Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Payne_Vas Happenin    08/06/2013    3 recensioni
'Ho imparato ad andare avanti solo quando ho scoperto cosa significasse veramente la parola One Direction'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Uploaded with ImageShack.us



'Accomodati' -disse Harry indicando ChiaraChiara senza pensarci due volte entrò e mi strattonò via dal divano, lasciando Liam. Mi trasportò verso la cucina, eravamo solo io e lei.

'Ma sei impazzita? Potevi pure avvisarmi che stavo venendo a casa di Harry Styles'.

'Si scusami, e che se te lo dicevo tu incominciavi a urlare e non venivi dalla vergogna e invece hai visto? sei a casa sua'.

'Tu sei pazza'.

'Lo so'-dissi ridendo.

'Come sei finita a casa sua?' -mi disse squadrandomi e guardandomi strano.

'Ci eravamo già incontrati in spiaggia, mi ha offerto una bottiglietta d'acqua che aveva nella macchina, aprendo lo sportello me l'ha sbattuto in faccia e sono svenuta, il resto non me lo ricordo'.

'E tu me lo dici ora? Pensavo che ti avevano rubata o qualcosa del genere' -mi stava fulminando.

'Come sei pessimista' -dissi cercando di fare la seria.

Ritornai di nuovo in salone.

'Ho fame,datemi qualcosa da mangiare' -dissi urlando in pieno orecchio a Zayn che infastidito, mi diede una “pacca” al braccio.

'Se ti stai zitta forse posso darti qualcosa,altrimenti posso farti crepare tranquillamente'

Mi stavo dirigendo infastidita verso il frigo quando sentii la voce di Zayn.

'Louis è andato a prendere la pizza'.

'Per questa volta ve la faccio passare, comunque lei è Chiara -dissi indicandola – Chiara\Harry, Chiara\Liam, Chiara\Zayn, Chiara\Niall'

Dopo le presentazioni aspettando la pizza,cominciammo a parlare e a scambiarci i numeri di telofono, Chiara sembrava avere molta simpatia per Harry e lui ricambiava divertito dalle sue attenzioni,lei rideva e lui rideva,parlavano e scherzavano, Harold(!) era sempre stato il preferito della mia amichetta(?) e questo sembrava portare buoni risultati,chi l'avrebbe immagginato che quel 13 Giugno avrei incontrato i miei idoli e che sarei andata a casa loro. Arrivò la pizza, con qualche minuto di ritardo.

'Finalmente,pensavo ti avevano investito un tram' -dissi scocciata dal rumore che orami emetteva il mio stomaco.

'La vuoi la pizza -mi disse togliendomi lo scatolo dalle mani- allora taci'

'Non l'avrai mai vinta' -dissi facendo la mia risata malefica, avevo già strattonato un pezzo di pizza dalla scatola, quando Liam me la ruba dalle mani.

'Ah si,e vediamo'-prende il mio 'cibo' e si mette a correre per la cosa, io logicamente avendo fame mi metto a rincorrerlo, lui sale al piano di sopra e si dirige in camera di Harry.

'Non ti devi mai mettere contro una donna affamata'

'Deve essere buona'-dice minacciondomi di mangiarla; in quel momento scatto come un ghepardo pronto a colpire la sua preda, però non notai il tappeto e logicamente, da solita idiota, cado addosso a Liam che si capovolge sul letto; quindi ci troviamo faccia a faccia, tanto da sentire il suo respiro sul mio collo, potevo vedere le sue labbra distanti solo un centimetro dalle mie, i suoi occhi erano la fine del mondo, color cioccolato e brillavano come diamanti al riflesso del sole, forse mi stavo innamorando di un ragazzo che era una popstar internazionale, fidanzato con una ballerina sicuramente più bella e avrei fatto la fine di mia cugina, una ragazza rimasta ferita perchè pretendeva troppo dal suo ragazzo. La tensione si poteva tranquillamente tagliare con la lama di un coltello.

'Ehm...' -pronunciò delicatamente Liam.

'Si,scusami- dissi alzandomi immediatamente, sembrava strano ma volevo subito immediatamente stare più vicino a Liam -il tappeto, sono inciappata e poi vabbè lascia stare'. Possibile che mi mancava il suo respiro sul collo,le sue labbra così perfette e così vicine dalle mie, mi mancava la brillantenza dei suoi occhi, mi mancava tutto quello che era successo cinque minuti fà. Il pezzo di pizza era finito sul pavimento, e io avevo ancora fame, scesi sotto era tutto tranquillo, Zayn si era messo a fare le foto, me ne scattò una mentre scendevo le scale, Louis e Harry si erano messi a chiacchierare con Chiara, che sembrava perdersi negli occhi di Harry, Niall stava finendo la pizza e intanto guardava la Tv.

'Niall,me ne lasci un pezzo?!'

'Certo,mia principessa' -si alzò dalla sedia e mi diede un bacio sulla fronte, mi porse un pezzo di pizza e lo addentai in fretta, finalmente mi sentivo sfamata.

'Harry -lo chiamai due volte prima che stacasse gli occhi da Chiara-attenzione quando vai a dormire, perchè mi è caduto un pezzo di pizza sopra' -dissi ridendo.

'Cosa avete fatto?C'eravate voi là'.

Guardai Liam, che abbassò lo sguardo e andò in bagno.

'Sono inciampata nel tappetto, ora io e Chiara dobbiamo andare che domani -non mi veniva nessuna parola in mente- che domani è domani.'

Trascinai Chiara,salutammo tutti e uscimmo dalla porta.

'Cosa è successo con Liam?' -mi chiese Chiara.

'Come fai a saperlo?'

'Si capisce dai tuoi occhi e dall'espressione di Liam'

'Sono stanca,te lo racconto domani'

Andai a casa e mi infilai sotto le coperte,passai tutta la nottata a pensare a Liam e a quello che era successo al piano di sopra, ricordare i suoi occhi, le sue labbra e il suo respiro mi faceva sempre più male, perchè sapevo che era irragiungibile, qualche lacrime bagnarono il mio viso, era possibile che mi stavo innamorando?, lui era Liam James Payne,fidanzato con Danielle Peazer; io invece ero Eleonora una ragazza imbranata e goffa, capace di trasformare una caduta in pianti di una nottata.

 

 


Uploaded with ImageShack.us

 


Uploaded with ImageShack.us

 

eccomi qua,mie piccole birbantelle.
ho aggiunto il nuovo capitolo e ho cercato di usare tutti i vostri consigli lol.
spero che vi sia piaciuto,non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
come al solito continuo a 50 visualizzazioni e 4 commenti.
ciau,ciau, belle xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Payne_Vas Happenin