo aiutarti,mi dispiace per quello che è successo,volevo esserti utile’,disse Zayn, visibilmente dispiaciuto.
‘Bhe,allora dispiaciti e basta,la prossima volta,se ce ne sarà un’altra,fatti da parte!’, risposi molto alterata.
Dicendo questo lo guardai con aria minacciosa e me ne andai,con Niall che mi rincorreva alle spalle.


Image and video hosting by TinyPic

SAAALVE,VOLEVO PRESENTARVI LA MIA NUOVA FF..SPERO VI PIACCIA!SE VI VA LASCIATE UNA RECENSIONE,COSI' CAPISCO SE CONTINUARLA O MENO.PER QUALUNQUE CHIARIMENTO SULLA STORIA MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

BAAACI

SamiraPotter
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saymyra