Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lalla97    08/06/2013    0 recensioni
ok aspetta ritorna indietro con lo sguardo, ok c'è una ragazza avventata su Harry a quella scena stringo le mani in un pugno, mi sentivo andare a fuoco...
spero che vi piaccia...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati a casa da soli 10 minuti e loro sono già crollati nelle loro camere...

Invece io sono nel mio letto che guardo il soffitto e rivedo le immagini di Harry e quella troia.

Ma poi minuti e cado anchio in un profondo sonno.

--mattina 5.10--

Apro gli occhi di scatto non so neanche io come ma lo fatto, tutto cio sembrava una scena di un film.

Va be non ci perdiamo in chiacchiere.

Mi alzo dal letto giusto che non avevo niente da fare e vado in cucina casa c'è solo un silenzio bellissimo pieno di respiri che mi fanno stare bene...

Apro il frigo e prendo la spremuta d'arancia e ne bevo un sorso 'porca puttroccola e amara' la ingoio lo stesso...

-buongiorno- dice una voce alle mie spalle che mi ha fatto sobbalzare.

-Zayn ma sei inpazzito mi hai fatto prendere un colpo- dico mettendo una mano sul cuore per quanti battiti avra perso in un solo secondo...

-che ci fai alzata a quest'ora del mattino?- domanda lui. Pensandoci bene non lo so neanchio.

-non avevo sonno e tu?-chiedo...

-idem... che mi racconti di nuovo?- ci mettiamo a sedere e iniziamo a parlare di quello che ho fatto mentre loro facevano la bella vita.

Guardo l'orologio e sono già le sette e devo andare anche a scuola 'ma che pippa' sbarro gli occhi per quanto tempo siamo stati a parlare, e Malik lo nota.

-Nina che succede?- chiede

-devo prepararmi- non gli do il tempo di dire per che cosa che corro su in cammera e mi butto dentro la doccia.

Esco dal bagno con l'intimo e i capelli ancora gocciolanti; faccio una coda alta e asciugo le punte. Mi vesto con queste robe:

Scendo giu in tempo record ci ho messo solo 20 minuti...

I ragazzi erano tutti seduti a tavola che chiacchieravano.

Mi erano mancati da morire,ma non stiamo a pettinare i cavalli quindi mi dirigo verso il frigo a bere 'l'acqua'.

-buongiorno anche a te- dice Naill

-buongiorno- dico

-dove vai che sei gia con la borsa in spalla?-chiede Louis

-scuola, non sono una star belli di mamma- dico e mi siedo al mio solito posto.

-ti accompagnamo noi?- chiedono tutti insieme... gli guardo tutti... aspetta manca qualcuno beh ovvi Harry stara facendo ginnastica leggera in camera.

-si cosi vi sequestreranno e io rimmarro dinuovo sola- dissi

-e comunque mi viene a prendere un ragazzo- concludo. Si e mo questa da dove mi è uscita? Booohh... gli vedo sbarrare gli occhi e diventare viola.

-ragazzi respirate. Gelosi?-chiedo.

-chi sarabbe questo tipo? Dove l'hai conosciuto? Ti ha fatto del male? Ti ha dato qualche caramella?- ed ecco che ci risiamo con gli interrogatori.

-di che state parlando?- ci giriamo tutti verso la voce che ormai conosco come le mie tasce:Harry.

-Nina va a scuola oggi.- dice Niall

-allora l'accompagnamo noi?- dice Harry

-no bello mio la viene a prendere un ragazzo.- dice Niall. Harry sbarra gli occhi e stava per aprire bocca ma io mi alzo e gli vado cosi vicino che i nostri fiati si mescolano.

-se sei geloso anche tu fatevela passare questa gelosia come ho fatto io- dico io con tono freddo e deciso.

stavano per ribbatere ma suona il campanello 'che culo' no c'è la facevo piu a tenere lo sgurado di Harry e gli altri che mi stavano trafigendo da parte a parte.

-Abbieeee-grido e poi gli salto addosso a mo di Koala...

-vieni ti presento i gelosoni di casa- dico alzando un po il tono della voce cosi che mi potessero sentire.

La trascino in cucina,e li trovo ancora nelle stesse posizioni di prima.

-ragazzi lei è Abbie il mio ragazzo- dico per poi scoppiare a ridere.

Avevano tutti la bocca che gli arrivava a terra compresa Abbie che stavo per morire.

-sei diventata lesbica?-dice Liam facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.

-no. Comunque lei è stata come un fratello sorella e quantaltro,pur di rendermi felice.-dico.

-dovete sapere che quando siete mancati voi aveva solo me e non potete neanche immaginare come stava.e per le cose che gli sono successe poi.-dice tranquilla.

Mi giro verso di lei a rallentatore come nei film prima che la uccida con le mie stesse mani...

-perchè cosa ti è successo?- chiedono insieme... abbasso lo sguardo ma loro aspettavano una mia risposta quindi 'ok non sapevo che dire'.

-niente-dico fredda come l'aisberg del titanic...

-beh ragazzi noi andiamo è stato un piacere.- dice Abbie 'io benedico questa ragazza è una santa'.

Dico un semplice buona giornata e scappo via da quella camera troppo piccola per contemere cosi tanti sguaardi,domanda e ricordi.

Le cinque ore passano in un niente anche però sempre essendo noiose.

Ritorno a casa,apro la porta e sento solo silenzio ma c'era un leggero brusio.

Lascio la borsa in camera e poi piano piano apro le varie camere'tutte vuote ma dove carota sono andati?'.

Apro la camera di Niall e li trovo li seduti sul letto che parlano fra loro e si buttano cuscinate tra amici..

Tossisco e loro si girano e mi sorridono.

-com'è andata?- chiede Liam 'sembra mio padre comunque'

-bene noioso ma bene. Voi che avete fatto?- chiedo.

-niente- dice Louis. Facendomi spazio per farmi sedere.

E poi mi abbraccia.

-lo sapete che mi siete mancati da morire?- chiedo

-anche tu- dicono allunisono...

-come va con argomento ragazze?-chiedo di punto in bianco.

-bene. È un anno che sto con El e mi fa stare bene.-dice Louis.

-che tenero che sei. Ma spezali il cuore e io mi mangio tutte le carote del mondo.- dico sarcastica.

-no le carote sono mie.- dice facendo scoppiare tutti a ridere.

-io sto bene con Danielle.- dice Liam.

-io mi fido di te.- dico sincera mentre Louis mi guarda male...

- la mia vita è perfetta con Perrie- dice Zayn

-di te un po meno anche se sei cambiato.fagli del male e i toui capelli diventeranno arcobaleno.- dico ridendo seguita da tutti trenne. Zayn che mi guardava con occhi spaventati e dire poco.

-e tu Niall?- chiedo.

-ancora niente. Ma ho te quindi...-dice...

-ma questa si che è una dichiarazione.- dico per poi abbracciarlo e accoccolarmi tra le sue forti braccia sedendomi tu di lui.

Gli altri mi guardavano con occhi 'non so come dire INCAZZATI'

-siete gelosi eh?- dico sempre accoccolandomi tre le braccia di Niall che sorride soddisfatto.

-e tu Harry?- chiede Liam curioso.

-innamorato-ed ecco che il cuore si ferma.Continua -occhi celesti bionda- sto per svenire perchè io assomiglio a tutto cio. Ma mai dire mai...

-Harry vai al punto, chi è?-dice Zayn.

-Taylor Swift- dice diventando un peperone...

Mi guardano tutti e io come la cogliona non proferisco parola,ero rimasta senza parole,fiato,pensieri anzi uno c'era. C'era il nome di quella depressa che mi circolava in testa...

-Nina ci sei?- mi dice Liam sventolandomi e scocchiandomi le dita davanti agli occhi.

-sono contenta per te... ora vado.- dico fredda slacciandomi dall'abbracio con Niall e scappando quasi in lacrime da quella stanza...

Mi precipito in camera e mi buta a peso morto sul letto affondando la testa nel cuscino e iniziando a piangere a dirotto e a lasciare singozzi strozzati sul cuscino.

20 minuti di pianto disperato e mi addormento...

Mi sveglio con il tocco di qualcuno che mi sfiora delicatamente la guaccia con la sua mano grande e morbida...

Apro piano gli occhi e mi ritrovo avanti Liam che mi guarda con uno sguardo da cucciolo bastonato.

-ti aspettiamo giu per la cena-dice per poi lasciarmi un bacio dolce sulla fronte.

Mi precipito davanti allo specchio e vedo una ragazza disperata con il trucco tutto sciolto sulle guancie...

Mi 'ripristino' e scendo le scale molto lentamente.

Entro in cucina e tutti si amutoliscono e si girano verso di me...

-hey stai bene?- dice Louis

Annuisco abbassando lo sguardo per poi sedermi.

-dai dicci che hai? Ti si legge negli occhi che stai male.- dice Liam. Mi alzo e vado via senza proferire parola uscendo in giardino e sedendomi sul dondolo.

spero vi piaccia. recensite grazie...

Abbie-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lalla97