Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: serena98    08/06/2013    0 recensioni
Ciao a tutti:) Girando su facebook abbiamo visto che molte persone scrvevano delle storie sugli One Direction e cosi ci abbiamo provato anche noi. Siamo due ragazze di 15 anni ed è la prima volta che proviamo a scrivere una storia, vi prego siate buoni :)
BUONA LETTURA !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO.5


Uscimmo a fare shopping e girammo molti negozi, ma non trovammo niente che ci piaceva particolarmente.
Trovammo alla fine, un negozio di nome "Chic".

Sa: Guardate che bello questo vestito!
Giu: Vallo a provare :)

Sarah entrò nel camerino e usci dopo un bel po..

Se: Ti sta bene, prendilo ! Io vado a dare un'occhiata in giro.
Giu: Io credo che prenderò questo, mi piace tanto ! Sere corri, vieni a vedere questo !
Se: Vado a vedere come mi sta:)


Dopo quasi 3 ore finalmente uscimmo dal negozio e ognuna di noi aveva comprato qualcosa.

Se: Bellezze, che ne dite di andare a mangiare qualcosa da Nando's? Ormai sono le 13.00, comincio ad avere fame!
Sa: Certo andiamo, sto morendo di fame anche io.


Cominciammo a camminare e arrivammo dopo 5 minuti perchè ci trovavamo li vicino.
Appena entrammo, salutammo il proprietario che era diventato nostro amico dato che andavamo lì molto spesso.


Proprietario: Buongiorno ragazze, come va ? :)
Giu: Tutto bene, tu ? :)
Proprietario: Tutto bene grazie:) Il solito?
Sa: Certo.


Pagammo e andammo a cercare un tavolo quando trovammo Zayn, Harry, Louis, Liam e Niall.


Zayn: Ehy ragazzi, guardate chi si vede!
Harry: 3 bellissime ragazze !
Giu: Ehi ragazzi :)

CONTINUA..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena98