Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    08/06/2013    4 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                  





                                                                                                                                              << Mi sottovaluti >>

Riposi il cellulare nella tasca dei jeans e uscii di casa.
Il parco non era molto lontano da dove abitavo ma c’era sempre da camminare.
Così tante cose in un solo giorno.
Avrei voluto tanto che quello fosse solo uno stupido sogno.
Avrei voluto tanto risvegliarmi e trovarmi nel letto della mia casa a New York.
Avrei voluto tanto ripercorrere i giorni seguenti al trasferimento e far in modo che nessuno,e dico nessuno, rovinasse la mia vita con Harry.
Perché si,infondo non mi sarei mai trasferita a Holmes Chapel se non fossero i pasticci in cui mi misi a New York.
Il parco era deserto,colpa della scuola che toglieva ai bambini il tempo per giocare.
Il parco era deserto,fatta eccezione per Harry.
<< Ciao >> Sussurrai,una volta vicina a lui.
Si girò verso di me e un piccolo sorriso spuntò sul suo viso.
<< Ciao >> Disse lui,mentre mi accarezzava la guancia con la mano.
<< So di avertelo già detto,ma mi dispiace,mi dispiace sul serio. >> Aggiunse.
Annuii.
<< Sai perché non volevo che picchiassi Lucas? >>
Aspettai una sua risposta,che non tardò ad arrivare,prima di continuare il discorso.
Inclinò leggermente la testa,poi la scosse.
<< Fa parte della famiglia Hassel. L’anno scorso a New York,dato che ero diventata dipendente dalla droga,l’ho comprata da cinque ragazzi. Due di questi facevano di cognome Hassel. Dato che non avevo più soldi, non li pagavo e ho accumulato tantissimi debiti. Due mesi dopo non hanno più voluto vendermela e a me serviva. Così hanno deciso che potevo saldare i debiti fatti andando a letto con loro. Ci sono andata,per una settimana. Alla fine mi ero stancata di quella “vita” e gliel’ho detto. Uno di loro mi ha picchiata ma,non sapendo come si chiamava,ho denunciato uno degli Hassel.
Andò in carcere, uscì dopo circa un mese e iniziò a cercarmi. Intanto suo fratello mi aveva già violentato una decina di volte,sia per saldare i debiti,sia perché avevo mandato quello in carcere. Poi quell’altro mi trovò e insieme agli altri quattro mi picchiò e violentò. Andai dalla polizia,dopo aver raccontato tutto alla mia famiglia e li denunciai. Non so che fine hanno fatto perché il giorno dopo me ne andai da New York. >>
Raccontai tutto di corsa,forse perché non volevo ricordare quelle scene.
Harry mi guardò per un po’ di tempo,poi si decise a parlare.
<< E cosa c’entro io con Lucas? >>
<< Magari Lucas scopre il mio passato e chiamerà il resto degli Hassel e uccideranno sia me che te…
Tu lo sai il passato degli Hassel,vero? >> Sperai in un si,di raccontargli tutta la loro vita proprio non mi andava.
<< Si. Li conosco anche di persona e non credo che toccherebbero la mia ragazza. Ora che so cosa ti hanno fatto,sono cazzi loro. >> Disse abbastanza serio.
Scossi la testa. << No è colpa mia. Infondo,un po’ tutti sappiamo come sono e devo dire di esser stata molto fortunata se non mi hanno ucciso. >>
Harry sospirò e mi tirò a se,abbracciandomi.
<< Allora devo ringraziarli? >> Chiese.
Sorrisi. Mi alzai sulle punte e gli lascia un bacio sulle labbra.
<< Questo vuol dire che abbiamo fatto pace? >> Domandò.
<< Secondo te? >>
<< Tutto grazie al messaggio che ti ho inviato-Disse fiero- Forse farò il poeta. >>
<< E’ la convinzione che fotte la gente >> Sussurrai,ma mi sentì lo stesso,dato che disse “certo,certo”.
Decidemmo di andare a mangiare in pizzeria e, una volta arrivati,ordinammo due margherite.
<< Toglimi una curiosità >> Disse,una volta seduto sulle sedie.
<< Spara >>
<< Ti droghi ancora? >> Chiese.
Scossi la testa. Un sospiro di sollievo uscì dalle sue labbra e d’istinto sorrisi.
<< Perché hai iniziato a drogarti? >> Mi domandò,con uno sguardo curioso e con uno di chi non capisce il motivo.
<< Non volevo,ma dato che ad una festa mi sono ubriacata,non accorgendomene ho assunto una troppa quantità di droga >>
<< Tu la prossima volta non ubriacarti >> Disse con tono ovvio.
Sorrisi,un sorriso ironico.
Finalmente arrivarono le pizze e le mangiammo.
<< Non ti facevo così >> Disse Harry,accennando al mio passato.
<< Mi sottovaluti >>
Finimmo di mangiare e andammo a farci una passeggiata per le vie di quella cittadina.
                                                                      ***
 
<< Buonanotte >> Disse baciandomi.
Mi girai e corsi in camera,felice di aver risolto tutto con Harry.
La mattina dopo fui svegliata dai raggi del sole che penetravano nella stanza.
Guardai l’ora: 7.30.
Beh,avevo dormito mezz’ora in più.
Corsi in cucina a fare colazione e,con mio stupore,in casa non c’era nessuno.
<< Potevano anche svegliarmi >> Dissi.
Finii di mangiare la brioche e corsi a lavarmi. Visto l’orario,l’unica cosa che potevo fare era lavarmi i denti e la faccia. Indossai una felpa con la bandiera americana,i Jeans e le blazer nere.
Suonarono al campanello e,prendendo lo zaino e la giacchetta al volo,mi precipitai alla porta.
<< Ehi >> Salutai.
<< ‘Giorno bellezza >> Ricambiò il saluto baciandomi.
Arrivati a scuola,ci venne incontro una ragazza,probabilmente “l’organizzatrice delle feste”.
<< Siete invitati ad un party. Siate puntuali e vestitevi carini >> Ci sorrise e scappò via.
Guardai Harry,poi lessi il contenuto del biglietto che ci aveva lasciato la ragazza.
“Party ore 22.00
Nobel Street 6”
 

 
In quella via ci abitavano solo le persone ricche,chi ci aveva invitato?  






Allora,ragaaazzi!
Eccomi con un nuovo capitolo.
E' corto,lo so e,rileggendolo,scorre un po' troppo velocemente.
Ma va beh!
Domani devo far la cresima. lol
#sochenonviinteressa
Beati voi che la scuola vi è finita ieri,a me finisce il 12 :(
Ok,il capitolo...
Sappiamo il passato di Jas.
Non so se l'ho scritto bene.
La via non esiste.

Non so perché finisce così,LOOOOL.
Ora vi saluto!
Sayonara.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland