Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    08/06/2013    2 recensioni
L'Olimpo è diviso in due fazioni. Da una parte Zeus, con Atena, Ares, Era, Dionisio e Demetra. Dall'altra Poseidone, Apollo, Artemide, Efesto, Afrodite e Ermes. Solo Ade è rimasto neutrale e entrambe le fazioni aspirano ad averlo come prezioso alleato. Colpa della sua calma apatica e dell'interesse che ha ad avere così tanti morti.
Così, mentre la guerra infuria fra mari e cieli, nell'Olimpo i semidei vivono con tensione la situazione.
In particolare Louis, figlio insicuro e isolato di Poseidone, Harry, giovane figlio di Zeus, Olympia, la solitaria e inquietante figlia di Ade, Niall, freddo e un poco cattivo fratellastro di Harry, Liam, l'intelligente figlio di Atena e Zayn, quel misteriosissimo figlio di Ermes che nasconde qualcosa di oscuro.
{Harry/Louis, Zayn/Liam, Niall/Nuovo personaggio.}
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Seven.

 

E così quelli che erano amici divennero estranei.
Liam continuava a non capire Zayn, ma ovviamente il moro era troppo criptico e strano per poter dare ascolto all’amico. E magari parlare di quella cosa.
Cavolo, come avrebbe voluto conoscere le ragioni, la verità, la causa; sapeva che c’era qualcosa che Zayn gli nascondeva, ma non riusciva a comprendere che cosa fosse.
La curiosità lo vinse; si sentì costretto a doverlo cercare, contattare… a stare con lui.
Lo trovò che se ne stava su un albero, che fissava con gli occhi persi nel vuoto verso il basso. Liam si schiarì la voce, per attirare la sua attenzione. Questi si risvegliò dal proprio stato di trance e spostò lo sguardo verso la fonte del rumore, realizzando presto che quello che stava guardando era il suo migliore amico.  Con una velocità innaturale, saltò giù dal ramo, scivolando fino a terra senza fare troppo rumore. Si ritrovò così esattamente davanti all’altro ragazzo.
"Stammi lontano, Liam. Sono cattivo l'hai detto tu." disse, con un sorriso amaro. E Liam volle tanto ascoltarlo, andarsene, ma non riuscì. Non avrebbe potuto…                
Con tutto ciò che era successo, non smetteva di adorare l'amico, di volergli quel bene più che fraterno. Perfino in quel critico momento, il suo primo istinto fu quello di abbracciarlo. Stringerlo, dimostrargli il suo amore profondo e poter stargli al fianco più che poteva.                          
"Zay... Zay..." mormorò, afflitto. Lo guardò dritto negli occhi, non riuscendo a credere che due occhi del genere, così dolci, belli e espressivi, potessero essere quelli di un traditore. E poi il proprietario era così bello...
"Non me ne pento." annunciò questi, non mentendo. "Stringilo, digli che non ti importa, perdonalo." Liam sentì quelle frasi nella sua testa. Istintivamente fece un passo avanti, ma l'altro si scostò.
"L'hai detto tu..." ripeté, sospirando. "Io sono stato cattivo. Vattene, dai." fece poi, con fermezza.
E Liam ancora non voleva crederci.
"Non puoi averci traditi tutti. Zayn..." supplicò, prendendogli le mani. Il moro voleva allontanarsi, ma non ci riuscì. Allora gli strinse la mani.
Liam abbassò la testa; la sua mente scelse quel momento. Chiuse gli occhi prima di, violentemente, ricordare.
 
 
“Allora? Cosa ha deciso tuo padre?” chiese Niall ad Olympia, osservandola; lei era sdraiata sui gradini dell’anfiteatro, gli occhi persi a fissare il cielo. Cercava segni divini e presagi, aveva detto.
Lei aspettò un po’ prima di rispondergli, sbattendo le lunghe ciglia e pensandoci bene. “Vuole ancora del tempo per pensarci.”
Tempo, proprio quella cosa gli mancava, pensò il semidio. Che frustrazione, perché Niall e suo padre non potevano permettersi di aspettare i capricci del Dio degli Inferi.
“Capisco…”
E invece no, Niall proprio non capiva, non capiva per niente. Era un cuore gelido, il suo, non era fatto per capire le persone.
“Mi sento in colpa; solo che… è fatto così.. io non saprei che dirti, sul serio…” sussurrò lei, mordendosi il labbro. Lo guardò dritto negli occhi e “oh Dei, sono così belli” pensò, per poi arrabbiarsi con sé stessa.          
“Dai…”sussurrò Niall, prendendole il viso tra le mani. “Non preoccuparti… non preoccuparti mai più…”mormorò ancora. E poi, in un attimo, si avvicinò abbastanza a lei per far congiungere le loro labbra. Era solo un semplice sfioramento, che però fece quasi tremare la giovane. Poi lui cercò di approfondire il bacio, senza pensare a chi stava baciando in quel momento.
Olympia, dapprima sconvolta, si ritrovò a ricambiare ogni mossa del biondo, arrivando anche a stupirsi di sé stessa. Lui le afferrò il volto tra le mani, mezzo sdraiato su di lei, senza controllare i propri movimenti.
E quando il contatto finì, Niall cercò di autoconvincersi che si era solo lasciato prendere troppo dagli avvenimenti, mentre la guardava nei suoi occhi apparentemente gelidi, sconvolti. Poi, lentamente, spostò lo sguardo sul resto del suo volto, del suo corpo; si costrinse a non pensare che aveva un fascino glaciale inusuale. Le prese la mano, mentre lei era ancora interdetta da quel bacio.
A lui non piaceva assolutamente Olympia. Era una bella ragazza, ma era una matta, e normalmente lui stava lontano da quelle come lei.
No, no, no. Niente coinvolgimento amoroso.




The writer is IN 

 
Oh, non sentite anche voi questo coro di Alleluja?
Ebbene sì, ho aggiornato. La scusa di questa enorme attesa è, ovviamente, il problema scolastico; ho dovuto studiare ogni giorno una materia diversa, e ho rischiato di avere ben due debiti, ma sono riuscita ad evitare e sono più attiva che mai!
Si fa per dire, occheeei.
 
1.       DI NUOVO non si scopre il segreto di Zayn. Ma, udite udite, sarà tutto nel prossimo capitolo; l’ho anche già scritto. E vedrete che sorpresona.
2.       Niall è la cattiveria fatta persona? O magari cerca solo di autoconvincersi, inutilmente poi, che la misteriosa figlia di Ade sotto sotto gli piace? Non si sa, ma prima che Niall si ravveda ci vorrà ancora molto tempo.
 
Spero che la troppa attesa non vi abbia fatto perdere la voglia di leggere questa storia, davvero.
Come al solito, come contatti vari cercate nella mia presentazione di EFP. Nel frattempo, ho anche scritto una OS, la trovate QUI ed è stranamente non angst.
.Lu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__