Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsMonica_    08/06/2013    0 recensioni
Un incontro inaspettato può cambiarti la vita? ..ed un addio può cambiartela?
Non so darvi la risposta a queste domande però forse Allison,o meglio Al,potrà aiutarvi!
Spero la storia vi piaccia e quindi che la seguiate!
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Stavo per andar via!’ tuonò Harry appena poggiai il mio fondoschiena sulla pelle nera della macchina cercando di non bagnare,e quindi rovinare,niente.
 
‘Non l’avresti mai fatto!’ risposi prontamente facendo un dolce sorriso ed avvicinandomi ad Harry per lasciargli un bacio sulla guancia. Amavo le sue guancie,erano così dolci e poi impazzivo per le sue fossette come lui impazziva per le mie. Forse perché vederle sulle nostre guance significava essere felici ed era quello che l’uno voleva per l’altro.
 
‘Infatti,non l’avrei mai fatto,però devo sgridarti,sono tuo fratello!’ e sorrise.
 
Non mi aveva mai ‘sgridato’ nel vero senso della parola,non ne aveva avuto mai il coraggio. Sapeva che avevo sofferto molto,proprio come lui,dopo la morte dei nostri genitori e per lui sgridarmi voleva dire tirarmi sulle spalle altri problemi,altra sofferenza e non era quello che voleva per me.
Né lui né nessun altro poteva farmi del male,nemmeno per gioco.
Ero la sua piccolina e nessuno poteva portarmi via da lui.
Impossibile dimenticare che tutte le volte che tornavo a casa ubriaca dopo una serata passata in discoteca non riusciva a dirmi nulla,l’unica cosa che riusciva a fare era sorridermi,darmi un bacio sulla fronte ed accompagnarmi in camera mia per farmi dormire.
Era davvero il fratello perfetto ma glielo dicevo pochissime volte,quasi mai.
Spesso non riuscivo nemmeno a dimostrarglielo nel modo giusto anche se penso sapesse che era la persona più importante per me. Il mio unico punto di riferimento.
 
‘Beh,cosa facciamo adesso dato che la giornata non è delle migliori?’ domandai aprendo il finestrino e dando uno sguardo alla strada fuori. Non ci eravamo praticamente mossi nemmeno di un centimetro da quando ero salita in macchina perché a causa della pioggia il traffico impediva il flusso delle macchine. Diedi anche  uno sguardo al pub notando che all’entrata non c’era più nessuno tranne una ragazza che stava per entrare.
 
‘Chiudi il finestrino che sennò mi bagni tutta la macchina,stupida!’ disse allungando la mano sulla mia portella per premere il tasto della chiusura del finestrino. Io feci il mio sorrisetto falso per poi rigirarmi verso il riccio per aspettare la  risposta alla domanda che gli avevo posto prima.
 
‘Comunque io non ho avuto tempo di andare a fare la spesa dato che sono stato tutto il tempo ad aspettarti,quindi ce ne andiamo da McDonald’s, ti va?’
 
Annuì sorridendo per poi appoggiare il braccio alla portella e poggiare la testa sul pugno della mia mano per scrutare Londra fuori dal finestrino. Era una Londra tanto arrabbiata ed i londinesi non erano da meno. La pioggia però stava svanendo pian piano ed all’orizzonte si vedevano già delle nuvole chiare che promettevano l’arrivo del bel tempo.
Harry nel frattempo accese la radio lasciando che la Range Rover camminasse a ritmo di ‘Just the way you are’ di Bruno Mars. Amavamo entrambi quella canzone e forse in un certo senso ce la dedicavamo a vicenda.
 
“And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Tust the way you are”
ecco le nostre voci rovinare quella spendida di Bruno.
In fondo ci piaceva cantare. Non eravamo molto bravi perché la voce roca di Harry e la mia un po’ più acuta non stavano benissimo insieme,ma almeno ci impegnavamo ed il risultato era accettabile. A noi piaceva.
La canzone finì dopo un paio di minuti,giusto in tempo per parcheggiare la macchina nel parcheggio del Mc ed entrare finalmente dentro per mangiare.
 
‘Harry ho fame,muoviti!’ urlai appena scesa dalla macchina mentre mio fratello era ancora impegnato ad aggiustare il sedile per non rovinarlo.
Sollecitato dalle mie parole lasciò tutto,prese il telefono dalla macchina e premendo il tasto per chiuderla,mi prese la mano per entrare insieme.
Il McDonald’s era pieno di gente infatti facemmo una decina di minuti di fila prima di riuscire ad ordinare il nostro pranzo. Lasciai che Harry aspettasse che il cibo si cucinasse per prendere i vassoi,mentre io andavo in cerca di un tavolo libero.
Era difficile trovarne uno.
Cominciai a camminare avanti ed indietro come una stupida quando finalmente vidi un signore che si alzava da un tavolo sulla destra del locale. Mi precipitai vicino questo e con gentilezza chiesi se sesse andando via e quindi se il tavolo fosse libero e ricevendo da questo una risposta affermativa,poggiai la mia borsa e mi sedetti.
Presi il telefono e trovai un messaggio di Matt
‘Ehi mi sono dimenticato di chiederti se domani vieni alla festa di Scott,fammi sapere! xx’
Risposi velocemente al messaggio di Matt ‘Non so,ti faccio sapere domani! xo’
Poi entrai un po’ su facebook dal cellulare per controllare se ci fossero notifiche,messaggi o chissà..richieste d'amicizia!
Erano 2 ore che non ci entravo e trovai 12 notifiche e 2 messaggi. Iniziai vedendo le notifiche ma non mi interessavano così passai alla lettura dei messaggi.
Ce n’era uno di Scott che mi invitava alla festa del giorno seguente ed uno di una mia amica che non vedevo da tempo.
 
‘Cosa devo fare per uscire con te?’
 
Rabbrividì al suono di quelle parole perché conoscevo la sua voce meglio delle mie tasche. Alzai la testa e lo riconobbi subito,era Ray,il mio ex ragazzo. Non ci eravamo lasciati in buoni rapporti ed io non avevo nessuna intenzione di chiarire con lui dopo tutto quello che mi aveva fatto. Ci siamo lasciati circa quattro mesi fa perché mi tradiva con una ragazza dalla quale ho scoperto che la loro relazione andava avanti da ormai quasi un mese. Ma non solo,spesso mi aveva minacciata ed era arrivato quasi a picchiarmi. L’amore spesso riesce ad offuscarti la vista ed io in quelle circostanze non mi resi conto del male che mi stava facendo,in tutti i sensi. Aveva spesso cercato di tornare con me dicendomi che per la ragazza con cui mi aveva tradita non provava niente,che amava solo me…insomma tutte le cazzate che dicono i ragazzi quando vogliono farsi perdonare,ma con me non attaccava. Nel rivederlo ovviamente qualcosa dentro di me si fece sentire,ma non avevo intenzione nemmeno di rispondergli. Riabbassai la testa sul mio cellulare per continuare a navigare su facebook se non fosse stato per il fatto che Ray si sedette accanto a me,mi appoggiò una mano sul collo e mi alzo il viso verso il suo. Eravamo ‘face to face’ ma l’unico sentimento che riuscivo a provare per quel ragazzo era ribrezzo,solo ribrezzo. Mi faceva davvero schifo. Notai anche tra i suoi mille tatuaggi quello che rappresentava il mio nome scritto in cinese ed anche alla vista di quello rabbrividì. La sua faccia si stava pian piano avvicinando alla mia quando però gli afferrai la mano che mi aveva poggiato sul collo,allontanandolo da me.
 
‘Vaffanculo Ray. Come cazzo ti devo far capire che mi fai schifo? Esci dalla mia vita!’  gli urlai e  prendendo la borsa ed il cellulare dal tavolo mi alzai dalla sedia infuriata.
 
Per fortuna trovai un altro tavolo libero dall’altro lato del locale ed aspettai li Harry che arrivò dopo poco con i vassoi in mano.
 
‘Ecco a te picco…un momento che hai?’ disse vedendo la mia faccia arrabbiata.
 
Tra me ed Harry non c’erano mai stati segreti,ci confidavamo tutto perché sapevamo di poter contare sempre l’uno sull’altro.
 
‘Lo vedi quel ragazzo li..’ dissi puntando il dito verso Ray.
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che Harry capì tutto.
 
‘Che ti ha fatto? Giuro che se ti ha torto anche solo un capello io..io lo uccido!’ urlò.
Harry non era proprio un tipo manesco,ma quando si trattava di me lo diventava e non guardava in faccia chi fosse il suo avversario. Era già successo una volta,tempo fa,ma non avevo bisogno di lui per difendermi,sapevo farlo da sola..sono grande ormai!
 
‘Stai tranquillo non è successo niente,mangiamo adesso!’ dissi facendo un sorriso e rasserenandolo.
 
Notai subito che Harry non era convinto dalle mie parole dato che i suoi occhi continuavano a fissare Ray in modo minaccioso
 
‘Ho detto che va tutto bene,smettila Harry!’ cercai di chiudere il discorso voltandogli la testa verso di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsMonica_